Fatto. Da quel che riferisci mi pare di capire che non si tratta di avances respinte ma di pregiudizi delle colleghe di lavoro. Secondo te, perché ti tratterebbero così?
Penso che le donne esercitino una specie di filtro sulle persone emarginando alcuni e favorendo l'accesso alla socializzazione ad ad altri , in base ad uno standard che hanno interiormente . Spesso si comportano cortesemente con me , ma rimane sempre un sordo sentimento di ostilità .
Facendo una specie di analisi su come mi presento esteriormente , credo che possa dar fastidio un certo modo di voler vedere le cose in maniera approfondita , il senso che ho sempre avuto per la vita come mossa da qualcosa che va oltre il visibile.Non è che parlassi di questo apertamente , ma sono visioni del mondo che si riflettono pure quando si scherza davanti alla macchinetta del caffè .
Per quanto certi tratti del nostro carattere non appaiano direttamente , loro lo percepiscono ed agiscono di conseguenza .
Come penso abbiano percepito pure la mia idea che il mondo tende al caos ed al male e che le sue regole non sono regole da rispettare , credo che questo atteggiamento di non accettazione
della giungla in cui viviamo mi faccia perdere molto in fatto di attrazione
.