Strategia perdente.
Guardati attorno: una verità diffusa da una femmina è oggetto di discussione (vedi statistiche su false accuse in sede di divorzio), la stessa verità detta da un maschio è ignorata.
Se convinco una femmina delle mie teorie stai tranquillo che automaticamente avrò convinto i 10/100/1000 maschi che le ruotano attorno. + 1000
Se convinco un maschio, bene che vada...+1
E tutto perchè in generale la popolazione maschile, come già detto più volte, è solo una torma di teste di cazzo.
Ma cosa vuoi risvegliare...
Fatti furbo
Pura utopia: ti pare che delle femmine siano disposte a rinunciare ai loro privilegi e al momento magico che stanno vivendo
con la propaganda (va)ginolatrica che le esalta, le incensa, le fa sentire importanti, le giustifica e legittima qualsiasi loro
furbizia ed opportunismo in quanto necessaria per ottenere la felicità e il benessere al quale hanno diritto (divino) per grazia
cromosomica? E ti pare che per purà equità riconoscano i diritti e le ragioni maschili quando vedono che la maggior parte dei
maschi, come tu hai riconosciuto, è disposta a non esercitarli, anzi a perderli in quanto teste di cazzo? Svegliati!!!
Non mi interessa la (temporanea) comprensione di ALCUNE femmine che nei fatti NULLA FARANNO per ridurre i privilegi del
loro genere. D'altronde, chi glielo fa fare? Quando vedono quanto beatamente beoti sono i maschi con i quali hanno a che
fare! Dai retta a me, Fazer: solo quando vedranno una parte significativa del genere maschile incazzata di brutto e assai
determinata a cambiare le cose, le nostre femminucce si faranno convincere a cambiare registro. Fino a quel momento ci
daranno solo ragione e basta. Ma dice un proverbio "la ragione si da al coglione". Quindi, come coglioni ci tratterranno. Per
fare incazzare quindi un bel numero di maschi (primo e necessario passo) servono appunto iniziative come Forum Maschile.
Rassegnati, Fazer, questa è una fase storica di semina, non di raccolto. E la semina consiste appunto nell'autocoscienza e
nella consapevolezza maschile. Segnali di risveglio maschile, caro amico, ci sono e ne sto cogliendo e ne colgo. E in parte
anche grazie a questo Forum. Quindi, se probabilmente io devo farmi furbo, tu sicuramente devi svegliarti e farti perspicace.
Senza rancore.