Autore Topic: Zagaro e le teorie filo-svedesi  (Letto 3038 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Zagaro e le teorie filo-svedesi
« il: Maggio 14, 2015, 14:51:10 pm »
Ci mancava il ricchiosonar.  :huh: :cry:

http://www.corriere.it/esteri/15_maggio_14/svezia-sonar-gay-friendly-russia-ce375152-fa0c-11e4-8080-f59274262d65.shtml

Svezia, un marinaio gay nel Baltico per tenere lontani i sottomarini russi
Il messaggio lanciato da un «Marinaio canterino» in codice Morse: «Se sei gay la direzione è questa». L’apparecchio, calato nelle acque del Baltico di fronte a Stoccolma da un’associazione pacifista: «Benvenuti in Svezia, Gay dal 1944»
di Federica Seneghini

Un piccolo sonar che prevede una unica frase, ripetuta in continuazione, in alfabeto Morse: «Se sei gay la direzione è questa». A pronunciarla un marinaio che, con indosso solo boxer bianchi e cappellino azzurro, ancheggia a ritmo di musica sotto la scritta (in russo): «Benvenuti in Svezia, Gay dal 1944» (l’anno in cui il Paese ha legalizzato l’omosessualità).
L’apparecchio è stato calato qualche giorno fa nelle acque al largo di Stoccolma per iniziativa dell’associazione pacifista «The Swedish Peace and Arbitration Society’s (Spas)». Con un obiettivo: tenere lontani i sottomarini russi e lanciare un segnale contro l’omofobia, a tre anni dall’entrata in vigore delle leggi anti-gay del governo di Vladimir Putin.

«Venite al Gay pride di Stoccolma»

L’associazione ha spiegato che il «Marinaio canterino», come è stata battezzata l’installazione, è anche un modo per spingere il governo svedese a ripensare la sua politica militare. A ottobre infatti la Svezia ha lanciato una vasta operazione volta a perlustrare le sue acque territoriali, dopo che un oggetto non identificato (forse un sottomarino russo) era stato avvistato al largo di Stoccolma. «Se operazioni militari e armi fossero veramente un modo per far cessare i conflitti, la pace nel mondo sarebbe stata raggiunta molto tempo fa», ha detto Anna Ek, presidente dell’associazione Spas. Invitando tutti i sottomarini che dovessero incrociare il sonar danzante a raggiungerli al Gay pride di Stoccolma, il prossimo 2 agosto.
In Svezia le nozze gay sono legali dal 2008, e anche la Chiesa svedese prevede i matrimoni tra persone dello stesso sesso.


Comunque, obbiettivo raggiunto: i battelli russi rimarranno lontani causa...eccesso di risate da parte degli equipaggi. E, si sa, per i sottomarini la furtività è tutto.
Come abbiamo fatto a non pensarci prima? Bastava immergere un altoparlante che diffondesse un discorso di Renzi & co. e via; Altro che unità antisom... :hmm:

la questione è più vecchia di quanto ti possa sembrare.

hai mai sentito paralre di 'Whiskey on the rock' del 1981? pensa che il comandante russo proibì agli svedesi di salire a bordo....... ma all'epoca si parlava di URSS

http://en.wikipedia.org/wiki/Soviet_submarine_S-363

https://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fen.wikipedia.org%2Fwiki%2FSoviet_submarine_S-363&edit-text=&act=url

