Autore Topic: Mi presento  (Letto 11153 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re:Mi presento
« Risposta #15 il: Agosto 24, 2015, 15:23:42 pm »
Patti chiari, amicizia lunga.
Le donne che - non invitate - vengono a discutere qui devono sapere e capire - da subito - che non siamo maschi "rieducabili".

benvenuta

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #16 il: Agosto 24, 2015, 19:32:51 pm »
... Trovo molto carina una belva come il serpente dolcemente appollaiata su se stessa sul ramo di un albero.
Benvenuta!
Ci sono 2 tipi di serpenti, quelli velenosi e quelli innoqui (per le persone)... tra gli innoqui ci sono anche quelli che, potenzialmente, possono soffocare ed ucciere un individuo....
A quale categoria pensi di appartenere?
Io penso che una donna, nella società italiana, ha a disposizione, per quanto li ritenga "ingiusti", tutti gli strumenti per "soffocare" un uomo.....  la tentazione di usarli è troppo forte ... e difficilmente, prima o poi, vi rinuncerà....
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #17 il: Agosto 25, 2015, 23:37:55 pm »
Siete proprio dei cattivoni! Anche questa volta siete riusciti nell'impresa di far fuori, in poche battute d'ingresso, una utentessa così vogliosa di "discutere con gli uomini".  :(

:D :P

Avanti la prossima, sotto a chi tocca.  :cool:

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #18 il: Agosto 25, 2015, 23:54:47 pm »
Siete proprio dei cattivoni! Anche questa volta siete riusciti nell'impresa di far fuori, in poche battute d'ingresso, una utentessa così vogliosa di "discutere con gli uomini".  :(

Come volevasi, appunto, dimostrare!

Offline Artemisia Gentileschi

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Agosto 26, 2015, 07:38:47 am »

:D :P

Avanti la prossima, sotto a chi tocca.  :cool:

E non è comparso nemmeno vnd   :shifty:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #20 il: Agosto 26, 2015, 13:31:57 pm »
Come vi permettete a trattare così una DDonna? Non sapete che i bravi cavalieri non la contraddicono mai? :cool:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #21 il: Agosto 26, 2015, 14:19:41 pm »
Come vi permettete a trattare così una DDonna? Non sapete che i bravi cavalieri non la contraddicono mai? :cool:

I fessi non la contraddicono mai.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #22 il: Agosto 27, 2015, 14:48:55 pm »
Ciao a tutti, ho scelto questo nick perchè mi piaceva quell'immagine del serpente. Trovo molto carina una belva come il serpente dolcemente appollaiata su se stessa sul ramo di un albero.
Spero di creare con voi una conversazione che mi dia qualcosa.
Grazie.
Ciao, benvenuta.
Mi fa sempre piacere confrontarmi civilmente con chi -presumibilmente- la vede in modo diverso da me.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #23 il: Agosto 28, 2015, 11:13:34 am »
Urca, che accoglienza...  :doh:
Questo forum ha lo stesso appeal di un mattone tirato in fronte.
E state bboni...
O, almeno, considerate la dottrina della "Risposta flessibile" https://it.wikipedia.org/wiki/Risposta_flessibile

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #24 il: Agosto 28, 2015, 12:58:11 pm »
Urca, che accoglienza...  :doh:
Questo forum ha lo stesso appeal di un mattone tirato in fronte.
E state bboni...
Scopo di questo forum non è attirare e/o accogliere donne. Lo scopo è quello di attirare maschi che NE HANNO LE PALLE PIENE
della misandria imperante ed intendono combatterla. Non sprechiamo e non intendiamo sprecare tempo con le femmine che
vanno in cerca di emozioni forti confrontandosi con "i maschilisti" che magari non trovano nella vita reale dove fanno solo la
conoscenza di femministi, zerbini, castrati. amici delle donne e lecchineria varia e assortita. Abbiamo altro da fare. Ambizione
nostra è quella di contribuire al risveglio maschile e creare dei RISVEGLIATI. Non procurarci amiche, ammiratrici e sostenitrici.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #25 il: Agosto 28, 2015, 13:31:59 pm »
Scopo di questo forum non è attirare e/o accogliere donne. Lo scopo è quello di attirare maschi che NE HANNO LE PALLE PIENE
della misandria imperante ed intendono combatterla. Non sprechiamo e non intendiamo sprecare tempo con le femmine che
vanno in cerca di emozioni forti confrontandosi con "i maschilisti" che magari non trovano nella vita reale dove fanno solo la
conoscenza di femministi, zerbini, castrati. amici delle donne e lecchineria varia e assortita. Abbiamo altro da fare. Ambizione
nostra è quella di contribuire al risveglio maschile e creare dei RISVEGLIATI. Non procurarci amiche, ammiratrici e sostenitrici.

