Autore Topic: Chelsea (Cehssea) Clinton contro i padri...  (Letto 2443 volte)

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
Chelsea (Cehssea) Clinton contro i padri...
« il: Giugno 17, 2015, 16:44:16 pm »
La figlia della femminista Hillary Rodham Clinton (Lotamm Clinton) , tale Chelsea (cessah Clinton) , ha trovato il tempo per buttare fango contro i padri. Un'altra lurida femminista pronta a mangiare finanziamenti infangando i padri di tutto il mondo. Sarai ricordata piccola Cessah...

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/06/17/chelsea-clinton-rapporto-onu-su-padri_ef5c16a7-6214-468d-a44c-034bbfcd1a70.html

(Chelsea Clinton, figlia di Hillary e Bill Clinton e da settembre madre di Charlotte, han lanciato "State of the World's Fathers", rapporto dell'Onu sul ruolo dei padri nella cura dei bambini. Lo studio sottolinea che persistono considerevoli sperequazioni tra i genitori, con le donne che dedicano da due a 10 volte piu' tempo degli uomini nella cura dei figli e che non esiste alcun paese nel mondo in cui gli uomini e i ragazzi condividono alla pari con le donne la cura della famiglia.

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Chelsea (Cehssea) Clinton contro i padri...
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2015, 23:29:27 pm »
Che seccatura occuparsi della famiglia... una cosa da Terzo Mondo, peggio che fare la cassiera o pulire pavimenti in un fast food.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #2 il: Giugno 18, 2015, 02:03:03 am »
Io attendo di vedere se esiste ancora una "parte sana" nella popolazione USA. Se, dopo l'esperienza assolutamente negativa con questo incompetente e pericoloso femminista di Obanana, gli USA faranno una scelta decisamente peggiore eleggendo una nazi-femminista psicopatica in menopausa come la Clinton, allora significherà che quella nazione merita davvero di essere rasa al suolo dalla Russia.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Giugno 18, 2015, 02:27:29 am »
Io attendo di vedere se esiste ancora una "parte sana" nella popolazione USA. Se, dopo l'esperienza assolutamente negativa con questo incompetente e pericoloso femminista di Obanana, gli USA faranno una scelta decisamente peggiore eleggendo una nazi-femminista psicopatica in menopausa come la Clinton, allora significherà che quella nazione merita davvero di essere rasa al suolo dalla Russia.

Esiste secondo me una parte sana e pare già che sia armata. Guarda un po' qui ---> (video che monta scene REALI con scene costruite ).

Qui c'è un'intervista alla milizia che combatte (da diversi anni) per far rispettare taluni articoli della Costituzione USA che stanno per esser cancellati e/o modificati da Obama
---->

Poi, io penso che tralasciando il caso di paesi in un certo senso "felicemente femministi" (SVEZIA su tutti) la situazione negli USA è più complessa tenendo presente che si tratta di 300 milioni di persone circa divise in 51 stati (il Texas pare voglia chiedere la secessione dagli altri) . Per tale motivo, pur essendo il femminismo molto più sviluppato in USA non mi sento di esser così cattivo con la popolazione USA . Di sicuro uno come Obama dovrebbe già essere di fronte ad un tribunale internazionale per la serie di conflitti che ha proditoriamente e vilmente scatenato nel suo mandato (e con lui tutti i femministi, affaristi, lobbisti e fecciume vario coinvolti).

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #4 il: Giugno 18, 2015, 04:14:47 am »
Esiste secondo me una parte sana e pare già che sia armata. Guarda un po' qui ---> (video che monta scene REALI con scene costruite ).

Qui c'è un'intervista alla milizia che combatte (da diversi anni) per far rispettare taluni articoli della Costituzione USA che stanno per esser cancellati e/o modificati da Obama
---->

Il bello degli USA è proprio quello: a differenza degli europei, la popolazione statunitense è pesantemente armata è ci vorrebbe davvero poco a scatenare una guerra civile anti-governativa. Ma succederà mai? Ne dubito. A me, sinceramente, basterebbe che iniziassero a votare decentemente (uomini con ideali nuovi alla Ron Paul per intenderci).
Il problema vero degli USA è che sono oramai una società fantoccio, piena di problemi, contraddizioni e realtà multietniche in conflitto tra loro.

