Si deve passare la tesi che la donna non è MAI responsabile delle proprie
e questo cosa comporta?
ovviamente i delinquenti, gli omuncoli, quelli che non hanno un'etica, una responsabilità, se ne fottono: è il loro mondo, appunto!
Chi ci rimette sono gli Uomini, quelli che hanno una regola, un'etica. È su costoro che si esercita la diffamazione femminista, le donnicciole non hanno strumenti per infierire sugli uomini mancati.
ieri un vigile di Venezia mi faceva questo esempio: lui darebbe la cittadinanza a tutti gli irregolari, perchè se oggi fermano un irregolare che vende borse a Venezia, al massimo gli sequestrano la merce. Poi gli fanno il verbale, gli danno il foglio di via, gli danno una multa che non pagherà.
Se invece gli si dà un permesso di soggiorno, quello cercherà una casa, un modo regolare per mantenersi, prenderà una macchina magari scassata, etc. Se lo beccano ancora, sanno dove andare a prendere i soldi delle multe, quindi non gli conviene.
Lo stesso ragionamento, mutatis mutandis, per Uomini e delinquenti. Alle donne piacciono i secondi, ma quando qualcosa va male se la prendono con i primi!