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Zagaro e le teorie filo-svedesi
« Risposta #1 il: Maggio 14, 2015, 16:51:07 pm »
Zagaro, la questione non è "vecchia" per quell'episodio ma è "vecchia" perchè gli USA, da un bel po', non smettono di rompere i coglioni alla Russia per fottersi le risorse energetiche immense che ha nei suoi terreni.  La Svezia è il servo degli USA, fintamente abbellito di "diritti civili" (ossia soprattutto diritti femministi, altro che "civili") , un paese che ha dei criminali di guerra da condannare e non li condanna (vedi Mikael Skillt, assassino del battaglione nazista ucraino "Azov") e intanto fa il provocatore con la Russia quando, nel loro paese, si cacano sotto pure della loro ombra. Ridicolo paese, composto da una percentuale enorme di senzapalle femministi che, in misura ancora maggior del nostro paese e con una "cultura" maggiore, si sono tenuti dal 1935 al 1975 le sterilizzazioni forzate di uomini e donne "non conformi". 
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re: Zagaro e le teorie filo-svedesi
« Risposta #2 il: Maggio 14, 2015, 21:06:53 pm »
Zagaro, la questione non è "vecchia" per quell'episodio ma è "vecchia" perchè gli USA, da un bel po', non smettono di rompere i coglioni alla Russia per fottersi le risorse energetiche immense che ha nei suoi terreni.  La Svezia è il servo degli USA, fintamente abbellito di "diritti civili" (ossia soprattutto diritti femministi, altro che "civili") , un paese che ha dei criminali di guerra da condannare e non li condanna (vedi Mikael Skillt, assassino del battaglione nazista ucraino "Azov") e intanto fa il provocatore con la Russia quando, nel loro paese, si cacano sotto pure della loro ombra. Ridicolo paese, composto da una percentuale enorme di senzapalle femministi che, in misura ancora maggior del nostro paese e con una "cultura" maggiore, si sono tenuti dal 1935 al 1975 le sterilizzazioni forzate di uomini e donne "non conformi".
hai mai navigato nel Baltico?



questo è una scena tratta daun flm di una epica rivolta 'I marinai di Kronstadt', un'isola bse navale, una sorta di Taranto di fronte San Pietroburgo


ps. è un OT, maquesta invece è una mia dedica personale a dei marinai che morirono per un ideale di giustizia



Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Zagaro e le teorie filo-svedesi
« Risposta #3 il: Maggio 14, 2015, 21:41:38 pm »
hai mai navigato nel Baltico?



questo è una scena tratta daun flm di una epica rivolta 'I marinai di Kronstadt', un'isola bse navale, una sorta di Taranto di fronte San Pietroburgo


ps. è un OT, maquesta invece è una mia dedica personale a dei marinai che morirono per un ideale di giustizia


Non ho navigato nel Baltico. Ma come sempre a fragole rispondi parlando di limoni. LA Svezia fa queste pagliacciate contro la Russia perchè è telecomandata dagli USA. Secondo te chi protegge questo escremento?

http://thetruthspeaker.co/2015/05/04/mikael-skillt-interview-15-key-points/
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re: Zagaro e le teorie filo-svedesi
« Risposta #4 il: Maggio 14, 2015, 21:57:04 pm »
Non ho navigato nel Baltico. Ma come sempre a fragole rispondi parlando di limoni. LA Svezia fa queste pagliacciate contro la Russia perchè è telecomandata dagli USA. Secondo te chi protegge questo escremento?

http://thetruthspeaker.co/2015/05/04/mikael-skillt-interview-15-key-points/

quindi secondo la tua visione la presenza di qualche neonazista svedese (il partito neonazista svedese è uno dei più grossi nella  galassia neonazista) giustificherebbe il passeggio dei sottomarini russi lungo le acque territoriali svedesi?

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Zagaro e le teorie filo-svedesi
« Risposta #5 il: Maggio 14, 2015, 22:32:40 pm »
Senti Zagaro, io capisco che ti piace fare l'amichetto degli ucraini. E' una posizione che di sicuro non considero degna di un tipo ragionevole, però è la tua posizione. Del resto, quando in altri topic ti avevo fatto delle specifiche domande, puntualmente hai preferito non rispondere e parlare di altro.