Citazione da: Angelo
Poi, io penso che tralasciando il caso di paesi in un certo senso "felicemente femministi" (SVEZIA su tutti) la situazione negli USA è più complessa tenendo presente che si tratta di 300 milioni di persone circa divise in 51 stati (il Texas pare voglia chiedere la secessione dagli altri) . Per tale motivo, pur essendo il femminismo molto più sviluppato in USA non mi sento di esser così cattivo con la popolazione USA . Di sicuro uno come Obama dovrebbe già essere di fronte ad un tribunale internazionale per la serie di conflitti che ha proditoriamente e vilmente scatenato nel suo mandato (e con lui tutti i femministi, affaristi, lobbisti e fecciume vario coinvolti).

Io, come ho detto più volte, da ragazzo avevo il mito degli USA. Per cui, con me sfondi una porta aperta. Il problema è che vedevo solo quello che volevo vedere io e non conoscevo tante cose che conosco oggi (cosa che continuano a fare troppe persone). Ovvio che quando si criticano gli USA si criticano i suoi politici nonchè la sua politica interna ed estera gravemente deleteria per l'intero globo.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #5 il: Giugno 18, 2015, 05:59:37 am »
Il problema vero degli USA è che sono oramai una società fantoccio, piena di problemi, contraddizioni e realtà multietniche in conflitto tra loro.
Gli USA sono sull'orlo della balcanizzazione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline freethinker

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #6 il: Giugno 18, 2015, 08:32:14 am »
Il bello degli USA è proprio quello: a differenza degli europei, la popolazione statunitense è pesantemente armata è ci vorrebbe davvero poco a scatenare una guerra civile anti-governativa. Ma succederà mai? Ne dubito. A me, sinceramente, basterebbe che iniziassero a votare decentemente (uomini con ideali nuovi alla Ron Paul per intenderci).

Io, come ho detto più volte, da ragazzo avevo il mito degli USA. Per cui, con me sfondi una porta aperta. Il problema è che vedevo solo quello che volevo vedere io e non conoscevo tante cose che conosco oggi (cosa che continuano a fare troppe persone). Ovvio che quando si criticano gli USA si criticano i suoi politici nonchè la sua politica interna ed estera gravemente deleteria per l'intero globo.

Sono assolutamente d'accordo: un popolo armato è un deterrente per qualsiasi aspirante tiranno; è per questo che i Padri fondatori della Costituzione USA inserirono il diritto a portare le armi tra i diritti fondamentali dei cittadini USA "per difesa personale".
La "difesa personale", alla quale essi si riferivano è proprio il diritto dei cittadini di difendersi dai possibili soprusi del governo, perchè se il popolo sovrano non è in grado di riprendersi il potere quando ciò si renda necessario, quale strumento potrà mai utilizzare, se non le armi?
Thomas Jefferson aveva ben chiaro questo principio, ed era anche contrario a qualsiasi ingerenza del governo nelle legittime attività dei cittadini, ad esempio, era convinto che al governo non dovesse essere permesso di esercitare il potere di "licensing", in quanto questo avrebbe violato la libertà dei cittadini.
Se facciamo un confronto con quanto accade nella nostra unione europea, dove un governo di nominati emana a raffica leggi e regolamenti contro i cittadini in qualsiasi campo (pare che ci sia una normativa pure per le tavolette del water), il concetto ci apparirà più chiaro.
I governanti europei sanno benissimo che al massimo rischiano qualche manifestazione di piazza, ma nulla di più...qui in Europa la dittatura c'è già...ma politicamente corretta. Anzi, "diversamente democratica" :sick: 
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Giugno 18, 2015, 10:22:43 am »
Vorreste quindi una proliferazione delle armi private anche qui in Europa :huh: ?
La QM ha trovato un nuovo sponsor, la Beretta :w00t:.

Fuori dallo scherzo, so anch'io il perché nel 1776 i Padri Fondatori decisero che il porto d'armi era uno dei diritti inalienabili del cittadino USA. Il fatto è che non potevano prevedere le profonde distorsioni che il secondo emendamento avrebbe causato e che ogni tanto la cronaca ci riporta nude e crude. Io comunque non sono d'accordo col proliferare delle armi.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline freethinker

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #8 il: Giugno 20, 2015, 07:18:11 am »
Vorreste quindi una proliferazione delle armi private anche qui in Europa :huh: ?
La QM ha trovato un nuovo sponsor, la Beretta :w00t:.

Fuori dallo scherzo, so anch'io il perché nel 1776 i Padri Fondatori decisero che il porto d'armi era uno dei diritti inalienabili del cittadino USA. Il fatto è che non potevano prevedere le profonde distorsioni che il secondo emendamento avrebbe causato e che ogni tanto la cronaca ci riporta nude e crude. Io comunque non sono d'accordo col proliferare delle armi.

