E' chiaro che se no hai nessuna qualità o capacità tutto sarà più difficile e se non c'è chimica non c'è chimica.
Siamo d'accordo.
Proprio in un caso come questo , avere un pò di tecnica ti permette di non insistere e non perdere tempo.
Si tratta di sviluppare le capacità che si hanno, non quelle che non si hanno.
No, no hai detto niente di scandaloso, anzi, io quoto la tua frase.
Evidentemente, prima ho frainteso
facciamo due conti semplici, 'tecniche di seduzione' significano in termini pratici risorse a disposizione, vediamo quals ossono essere:
a) un buon chassy, e questo mi pare talmente lapalissiano che ci sta, anche dentro questo forum, che è talmente riduzionista sull'argomento da ridurlo a solo una questione di cm. (ci vogliono, è come il potere che logora chi non c'è li ha);
dopo l'aspetto ormonale, ci sta l'aspetto etologico ovvero la sicurezza
b) dalla macchina potente, alla rombante moto, significa denaro. e come la inviti una donna coi fichi secchi? quindi soddisfazione dei capricci;
c) ma ci sta anche un altro fascino, il potere. difficilmente ho visto una gran gnocca frusciare con l'uscere, ma ho visto sempre frusciare con il capo ufficio. disporre del destino degli altri uomini attira chiunque (non diciamo che: il comandare da più piacere del fottere?);
d) il sogno, far sognare una donna. con la parola, con la musica, con la danza........ ma sognare non costa nulla e altretanto non si ricava nulla.
e) tempo da dedicarle. non valutabile
ho dimenticato qualcosa da questo elenco semi-serio?