Se le donne oggi possono vestirsi cosi, è proprio perchè l'uomo ha perso i suoi istinti, e si è femminilizzato, poichè massacrato e incolpato dalla propaganda femminista. Se queste prostitute si fossero vestite cosi 100 anni fa, sono certo che sarebbero state stuprate con una probabilità 1000 volte maggiore. Si sarebbero ravvedute, e coperte in pochi giorni. Paradossalmente quindi, il mio augurio sarebbe positivo per tutti.
Di fatto quindi, ho augurato al genere maschile di tornare alla propria originaria vitalità e virilità, tale da costringere le donne a tornare a spaventarsi e a coprirsi.
Fa piacere comunque notare tanta attenzione alle povere donne vittime di stupro, in un forum sulla questione maschile. Poi magari mi direte quante donne trovate, che sono altrettanto carine e premurose con gli uomini vittime di violenza psicologica e fisica da parte di donne.
Non sono io ad augurare lo stupro, ma loro stesse, scegliendo di vestirsi cosi. Non si può sfuggire alle conseguenze delle proprie azioni nel mondo. A meno che, come hanno fatto loro, non si modifica il mondo a proprio piacimento, ma anche in tal modo, il problema è solo rimandato.
Se vengono stuprate, è colpa loro. Non certo di chi scrive riflessioni su un forum di femministi.
E scusate se non provo più empatia, verso chi l'empatia non ha neanche la minima idea di cosa sia.
Aspetta, lo stupro è un fenomeno superpompato dal femminismo e non credo che sia così naturale nell'uomo.
Le donne possono vestirsi così a causa di una crisi sessuale che vede il valore sessuale dell'uomo nettamente inferiore a quello della donna, per cui la donna non agisce in preda a razionale scrupolo di piacere all'altro sesso, ma ai bassi istinti, rimanendo quindi appetibile solo per una parte del loro utilizzo. Come sappiamo, alcune doti utili per le storie corte, contrastano con quelle utile per le storie lunghe e la donna, in quanto concentrata su se stessa invece che sulla seduzione dell'uomo, tende ad orientarsi verso le doti da relazione breve, poiché più istintive, interiorizzate e portatrici di benessere narcistico probabilmente simile alla masturbazione. Le doti da relazione lunga vengono così trascurate, facendo precipitare il loro valore come compagne di vita.
Anche nelle relazioni corte, però, l'eccesso di valore femminile diminuisce le doti seduttive meno spontanee.
Riguardo l'uomo, non è quindi una questione di virilità e vitalità, quanto di scarso valore sessuale, della cui origine se ne potrebbe parlare per mesi.
Ribellarsi alla ginarchia non può, secondo me, prescindere dal ribellarsi alla sessocrazia.