Però, per tua sfortuna, stai parlando non proprio con l'ultimo dei deficienti ma con una persona un pochino informata. La Russia, dopo la caduta del muro di Berlino aveva avuto raccomandazioni da parte della NATO (quindi degli USA) di una "pacificazione" delle parti; in pratica, la Russia non si sarebbe espansa ma si sarebbe ridimensionata (cosa che è successa) e la NATO non avrebbe dovuto "allargarsi" e conquistare gli stati ex sovietici (Lituania, Estonia, Lettonia, Georgia, etc.) . La NATO non solo si è allargata e si è fottuta quasi tutti i paesi ex sovietici ma ha fatto la cazzata di volersi prendere l'Ucraina e di mettere anche lì lo scudo antimissile  e i radar. Per la Russia, effettivamente è un po' troppo.
Analizziamo il perchè.
In Ucraina c'è la base navale russa in Crimea (donata all'Ucraina da Krusciov nel 1954 , ma profondamente russa ed etnicamente in larga maggioranza russa). Tale base navale è fondamentale perchè "apre" al mar Mediterraneo (un altro appoggio russo si trova in Siria, a Tartous). La Russia, prima del colpo di stato finanziato dagli USA e da altri servi sparsi (tipo il PD ) pagava l'Ucraina per l'affitto della base navale in Crimea (se non ricordo male 100 milioni di dollari all'anno).
 Dopo il colpo di stato degli amici degli USA che amano il nazista ucraino Stepan Bandera, c'è stata la strage di Odessa, dove una tua "combattente dei diritti umani" , tale Femen , si è fatta un bel selfie al momento della strage di innocenti cittadini odessini di origine russa  o di  simpatie comuniste.
Non paga di ciò, la compagine di banderisti (che mi pare non hanno ancora meritato qualche aggettivo da parte tua, che cosa "atipica"...) voleva sterminare anche i cittadini del Donbass colpevoli di non essere pronti a lasciare le loro terre, le loro case a due multinazionali (Shell e Chevron) che avevano sottoscritto un contratto di svendita totale di quei terreni per estrarre gas di scisto (shale gas). Inoltre, questi cittadini, vedendo che stavano costruendo (come poi hanno fatto) dei "campi di filtraggio" (molto ma molto simili ai campi di concentramento di hitleriana memoria) hanno preso le armi e hanno prima versato molto sangue (vedesi Slaviansk) e poi schiacciato (con aiuto probabile  di armamenti russi) i nazisti ucraini armati, finanziati, guidati e coadiuvati da mercenari della Blackwater (o XE services o Academi) . Putin, che ha visto morire giornalisti russi, ha subito sanzioni per aver difeso i cittadini di etnia russa al confine, per aver difeso il popolo fraterno ucraino è il male (per i coglioni pdioti e fecciume vario) , ha cercato di cercare una soluzione politica allo schifo provocato da USA ed UE è il MALE. Così come lo consideri "cattivo" perchè ha mostrato PURE agli svedesi che con la Russia non si scherza (è l'unica assieme agli USA a poter cancellare l'umanità dalla faccia della terra con il potenziale nucleare che ha) .
Quindi, dopo questa serie DI FATTI (NON OPINIONI, MA FATTI), chi sarebbe il CATTIVO? Putin? O quei servi sciocchi degli svedesi che si cacano sotto e prendono schiaffi da cani e porci e fanno i finti leoni con il culetto parato dagli USA?
Quindi, in condizioni normali, è ovviamente da considerare negativamente uno sforamento delle acque territoriali da parte svedese, ma quando un ex generale americano, in diretta, dice che bisogna sterminare un po' di russi, per "impressionare" Putin e far capire che gli USA non "scherzano", chi è il pezzo di merda? Putin?
Ovviamente no. Il pezzo di merda è quel femminista di Obama. Così come sono pezzi di merda i sostenitori delle porcate USA. E bada bene, io non schifo gli americani. Io non schifo il popolo americano. Io schifo chi utilizza i doppi standard. E i dirigenti USA, nella stragrande maggioranza dei casi fanno quello che le femministe fanno con gli uomini. Soltanto che ad est oltre ad esser meno presente l'immondo femministume, ci sono pure armi molto pericolose.
Mi raccomando, adesso cerca di stare sulla risposte . Io ti ho spiegato che Putin, così come qualsiasi capo di Stato SERIO, deve difendere il proprio popolo dalle aggressioni. La Russia non ha aggredito è stata aggredita. Gli USA e i servi hanno rotto il cazzo e provocato migliaia di morti. Putin, per nostra fortuna (abbiamo in Italia centinaia di bombe nucleari depositate per gli aerei USA), ha deciso solo di "far capire che non è un pupazzo USA".  Quel terrorista svedese, tale Mikael Skillt, se la Svezia fosse un paese SERIO, sarebbe incarcerato per terrorismo. Ma non avverrà. Perchè anche in Italia, chi ha combattuto sul lato degli ucraini, da mercenario o da "aiutante" è un cittadino libero. Chi invece sta aiutando i filorussi a non esser sterminati dai nazisti è un terrorista. Doppio standard, come il femminismo. E, così come le femministe, capiranno prima o poi che una molla a lungo compressa prima o poi "salta" . Altro che "gender"...  :shifty:
« Ultima modifica: Maggio 15, 2015, 16:46:36 pm da -Alberto86- »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re: Zagaro e le teorie filo-svedesi
« Risposta #6 il: Maggio 14, 2015, 23:21:37 pm »
innanzitutto ti richiamo all'ordine. perchè non puoi affibbiare frasi o idee agli utenti che questi non hanno espresso.

e ti invito a provare le tue affermazioni
« Ultima modifica: Maggio 15, 2015, 16:42:32 pm da -Alberto86- »

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Zagaro e le teorie filo-svedesi
« Risposta #7 il: Maggio 14, 2015, 23:29:43 pm »
Provami le tue.

