Autore Topic: Femministume manifesta....  (Letto 6226 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Femministume manifesta....
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2015, 14:42:36 pm »
non ho capito cosa vuoi dire

da un lato, non c'è dubbio, un certo modo di vestirsi, di apparire, di manifestare,  non ci piace

ma dall'altro c'è il tema della legalizzazione della prostituzione
tu sei contro l'apparenza o la sostanza?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Femministume manifesta....
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2015, 14:51:01 pm »
Ovviamente sono a favore della legalizzazione delle case chiuse e della prostituzione. Sono contro ai modi, alla sostanza professata da questo ******* che tenta di abbuffarsi  e "farsi bello" spacciandosi per quello che non è.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Femministume manifesta....
« Risposta #3 il: Giugno 03, 2015, 14:52:23 pm »
ah OK

siamo d'accordo

però, onestamente, almeno loro vanno in piazza
tu saresti in grado di trovare venti persone venti che vengano in piazza con te a chiedere la legalizzazione?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Femministume manifesta....
« Risposta #4 il: Giugno 03, 2015, 15:11:57 pm »
Sono persone che hanno interessi ad andare in piazza. Altrimenti non li vedresti lì. Tutta gente che è legata a finanziamenti, sovvenzioni, hanno associazioni, centri di accoglienza etc. Altrimenti quei soggetti lì li potresti trovare solo nelle piazze, di sera, a fare altre attività .
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Femministume manifesta....
« Risposta #5 il: Giugno 03, 2015, 16:31:53 pm »
ma no
i finanziamenti li hanno le femministe istituzionali, i centri anti-violenza e anti-prostituzione, le moraliste che vogliono mettere in galera prostituta e cliente

loro alla libertà ci credono davvero: possiamo intendere diversamente la libertà, ma sulla liberalizzazione della prostituzione difficile nopn essere d'accordo
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Femministume manifesta....
« Risposta #6 il: Giugno 03, 2015, 16:51:18 pm »
Io non sono daccordo

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Femministume manifesta....
« Risposta #7 il: Giugno 03, 2015, 17:09:00 pm »
@ Cosimo

Non ci siamo. Partiamo con calma. Una femminista, tale Angelina Merlin, anni addietro, appoggiata da tante altre come lei, abolì le case chiuse.
Per tanti anni, grosso modo, a pochi davano fastidio le puttane per strada che la stupida legge della femminista Merlin aveva messo in strada.
"I maschilisti" (non erano maschilisti, ma le femministe dell'epoca, sempre meno intelligenti del mio gatto così li chiamavano) si dichiararono contrari a tale stupida legge femminista.
Da qualche anno, un certo Soros, assieme a certe "idee" provenienti da taluni ambienti USA, ha sponsorizzato una liceità dei costumi ed un'esaltazione della prostituzione.
Allo stesso tempo, in particolar modo in Italia, aumenta la crisi e la difficoltà di "far quadrare" il bilancio.
Alcuni gruppi di femministe, soprattutto quelle "libertarie", si dichiarano favorevoli alla prostituzione.
E grazie al cazzo che si dichiarano favorevoli alla prostituzione, arrivano leggi per i diritti sessuali dei disabili, arrivano leggi che avvantaggeranno le prostitute, i soldi intanto cominciano a mancare e i pagamenti in nero non si potranno più fare (vedesi moneta elettronica, tracciamento pagamenti, etc. etc) .

Tali femministe, però, non vogliono le case chiuse come c'erano una volta e tanto meno condannano la stupida legge della femminista Merlin. Parlano ancora di maschilismo che "blocca" la prostituzione.
Sintetizzando: i soldi mancano, le donne vengono sempre meno sposate (diversi uomini vanno verso est) quindi servono alle femministe due cose:

uomini ancora "vergini" (ecco il favorevole atteggiamento delle femministe nei confronti degli immigrati che spesso sono uomini).

leggi che tutelano atteggiamenti e attività semi prostitutive da svolgersi dietro uno schermo.

Alla fine, la femminista sempre ai cazzi suoi pensa. E per tal motivo va sempre smascherata nei suoi loschi propositi mascherati da "attività benefiche" .
 

