Autore Topic: Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ripubblicato su "Il Fatto Quotidian  (Letto 4030 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima

Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ri-pubblicato su "Il Fatto Quotidiano" di domenica 6/9.

Le donne sono una razza nemica. Bisognerebbe capirlo subito. Invece ci si mette una vita, quando non serve più. Mascherate da «sesso debole» sono quello forte. Attrezzate per partorire sono molto più robuste dell’uomo e vivono sette anni di più, anche se vanno in pensione prima. Hanno la lingua biforcuta. L’uomo è diretto, la donna trasversale. L’uomo è lineare, la donna serpentina. Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l’arabesco. Lei è insondabile, sfuggente, imprevedibile. Al suo confronto il maschio è un bambino elementare che, a parità di condizioni, lei si fa su come vuole. E se, nonostante tutto, si trova in difficoltà, allora ci sono le lacrime, eterno e impareggiabile strumento di seduzione, d’inganno e di ricatto femminile. Al primo singhiozzo bisognerebbe estrarre la pistola, invece ci si arrende senza condizioni.Sul sesso hanno fondato il loro potere mettendoci dalla parte della domanda, anche se la cosa, a ben vedere, interessa e piace molto più a lei che a lui. Il suo godimento — quando le cose funzionano — è totale, il nostro solo settoriale, al limite mentale («Hanno sempre da guadagnarci con quella loro bocca pelosa» scrive Sartre). La donna è baccante, orgiastica, dionisiaca, caotica, per lei nessuna regola, nessun principio può valere più di un istinto vitale. E quindi totalmente inaffidabile. Per questo, per secoli o millenni, l’uomo ha cercato di irreggimentarla, di circoscriverla, di limitarla, perché nessuna società regolata può basarsi sul caso femminile. Ma adesso che si sono finalmente «liberate» sono diventate davvero insopportabili. Sono micragnose, burocratiche, causidiche su ogni loro preteso diritto. Han perso, per qualche carrieruccia da segretaria, ogni femminilità, ogni dolcezza, ogni istinto materno nei confronti del marito o compagno che sia, e spesso anche dei figli quando si degnano ancora di farli. Stan lì a «chiagne» ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione, si tengono figli e casa, mentre il marito è l’unico soggetto che può essere sbattuto da un giorno all’altro sulla strada. E pretendono da costui, ridotto a un bilocale al Pilastro, alla Garbatella, a Sesto San Giovanni, lo stesso tenore di vita di prima.Non fan che provocare, sculando in bikini, in tanga, in mini («si vede tutto e di più» cantano gli 883), ma se in ufficio le fai un’innocente carezza sui capelli è già molestia sessuale, se dopo che ti ha dato il suo cellulare la chiami due volte è già stalking, se in strada, vedendola passare con aria imperiale, le fai un fischio, cosa di cui dovrebbero essere solo contente e che rimpiangeranno quando non accadrà più siamo già ai limiti dello stupro. Basta. Meglio soddisfarsi da soli dietro una siepe.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21211
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ripubblicato su "Il Fatto Quotidian
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2015, 14:50:44 pm »
La donna è baccante, orgiastica, dionisiaca, caotica, per lei nessuna regola, nessun principio può valere più di un istinto vitale. E quindi totalmente inaffidabile. Per questo, per secoli o millenni, l’uomo ha cercato di irreggimentarla, di circoscriverla, di limitarla, perché nessuna società regolata può basarsi sul caso femminile.
Concordo, ne ho parlato anche in altro 3D di recente.
Citazione
Per questo, per secoli o millenni, l’uomo ha cercato di irreggimentarla, di circoscriverla, di limitarla, perché nessuna società regolata può basarsi sul caso femminile. Ma adesso che si sono finalmente «liberate» sono diventate davvero insopportabili. Sono micragnose, burocratiche, causidiche su ogni loro preteso diritto.
Le donne sono l'avaguardia della plebe intellettuale che ha preso il potere.
Citazione
Han perso, per qualche carrieruccia da segretaria, ogni femminilità, ogni dolcezza, ogni istinto materno nei confronti del marito o compagno che sia, e spesso anche dei figli quando si degnano ancora di farli.
Ho detto anche questo, suscitando reazioni femminili al limite dell'inviperito.
Citazione
Meglio soddisfarsi da soli dietro una siepe.
Un tale lo fece con una mia conoscente che lo denunciò, quindi alla larga anche dalle siepi! :lol:
« Ultima modifica: Settembre 15, 2015, 17:14:04 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6975
Re:Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ripubblicato su "Il Fatto Quotidian
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2015, 15:07:24 pm »
Solo un intellettuale controcorrente e coraggioso come Massimo Fini può scrivere cose simili. E affrontare il pubblico ludibrio del
"politically correct". A proposito, qualcuno ha pensato di invitarlo a scrivere su Forum Maschile?

