Io vorrei vedere se uno dei fantomatici PUA che vendono a caro prezzo i corsi di seduzione, messo sul campo, cosa sa fare.
E messo sul campo intendo che ci incontriamo in un posto, e lo porto io senza preavviso, in un locale a caso scelto da me, e senza che possa usare il cellulare (altrimenti avvisa un po' di amiche attrici di andare a fare le finte donne sedotte da lui) mi fa vedere quante e quali donne rimorchia e con quali conclusioni.
Temo che sia una speculazione sulle disgrazie altrui, così come ci sono cartomanti che vendono fantomatiche cure per le malattie incurabili ci sono i venditori di corsi di seduzione che vendono fantomatiche cure contro la betaness.
Certo, le idee di fondo sono vere, ma senza inner game non si va da nessuna parte. Se sei recessivo, BETA, come me, hai voglia di fare corsi di seduzione. Ha scritto bene qualcuno su questo forum "qual'e' il tuo posto nella società? con chi esci? cosa fai? come ti considera la gente?"
Io ormai quando capisco una persona lo capisco quasi subito se è uno che piace alle donne o no. Sicuramente le tecniche aiutano ma non sono l'uovo di Colombo.