1) Come consideri Stepan Bandera?

2) Come valuti l'operato degli USA in Ucraina?

3) Come consideri la politica estera svedese nei confronti della Russia?

4) Mikael Skillt è o non è un nazista?

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re: Zagaro e le teorie filo-svedesi
« Risposta #8 il: Maggio 14, 2015, 23:38:04 pm »
Provami le tue.

1) Come consideri Stepan Bandera?

2) Come valuti l'operato degli USA in Ucraina?

3) Come consideri la politica estera svedese nei confronti della Russia?

4) Mikael Skillt è o non è un nazista?

quindi secondo la tua visione la presenza di qualche neonazista svedese (il partito neonazista svedese è uno dei più grossi nella  galassia neonazista) in Ucraina giustificherebbe il passeggio dei sottomarini russi lungo le acque territoriali svedesi?

ora rispetto a questa domanda dimmi cosa centra la politica USA-URSS, e la politica USA-Russia e le mie idee personali sul conflitto ucraino-russo che ti ho già esposto in un precedente post

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Zagaro e le teorie filo-svedesi
« Risposta #9 il: Maggio 14, 2015, 23:47:59 pm »
Senti zagaro, io alla domanda sullo sforamento delle acque internazionali da parte russa nei confronti della Svezia ti ho risposto.
Te lo rispiego in maniera diversa, spero ancora più chiara.

La Russia ha invaso le acque territoriali svedesi (prendo per buona la tua fonte, anche se mi pare ci siano dei dubbi) DOPO che i paesi NATO e i paesi servi della NATO (VEDESI SVEZIA) hanno aggredito, ammazzato, fatto un colpo di stato in Ucraina. Dato che territorialmente Ucraina e Russia confinano, Putin ha fatto bene a fare questo gesto simbolico perchè deve "mostrare i muscoli" alle bestie che provano a fare TERRORISMO alle porte di casa (cioè in Ucraina) . Inoltre in Svezia, paese notoriamente politicamente corretto, "guarda caso" fanno programmi dove insultano Putin. Inoltre, il pezzo di merda Mikael Skillt, va avanti e indietro tra Ucraina e Svezia pur avendo detto davanti alle telecamere di essere: filonazista, autore di diverse uccisioni in azioni terroristiche con il battaglione Azov, etc.
Quindi, il "giro dei sottomarini" in acque svedesi è più che comprensibile. Putin non è Renzi.
Inoltre, il tuo discorso avrebbe senso in un momento di "pace"; in tal caso Putin avrebbe commesso una violazione e si dovrebbe scusare. Ma quando, come sta succedendo da più di un anno, Putin si trova migliaia di cadaveri russi al confine ciò che ha fatto è pure poco.


ADESSO, rispondi alle domande che ti ho posto.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re: Zagaro e le teorie filo-svedesi
« Risposta #10 il: Maggio 15, 2015, 00:02:46 am »
Senti zagaro, io alla domanda sullo sforamento delle acque internazionali da parte russa nei confronti della Svezia ti ho risposto.
Te lo rispiego in maniera diversa, spero ancora più chiara.

La Russia ha invaso le acque territoriali svedesi (prendo per buona la tua fonte, anche se mi pare ci siano dei dubbi) DOPO che i paesi NATO e i paesi servi della NATO (VEDESI SVEZIA) hanno aggredito, ammazzato, fatto un colpo di stato in Ucraina. Dato che territorialmente Ucraina e Russia confinano, Putin ha fatto bene a fare questo gesto simbolico perchè deve "mostrare i muscoli" alle bestie che provano a fare TERRORISMO alle porte di casa (cioè in Ucraina) . Inoltre in Svezia, paese notoriamente politicamente corretto, "guarda caso" fanno programmi dove insultano Putin. Inoltre, il pezzo di merda Mikael Skillt, va avanti e indietro tra Ucraina e Svezia pur avendo detto davanti alle telecamere di essere: filonazista, autore di diverse uccisioni in azioni terroristiche con il battaglione Azov, etc.
Quindi, il "giro dei sottomarini" in acque svedesi è più che comprensibile. Putin non è Renzi.
Inoltre, il tuo discorso avrebbe senso in un momento di "pace"; in tal caso Putin avrebbe commesso una violazione e si dovrebbe scusare. Ma quando, come sta succedendo da più di un anno, Putin si trova migliaia di cadaveri russi al confine ciò che ha fatto è pure poco.