CHI LE PAGA? --->---> rapporto ombra cedaw ---> chi PAGA?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20995
  • Sesso: Maschio
Re:Femministume manifesta....
« Risposta #8 il: Giugno 03, 2015, 17:13:19 pm »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Femministume manifesta....
« Risposta #9 il: Giugno 03, 2015, 17:48:20 pm »
@ Cosimo

Non ci siamo. Partiamo con calma. Una femminista, tale Angelina Merlin, anni addietro, appoggiata da tante altre come lei, abolì le case chiuse.
Per tanti anni, grosso modo, a pochi davano fastidio le puttane per strada che la stupida legge della femminista Merlin aveva messo in strada.
"I maschilisti" (non erano maschilisti, ma le femministe dell'epoca, sempre meno intelligenti del mio gatto così li chiamavano) si dichiararono contrari a tale stupida legge femminista.
Da qualche anno, un certo Soros, assieme a certe "idee" provenienti da taluni ambienti USA, ha sponsorizzato una liceità dei costumi ed un'esaltazione della prostituzione.
Allo stesso tempo, in particolar modo in Italia, aumenta la crisi e la difficoltà di "far quadrare" il bilancio.
Alcuni gruppi di femministe, soprattutto quelle "libertarie", si dichiarano favorevoli alla prostituzione.
E grazie al cazzo che si dichiarano favorevoli alla prostituzione, arrivano leggi per i diritti sessuali dei disabili, arrivano leggi che avvantaggeranno le prostitute, i soldi intanto cominciano a mancare e i pagamenti in nero non si potranno più fare (vedesi moneta elettronica, tracciamento pagamenti, etc. etc) .

Tali femministe, però, non vogliono le case chiuse come c'erano una volta e tanto meno condannano la stupida legge della femminista Merlin. Parlano ancora di maschilismo che "blocca" la prostituzione.
Sintetizzando: i soldi mancano, le donne vengono sempre meno sposate (diversi uomini vanno verso est) quindi servono alle femministe due cose:

uomini ancora "vergini" (ecco il favorevole atteggiamento delle femministe nei confronti degli immigrati che spesso sono uomini).

leggi che tutelano atteggiamenti e attività semi prostitutive da svolgersi dietro uno schermo.

Alla fine, la femminista sempre ai cazzi suoi pensa. E per tal motivo va sempre smascherata nei suoi loschi propositi mascherati da "attività benefiche" .
 

CHI LE PAGA? --->---> rapporto ombra cedaw ---> chi PAGA?

Continuando sul discorso Rom/immigrati

L'Italia cosa era e cosa è?

L'Italia, ai tempi della lira, anni '90, era il primo paese al mondo per RISPARMIO PRIVATO. L'Italia, ancora oggi, è tra i primi posti per il rapporto case di proprietà /abitanti.
L'Italia, oggi, ed in seguito a leggi immonde (vedesi quella degli anni '90  sulle baby pensioni, andate in larga parte a donne... :shifty: ) ha un deficit pauroso nei conti INPS.
Chi pagherà le pensioni in Italia? Gli Italiani che non fanno figli come una volta e che nelle fasce più giovani vanno all'estero a trovare fortuna?
Ovviamente no, c'è bisogno degli immigrati. Per due motivi. Il primo è che sono più prolifici. Il secondo è che anche grazie a loro si potranno fare leggi liberticide (ricordate braccialetto elettronico, microchip nelle scarpe alla Fincantieri? ) .
Gli immigrati dovranno pagare le pensioni con il loro lavoro sottopagato e soprattutto dovranno figliare con la popolazione femminile che non è riuscita ad "accasarsi" con l'italiano. Ma l'italiano "sveglio", che fa? Si sposa con un'italiana che sa spesso come ottenere una rendita a vita tramite un divorzio? Ma no, va su gnoccatravel o parla con amici che hanno girato all'estero e cerca di lasciare un paese, l'Italia, che privilegia sempre più le donne. E, queste povere donne, mica potranno ricorrere tutte all'inseminazione artificiale? Quindi si incentiveranno i matrimoni misti tenendo presente che la maggior parte degli sbarchi sono fatti da uomini. Una volta accasato, l'uomo straniero si troverà a dover scegliere tra l'accettare il crescente femminismo della consorte (adeguatamente propagandato dal Sistema) o il ritornarsene al paese natale dopo aver accumulato danari in Italia (se è onesto gettando il sangue in qualche cantiere o in altra attività).
Non c'è neanche bisogno di citare il piao Kalergi, lo dicono proprio i politici, in diretta... --->
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20995
  • Sesso: Maschio
Re:Femministume manifesta....
« Risposta #10 il: Giugno 04, 2015, 01:03:23 am »
 :hmm: Ma quali matrimoni con stranieri, le italiane devono restare e restano nubili e le poche che si sposano l'immigrato prima o poi si ritrovano con un occhio nero e/o il figlio rapito all'estero.
Son mica scemi gli stranieri, non li lasciano i figli qui a crescere nel nulla del femminismo e degli altri nostri disvalori.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Femministume manifesta....
« Risposta #11 il: Giugno 04, 2015, 08:33:51 am »
si, anch'io sarei curioso di conoscere il punto di vista del SignoreDellaGuerra  ;)

per Angelo: proviamo a capirci
tento di entrare nel tuo punto di vista
secondo me tu ti rappresenti la vicenda come una partita di calcio: noi di qua, assediati nel fortino, gli altri di là, i cattivi che ci assediano
ti ci ritrovi?

