Patetici è poco...
Il tipo con la barba ha pure portato come termine di paragone questa tipa,
che, credimi, quando avevo 20-25 anni di meno, avrei proiettato e sottomesso in pochi secondi.
Tra l' altro i paragoni fra il semplice uomo medio, che magari di professione fa l' impiegato o il barista, e una campionessa di arti marziali sono ridicoli.
Immagina se io, come termine di paragone, portassi quest' uomo,
ossia un ventinovenne brasiliano, campione mondiale di arti marziali miste, nei pesi piuma...
Cosa resterebbe della tizia del video ?
Bah...
Poi, riguardo alla questione della vita media, pur non essendo un esperto in materia, so per certo che secoli fa non vi era l' odierna differenza tra uomini e donne.
Anzi, mi risulta che prima della rivoluzione industriale, gli uomini vivessero mediamente più a lungo delle donne.
E ancora oggi, in qualche paese del terzo mondo, le differenze sono minime (uno o due anni), oppure son gli stessi uomini a vivere più a lungo - sempre in media, ovvio.
I motivi sono ovvi.
Ma loro sono femminucci caro Frank, che ti vuoi aspettare? Credono alle serie televisive, alle scemenze della propaganda e hanno il desiderio (molto probabile) di esser sottomessi da qualche donna.
Sulla vita media i femminucci pure dimostrano di ragionare meno del mio gatto... La vita media della donna è superiore a quella dell'uomo nei paesi dove la donna mediamente ha stili di vita meno usuranti... Mica si vedono, in Occidente, donne sotto il sole ad asfaltare autostrade, scaricare le casse di frutta, nelle miniere, eh?
Poi, sarà bello vedere queste "superdonne" in contesti "duri" e con la compagnia dei loro inseparabili cagnolini femminucci... Già hanno fatto una figura di merda colossale con le prove fisiche dei Rangers USA... Figurati quando poi si troveranno di fronte ad uomini che hanno nel suicidio la loro massima aspirazione, voglio vedere il famoso "coraggio femminista"...