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ripubblicato su "Il Fatto Quotidian
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2015, 17:31:18 pm »
Solo un intellettuale controcorrente e coraggioso come Massimo Fini può scrivere cose simili. E affrontare il pubblico ludibrio del
"politically correct". A proposito, qualcuno ha pensato di invitarlo a scrivere su Forum Maschile?

Lo scritto è vecchio, comunque. Mi chiedo con quale scopo sia stato ripreso da Il Letame Quotidiano.  :hmm:

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ripubblicato su "Il Fatto Quotidian
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2015, 07:06:12 am »
Massimo Fini genio assoluto, ho letto due suoi libri (contro) la democrazia, un grande.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ripubblicato su "Il Fatto Quotidian
« Risposta #5 il: Settembre 14, 2015, 08:54:02 am »
Scritto già pubblicato e brillante , pur con alcuni stereotipi:
le donne più forti, che non è vero
la loro orgiastica sessualità, più fittizia che reale

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ripubblicato su "Il Fatto Quotidian
« Risposta #6 il: Settembre 15, 2015, 13:42:20 pm »
Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ri-pubblicato su "Il Fatto Quotidiano" di domenica 6/9.

Le donne sono una razza nemica. Bisognerebbe capirlo subito. Invece ci si mette una vita, quando non serve più. Mascherate da «sesso debole» sono quello forte. Attrezzate per partorire sono molto più robuste dell’uomo e vivono sette anni di più, anche se vanno in pensione prima. Hanno la lingua biforcuta. L’uomo è diretto, la donna trasversale. L’uomo è lineare, la donna serpentina. Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l’arabesco. Lei è insondabile, sfuggente, imprevedibile. Al suo confronto il maschio è un bambino elementare che, a parità di condizioni, lei si fa su come vuole. E se, nonostante tutto, si trova in difficoltà, allora ci sono le lacrime, eterno e impareggiabile strumento di seduzione, d’inganno e di ricatto femminile. Al primo singhiozzo bisognerebbe estrarre la pistola, invece ci si arrende senza condizioni.Sul sesso hanno fondato il loro potere mettendoci dalla parte della domanda, anche se la cosa, a ben vedere, interessa e piace molto più a lei che a lui. Il suo godimento — quando le cose funzionano — è totale, il nostro solo settoriale, al limite mentale («Hanno sempre da guadagnarci con quella loro bocca pelosa» scrive Sartre). La donna è baccante, orgiastica, dionisiaca, caotica, per lei nessuna regola, nessun principio può valere più di un istinto vitale. E quindi totalmente inaffidabile. Per questo, per secoli o millenni, l’uomo ha cercato di irreggimentarla, di circoscriverla, di limitarla, perché nessuna società regolata può basarsi sul caso femminile. Ma adesso che si sono finalmente «liberate» sono diventate davvero insopportabili. Sono micragnose, burocratiche, causidiche su ogni loro preteso diritto. Han perso, per qualche carrieruccia da segretaria, ogni femminilità, ogni dolcezza, ogni istinto materno nei confronti del marito o compagno che sia, e spesso anche dei figli quando si degnano ancora di farli. Stan lì a «chiagne» ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione, si tengono figli e casa, mentre il marito è l’unico soggetto che può essere sbattuto da un giorno all’altro sulla strada. E pretendono da costui, ridotto a un bilocale al Pilastro, alla Garbatella, a Sesto San Giovanni, lo stesso tenore di vita di prima.Non fan che provocare, sculando in bikini, in tanga, in mini («si vede tutto e di più» cantano gli 883), ma se in ufficio le fai un’innocente carezza sui capelli è già molestia sessuale, se dopo che ti ha dato il suo cellulare la chiami due volte è già stalking, se in strada, vedendola passare con aria imperiale, le fai un fischio, cosa di cui dovrebbero essere solo contente e che rimpiangeranno quando non accadrà più siamo già ai limiti dello stupro. Basta. Meglio soddisfarsi da soli dietro una siepe.