ADESSO, rispondi alle domande che ti ho posto.
non sono d'accordo con la tua lettura dei fatti.
se Putin voleva mostrare i muscoli con la Svezia, che non fa parte della Nato ma dell'UE, aveva ben altri sistemi che mettersi a giocare a nascondino con i sottomarini, ed i sommozzatori norvegesi cosa era il 'Kiev' lo sanno (la Norvegia all'incontrario è Nato ma non è UE)  dalltronde la questione dei sottomarini russi nel Baltico è più annosa, e risale ai tempi dell'URSS,quindi la questine ucraina centra poco.

il Baltico è dai fondali bassi principalmente, mentre dal punto di vita talassocratico la Svezia tiene le chiavi del Sund.
ma anche la Russia di Piero il Grande si formò  con la guerra contro la Svezia,e questo è molto riordato nelle canzoni russe

hai mai sentito la Marcia  Preobrazhensky  la più famosa marcia militare russa?


traduci il testo non dovrebbe esserti difficile


Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Zagaro e le teorie filo-svedesi
« Risposta #11 il: Maggio 15, 2015, 00:08:54 am »
Provami le tue.

1) Come consideri Stepan Bandera?

2) Come valuti l'operato degli USA in Ucraina?

3) Come consideri la politica estera svedese nei confronti della Russia?

4) Mikael Skillt è o non è un nazista?


Rispondi alle domande.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re: Zagaro e le teorie filo-svedesi
« Risposta #12 il: Maggio 15, 2015, 00:24:12 am »

Rispondi alle domande.

1) un politico ucraino collaborazionista dei tedeschi, come lo furono altri tipo Quisling in Norvegia  o Pierre Laval in Francia.


2) non ho dati a sufficienza, però da chi è maestro in politica imperialista mi aspetto di tutto

3) il topo contro l'elefante

4) dagli articoli giornalistici letti pare che non vi siano dubbi

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Zagaro e le teorie filo-svedesi
« Risposta #13 il: Maggio 15, 2015, 00:44:19 am »
1) un politico ucraino collaborazionista dei tedeschi, come lo furono altri tipo Quisling in Norvegia  o Pierre Laval in Francia.


2) non ho dati a sufficienza, però da chi è maestro in politica imperialista mi aspetto di tutto

3) il topo contro l'elefante

4) dagli articoli giornalistici letti pare che non vi siano dubbi

1) Quindi come valuti un collaborazionista che ha sterminato migliaia di ebrei, rom, polacchi, russi, etc? Semplice "collaborazionista"? Apprezzo finalmente una risposta data con in linea con la domanda, stai migliorando.

2)  :shifty: Tu non hai dati a sufficienza? Permettimi il beneficio del dubbio. Comunque, vedi un po' da siti vari...

3) ok, finalmente una risposta.

4) Non vi siano dubbi e quindi è nazista?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re: Zagaro e le teorie filo-svedesi
« Risposta #14 il: Maggio 15, 2015, 00:51:12 am »
1) Quindi come valuti un collaborazionista che ha sterminato migliaia di ebrei, rom, polacchi, russi, etc? Semplice "collaborazionista"? Apprezzo finalmente una risposta data con in linea con la domanda, stai migliorando.

2)  :shifty: Tu non hai dati a sufficienza? Permettimi il beneficio del dubbio. Comunque, vedi un po' da siti vari...

3) ok, finalmente una risposta.

4) Non vi siano dubbi e quindi è nazista?

1) condivise tutto con i nazisti, come fecero altri, allora come  chiameresti costoro? o forse secondo la tua risposta esiste una gradazione nel collaborazionsmo?

3) Poltava Carlo XII e Pietro I