Autore Topic: Donne (zingare) intoccabili  (Letto 13941 volte)

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:Donne (zingare) intoccabili
« Risposta #30 il: Maggio 08, 2015, 21:26:41 pm »
Forse tu non sei costretto a vedere a vivere queste cose tutti i giorni, perché ti assicuro che dopo un po' di mesi e anni ti passa qualsiasi velleità di raziocinio.
A parte che normalmente le zingare girano in gruppo e sono sorvegliate a vista da una specie di protettore, non è che siano così tanto indifese come paiono.

Ma io non posso scendere da un pullman o da un treno senza vedermi arrivare frotte di sta gente.. Oggi a Rapallo, allo scarico di bus turistici mi aspettavano le solite note. Aspettano che scendi, poi si intrufolano in mezzo alla gente con la scusa di chiedere soldi e rubano.
E per fortuna che è arrivata una volante della polizia, ha chiesto i documenti alle tipe e nel mentre io me ne sono andata.
Ma non sempre arrivano subito. E intanto io dovrei ergermi a paladina della zingara ladra? Ma anche no.

Con me sfondi una porta aperta...
Qui non è questone di virilità o meno; è questione che certa gente ha veramente rotto i coglioni.
La massa di stranieri che si è riversata in Italia, negli ultimi vent'anni, ha prodotto solo danni al nostro Paese* e al tempo stesso ha ingrassato i loro.

@@

* Un Paese che venti anni fa era la quinta potenza mondiale (mentre nel 1991 era la quarta potenza).

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #32 il: Maggio 09, 2015, 02:09:22 am »
La massa di stranieri che si è riversata in Italia, negli ultimi vent'anni, ha prodotto solo danni al nostro Paese

Tanto per restare in tema...
http://www.lanazione.it/livorno/migranti-hotel-venturina-1.932340?rtgx_plc=news_overlay&ssidc=tmpjdbrkbb

Io li rispedirei immediatamente nei luoghi di cacca dai quali provengono.
Dico, dopo che vengono salvati, vestiti, rifocillati, finanziati, fatti campare come mai camperebbero nei loro schifosi paesi (e come oggigiorno non campano nemmeno tanti pensionati e disoccupati italiani...), si permettono pure di esser pretenziosi.
Non solo: questa è gente senza arte né parte; gente che non sa far nulla; gente che per un paese in crisi come l'odierna Italia è solo un enorme peso e non un valore aggiunto; gente che a noi non porta nulla di buono; gente che prende e pretende ma che non rende.

Ah già, ma se fai notare questo sei razzista.
Vabbè, notte.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #33 il: Maggio 09, 2015, 12:56:39 pm »
Secondo me la maggior parte degli uomini non avrebbero mai preso a ceffoni una ragazzina gracilina come quella, si sono comportate DA DONNE
Alzare le mani su una fisicamente più debole di loro, non è un comportamento tanto virile!

neanche subire senza far nulla è un comportamento virile, perchè la legge non farà nulla e lo sappiamo tutti.
4 schiaffi non hanno mai ucciso nessuno, mentre hanno un valore pedagogico indiscutibile

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #34 il: Maggio 29, 2015, 23:59:00 pm »

La solita zingara che, con la scusa di leggerti la mano, ti ruba l'anello.