Strategia perdente.
Guardati attorno: una verità diffusa da una femmina è oggetto di discussione (vedi statistiche su false accuse in sede di divorzio), la stessa verità detta da un maschio è ignorata.
Se convinco una femmina delle mie teorie stai tranquillo che automaticamente avrò convinto i 10/100/1000 maschi che le ruotano attorno. + 1000
Se convinco un maschio, bene che vada...+1
E tutto perchè in generale la popolazione maschile, come già detto più volte, è solo una torma di teste di cazzo.
Ma cosa vuoi risvegliare...
Fatti furbo  :doh:

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Agosto 28, 2015, 15:02:45 pm »
Strategia perdente.
Guardati attorno: una verità diffusa da una femmina è oggetto di discussione (vedi statistiche su false accuse in sede di divorzio), la stessa verità detta da un maschio è ignorata.
Se convinco una femmina delle mie teorie stai tranquillo che automaticamente avrò convinto i 10/100/1000 maschi che le ruotano attorno. + 1000
E tutto perchè in generale la popolazione maschile, come già detto più volte, è solo una torma di teste di cazzo.
non ho capito quale sia stato il post che ha fatto traboccare il vaso
ma non mi pare che un fatto di entrate in tackle la Serpentessa se la cavava male............
2) dipente dall'obiettivo del forum se è un logo di riflessione o un luogo di proselitismo

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #27 il: Agosto 28, 2015, 15:15:28 pm »
Strategia perdente.

Pura utopia: ti pare che delle femmine siano disposte a rinunciare ai loro privilegi e al momento magico che stanno vivendo
con la propaganda (va)ginolatrica che le esalta, le incensa, le fa sentire importanti, le giustifica e legittima qualsiasi loro
furbizia ed opportunismo in quanto necessaria per ottenere la felicità e il benessere al quale hanno diritto (divino) per grazia
cromosomica? E ti pare che per purà equità riconoscano i diritti e le ragioni maschili quando vedono che la maggior parte dei
maschi, come tu hai riconosciuto, è disposta a non esercitarli, anzi a perderli in quanto teste di cazzo? Svegliati!!!
Non mi interessa la (temporanea) comprensione di ALCUNE femmine che nei fatti NULLA FARANNO per ridurre i privilegi del
loro genere. D'altronde, chi glielo fa fare? Quando vedono quanto beatamente beoti sono i maschi con i quali hanno a che
fare! Dai retta a me, Fazer: solo quando vedranno una parte significativa del genere maschile incazzata di brutto e assai
determinata a cambiare le cose, le nostre femminucce si faranno convincere a cambiare registro. Fino a quel momento ci
daranno solo ragione e basta. Ma dice un proverbio "la ragione si da al coglione". Quindi, come coglioni ci tratterranno. Per
fare incazzare quindi un bel numero di maschi (primo e necessario passo) servono appunto iniziative come Forum Maschile.
Rassegnati, Fazer, questa è una fase storica di semina, non di raccolto. E la semina consiste appunto nell'autocoscienza e
nella consapevolezza maschile. Segnali di risveglio maschile, caro amico, ci sono e ne sto cogliendo e ne colgo. E in parte
anche grazie a questo Forum. Quindi, se probabilmente io devo farmi furbo, tu sicuramente devi svegliarti e farti perspicace.
Senza rancore.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #28 il: Agosto 28, 2015, 15:17:58 pm »

Il fatto è che è al massimo ne potrai convincere (?) una su... tot milioni. :cool2:
Per cui, in ogni caso, non si caverà un ragno dal buco.
Nessuno può "risvegliare" gli uomini (non qui, non in questa epoca), tantomeno "convincere" le donne, alle quali, nella quasi totalità dei casi, frega meno di niente del vissuto maschile.
Il "centro del mondo" sono loro.
Secondo loro.
E secondo i milioni e milioni di salami da cui siamo circondati, qui come altrove.

Alla fine della fiera, il forum ha una sua funzione catartica, per chi è arrivato a certe conclusioni e pertanto qui, in questa sede, può condividerle con altri.
Tutto il resto è una pia illusione, perché l' uomo medio è quello che è.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #29 il: Agosto 28, 2015, 19:15:49 pm »
Nessuno può "risvegliare" gli uomini.

Scusa, mi spieghi, allora, perchè diavolo sei qui?
Contrariamente a te, io invece credo che il risveglio maschile sia possibile. Anzi, sia già in atto.