La cronaca ci riporta dei fatti, poi sta a noi rifletterci sopra e cercare di capire...qualche mese fa, in occasione di una sparatoria negli USA, mi presi la briga di andare a cercare le statistiche mondiali sugli omicidi per mezzo di armi da fuoco, più esattamente la percentuale di omicidi commessi con l'uso di armi da fuoco sul totale degli omicidi.
Il risultato che trovai fu che negli USA (dove ci sono tante armi quanti abitanti), su cento omicidi, 65 sono commessi con armi da fuoco; in Italia, paese dove circolano pochissime armi e anche i fucili dei cacciatori sono malvisti, tale percentuale è del 60 per cento!
Ma che cosa significa questo? Semplicemente che chi commette un omicidio, in qualsiasi parte del mondo, si serve preferibilmente di un'arma da fuoco, punto.
Questo non c'entra nulla col fatto che i popoli abbiano il sacrosanto diritto di difendersi, prima di tutto da quelli che governano...mi ha sempre colpito la quantità di tempo, energie, lacrime, sudore e sangue che i popoli della terra hanno sempre dovuto impiegare per difendersi proprio dai loro governanti, altro che "nemici esterni"!
Ma non voglio andare, come si suol dire, fuori tema; per restare alla QM, puoi verificare la mia ultima affermazione proprio dalla proliferazione di leggi e regolamenti anti-maschili che vengono varati in tutta Europa :sick: 
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #9 il: Giugno 20, 2015, 15:47:45 pm »
.............
Io comunque non sono d'accordo col proliferare delle armi.
....

Dipende da cosa intendi per "proliferazioni d'armi". La legge italiana è una di quelle più restrittive e a volte paradossali e permette la detenzione solo a soggetti che hanno dimostrato di essere onesti, puliti e mentalmente sani. Tuttavia nessuna legge e/o procedura burocratica potrai mai prevedere un momento di follia. E ti svelerò un segreto: la maggior parte degli omicidi in Italia avviene con armi bianche ed armi improprie. Per cui che facciamo: chiudiamo tutte le ferramenta, vietiamo i coltelli da cucina e qualsiasi oggetto che potrebbe permettere un omicidio? (per non parlare poi delle automobili).
Il discorso degli USA è un discorso a parte: lì la proliferazione delle armi è incontrollata soprattutto per un discorso legato al loro modo di concepire il possesso ed il porto delle armi da fuoco. Ma bisogna tener conto, anche, che la maggior parte delle armi americane con cui avvengono crimini derivano dal mercato nero. Ed ancora di più bisogna capire che, da quelle parti, il fattore veramente pericoloso, più delle armi stesse, sono proprio gli americani, che sono tendenzialmente poco sani di mente. Per non parlare poi della "fantastica" multiculturalizzazione razziale che ha prodotto solo destabilizzazione sociale e la nascita di gang in continua lotta armata tra loro.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #10 il: Giugno 20, 2015, 15:51:32 pm »
Dipende da cosa intendi per "proliferazioni d'armi". La legge italiana è una di quelle più restrittive e a volte paradossali e permette la detenzione solo a soggetti che hanno dimostrato di essere onesti, puliti e mentalmente sani. Tuttavia nessuna legge e/o procedura burocratica potrai mai prevedere un momento di follia. E ti svelerò un segreto: la maggior parte degli omicidi in Italia avviene con armi bianche ed armi improprie. Per cui che facciamo: chiudiamo tutte le ferramenta, vietiamo i coltelli da cucina e qualsiasi oggetto che potrebbe permettere un omicidio? (per non parlare poi delle automobili).
Il discorso degli USA è un discorso a parte: lì la proliferazione delle armi è incontrollata soprattutto per un discorso legato al loro modo di concepire il possesso ed il porto delle armi da fuoco. Ma bisogna tener conto, anche, che la maggior parte delle armi americane con cui avvengono crimini derivano dal mercato nero. Ed ancora di più bisogna capire che, da quelle parti, il fattore veramente pericoloso più delle armi stesse sono i cittadini americani, che sono tendenzialmente poco sani di mente. Per non parlare poi della "fantastica" multiculturalizzazione razziale che ha prodotto solo destabilizzazione sociale e la nascita di gang in continua lotta armata tra loro.

Concordo. Prima di pensare all'oggetto, pensiamo al "soggetto" e soprattutto a come si arriva a fenomeni così frequenti in un determinato ambiente. Se imposti una società senza nessun valore, frammentata, con il denaro come valore cardine, con cibi spazzatura, ipermedicalizzazione, mancanza di educazione seria è normale che oltre agli esaltata avrai persone che risolveranno tutto ritornando al vecchio far west.

Gilbert Keith Chesterton