se mi consenti questa è una delle trappole da cui noi ci siamo sempre guardati: non c'è il partito delle femministe e il partito dei maschilisti
noi non combattiamo le femministe per affermare il dominio maschile
noi combattiamo il femminismo per difendere i diritti maschili, e quindi anche quelli femminili
noi ci opponiamo all'occupazione straniera perchè crediamo nella libertà, anche quella della terra altrui

è evidente perciò che nella misura in cui riconosciamo il valore della libertà maschile, difendiamo anche la libertà femminile
va da sè che la libertà è una opportunità vuota se non è "libertà per", ma la scelta di ciò per cui dare la propria libertà, di ciò per cui vivere, deve essere una scelta libera
finchè ogni singolo uomo non ha scelto, nessuno può essere obbligato ad essere buono o giusto
l'unica limitazione alla libertà altrui serve a limitare quella libertà che limita gli altri (è un po' un gioco di parole, va bene, ma alla fine è l'unica cosa certa)

in definitiva: io cercherei di essere un po' meno schierato sulle persone e un po' di più sui concetti, sugli argomenti
in questa fase possiamo anche fare un pezzo di strada con alcune persone che condividono alcuni ragionamenti, domani magari ci accompagneremo ad altri
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Femministume manifesta....
« Risposta #12 il: Giugno 04, 2015, 10:19:50 am »
Perché?
Perché si legalizzerebbe un fenomeno naturale, non neutro, ma perlomeno gestibile, in qualcosa più a vantaggio del sesso più influente.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Femministume manifesta....
« Risposta #13 il: Giugno 04, 2015, 10:24:30 am »
In parte mi trovo con la tua analisi.
MA...
Non esiste il partito dei maschilisti. C'è il partito delle femministe, felicemente mischiato con il partito dei servi degli USA, dei farabutti alla "mafia Capitale", delle ladre di Stato che mangiano con i finanziamenti femministi,gender, etc.
Il partito delle femministe, non esiste in parlamento, MA TUTTI, NESSUN ESCLUSO, HANNO VOTATO LA CONVENZIONE DI ISTANBUL CHE E' DISCRIMINATORIA NEI CONFRONTI DEGLI UOMINI.
Io non combatto le femministe per affermare il dominio maschile. Io voglio gli stessi diritti e gli stessi doveri per uomini e donne.
Io non voglio l'Italia invasa dagli stranieri, le femministe sì. Sono finanziamenti, ricordati Mafia Capitale. Le cooperative "di dialogo", integrazione, etc. sono piene di queste femministe (altrimenti perchè su decine di blog femministi piangono minuti e secondi sempre per "i poveri rom, migranti, etc.? SONO SOLDI, FINANZIAMENTI).
Ovviamente anche sul discorso "libertà" mi trovo con la tua posizione (l'avevo espressa già altre volte in passato).
E anche "gli europeisti" (che sono femministi 4.0) vogliono l'Italia e l'Europa invasa dagli stranieri. Lo dicono e legiferano in tal senso. Secondo loro ci dobbiamo mischiare e perdere le radici nazionali (loro giustificano tutto con la questione pensioni dimenticando di dire che è per colpa delle loro luride politiche femministe che si fanno meno figli) .

in definitiva: io cercherei di essere un po' meno schierato sulle persone e un po' di più sui concetti, sugli argomenti
in questa fase possiamo anche fare un pezzo di strada con alcune persone che condividono alcuni ragionamenti, domani magari ci accompagneremo ad altri


Io mi schiero sugli argomenti. Io dimostro con i fatti. Pochissime volte gioco con l'insulsaggine dei miei "avversari" (li ho già onorati chiamandoli avversari, sarebbero da chiamare in altro modo).
Totalmente contrario. Io non condivido nulla con certa gente. Ho la mia onorabilità da difendere, non posso miscelarmi con .......... . Non posso avere nulla in comune con gente che non ha valori. Non so fare "politica". Io sono idealista. Naturalmente, chi ha "lo stomaco" può avere i contatti che vuole.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Femministume manifesta....
« Risposta #14 il: Giugno 05, 2015, 02:53:57 am »
Per approfondire, ho risposto all'ultimo articolo di Marina Terragni. Non riesco a copiaincollare