Un errore fondamentale consiste nel fatto di credere di poter aumentare i consensi maschili alla nostra causa riducendo la lotta al femminismo a seconda di come si possa porre una donna oppure , in maniera ancora più riduttiva , in base al semplice fatto se essa si conceda sessualmente o meno. 
A mio avviso ,  una lotta antifemminista  impostata sulla base di una scelta femminile di qualsiasi tipo non può risultare nociva per l'attività delle femministe , mal che vada , una buona scopata e la femminista avrebbe portato l'uomo di turno sulle proprie posizioni ideologiche.
Ed è proprio questo attendismo ed incertezza maschile in sospirante attesa di una decisione femminile , che priva l'uomo della suo spirito d'assalto e della sua intima forza propulsiva.
Inoltre , in tal modo , si evita di procedere ad una disamina razionale del problema femminista onde individuarne le cause e gli opportuni rimedi.
Un antifemminismo che si ponga sulla base di una scelta femminile di qualsivoglia natura essa sia , risulta essere un falso antifemminismo inutile e dannoso per gli stessi uomini poiché illude di poter tenere in scacco le donne quando in realtà sono loro stesse che conducono le regole del gioco , in tal modo l'antifemminista stesso diventa in sostanza come tutti gli altri polli.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2445
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ripubblicato su "Il Fatto Quotidian
« Risposta #7 il: Settembre 26, 2015, 00:27:32 am »
Basta. Meglio soddisfarsi da soli dietro una siepe.
Ottimo Fini, però, dato che ci sono - seppur care - le mignotte, direi di lasciar perdere la siepe...  :lol:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6975
Re:Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ripubblicato su "Il Fatto Quotidian
« Risposta #8 il: Settembre 26, 2015, 12:25:57 pm »
Ottimo Fini, però, dato che ci sono - seppur care - le mignotte, direi di lasciar perdere la siepe...  :lol:

E perchè? Le mignotte forse non si trombano ANCHE dietro una siepe?

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2445
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ripubblicato su "Il Fatto Quotidian
« Risposta #9 il: Settembre 26, 2015, 15:27:48 pm »
Sì certo però in appartamento o nel puttanaio è più comodo  :D

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ripubblicato su "Il Fatto Quotidian
« Risposta #10 il: Settembre 27, 2015, 11:55:08 am »
bello.

io farei solo due correzioni:

1) le donne sono semplici. non complicate.  e lo scrive dopo:  seguono l'impulso vitale o se si vuole il tornaconto

2)  sono battibili. l'uomo non è condannato alla sconfitta. esistono i casanova che possono raggirarle al loro stesso gioco e anche l uomo comune può batterle se si tiene integro.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ripubblicato su "Il Fatto Quotidian
« Risposta #11 il: Settembre 27, 2015, 12:13:07 pm »
io farei solo due correzioni:
1) le donne sono semplici. non complicate. e lo scrive dopo:  seguono l'impulso vitale o se si vuole il tornaconto

Concordo, è quel che penso anch'io.
Aggiungo che a mio parere, e contrariamente a quanto si narra, sono gli uomini ad essere ben più complicati.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ripubblicato su "Il Fatto Quotidian
« Risposta #12 il: Settembre 27, 2015, 12:34:03 pm »
bello.

io farei solo due correzioni:

1) le donne sono semplici. non complicate.  e lo scrive dopo:  seguono l'impulso vitale o se si vuole il tornaconto

2)  sono battibili. l'uomo non è condannato alla sconfitta. esistono i casanova che possono raggirarle al loro stesso gioco e anche l uomo comune può batterle se si tiene integro.

sottoscrivo

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6975
Re:Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ripubblicato su "Il Fatto Quotidian
« Risposta #13 il: Settembre 27, 2015, 13:29:17 pm »
esistono i casanova che possono raggirarle al loro stesso gioco e anche l uomo comune può batterle se si tiene integro.

E quando ciò avviene, invece di avere il pudore e il buon gusto di TACERE, le donne si permettono anche di indignarsi contro
l'uomo che, comportandosi in questo DISGUSTOSO "non ha DIGNITA'". Proprio loro.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21211
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini. "Donne guaio senza soluzione", Ripubblicato su "Il Fatto Quotidian
« Risposta #14 il: Settembre 27, 2015, 13:32:08 pm »
bello.

io farei solo due correzioni:

1) le donne sono semplici. non complicate.  e lo scrive dopo:  seguono l'impulso vitale o se si vuole il tornaconto

2)  sono battibili. l'uomo non è condannato alla sconfitta. esistono i casanova che possono raggirarle al loro stesso gioco e anche l uomo comune può batterle se si tiene integro.
Concordo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.