Autore Topic: la storia del Femminismo, di Walter Kaner  (Letto 36253 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 630
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« il: Aprile 07, 2010, 18:45:11 pm »

Tutto ciò che uomini e donne devono sapere..
per eliminare questa subdola e guerresca ideologia dalla loro vita..
e dalla vita dei propri cari.

http://femminismo.blip.tv

Il tentativo (ottuso e ben visibile) dell'ideologia femminista di riscrivere l'intera storia della società in chiave monotematica femminile e vittimistica origina dall'umano peccato della SUPERBIA (o megalomania) di auto-elevarsi a "superiori" rispetto al prossimo e dalla conseguente ed ovvia IRA (o frustrazione) del non riuscirci. Il femminismo ha tentato di imporre questa visione, mistificando il presente e cercando di riscrivere, rinarrare, la storia. Questo breve videodocumentario, di Walter Kaner (noto giornalista e filantropo americano, creatore nel dopo guerra della children's foundation che ha aiutato sino ad oggi oltre 250.000 bambini nel mondo), illustra in modo semplice, attraverso dialoghi, racconti e riflessioni culturali, le "strategie" sociali, emotive e psichiche sulle quali il femminismo ha cercato di far leva. Ma ogni battaglia contro Natura e contro la Verità è perduta in partenza.. c'è quindi un fondo di insana ed autolesionista follia in tutto questo. Ci auguriamo dunque che, anche grazie al videodocumento, il giorno già scritto della decadenza del femminismo distrutivo possa arrivare quanto prima e per tutti. - (walterkaner.com)



una nuova stagione di consapevolezza

- -

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2010, 19:18:32 pm »
Grazie del link, video interessante
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2010, 19:43:18 pm »
molto molto bello... anche toccante!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

e-manuel

  • Visitatore
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #3 il: Aprile 07, 2010, 22:15:46 pm »
Sì, davvero un video toccante come pochi.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2010, 10:45:49 am »

http://femminismo.blip.tv


Banale, quasi quasi gli preferisco, come spiegazione dei fatti, la GNF.
Cmq è perfetto.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 630
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #5 il: Aprile 08, 2010, 13:04:03 pm »

carissimi dopo intenso lavoro ho prodotto (e mi è stata approvata)
la prima biografia italiana del gioanlista e filantropo walter kaner

http://it.wikipedia.org/wiki/Walter_Kaner

un uomo che ha così intelligentemente criticato il femminismo,
se la meritava

uno dei concetti più interessanti del video è quello del diritto al voto delle donne

che non fosse stata una conquista ma un dono era già chiaro (non si vorrà mica credere che mary poppins l'abbia ottenuto col suo ombrellino quando canta delle suffragette.. si sa che la conquista VERA del voto e della democrazia c'è sempre stata dal 1789 in poi con grandissimi tributi di sangue)

ma la cosa bella è che fa chiaramente capire che essendo il voto nelle prime democrazie del 1900 era dato alle persone "previo servizio di leva" .. e dunque il voto alle donne è stato un privilegio perchè è stata la prima categoria nella seconda metà del '900 a ricevere questo odiritto senza assolvere al servizio di leva, non dico si sia fatto male e probabilmente una volta finito il periodo della grandi guerre era anche possibile, certo è che è stato a tutti gli effetti un PRIVILEGIO perchè dato perla prima volta anche a chi NON ASSOLVEVA all'obbligo di leva

pensate come ce l'avevano raccontata storta da piccoli.. almeno a me.. ma credo a molti

ora sapere questo mi fa sentire molto meglio

f.

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2010, 15:13:41 pm »
carissimi dopo intenso lavoro ho prodotto (e mi è stata approvata)
la prima biografia italiana del gioanlista e filantropo walter kaner

http://it.wikipedia.org/wiki/Walter_Kaner

un uomo che ha così intelligentemente criticato il femminismo,
se la meritava

Letto da cima a fondo, Fabio. Davvero un ottimo lavoro.  ^_^

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #7 il: Aprile 08, 2010, 16:35:41 pm »
carissimi dopo intenso lavoro ho prodotto (e mi è stata approvata)
la prima biografia italiana del gioanlista e filantropo walter kaner

http://it.wikipedia.org/wiki/Walter_Kaner

un uomo che ha così intelligentemente criticato il femminismo,
se la meritava

uno dei concetti più interessanti del video è quello del diritto al voto delle donne

che non fosse stata una conquista ma un dono era già chiaro (non si vorrà mica credere che mary poppins l'abbia ottenuto col suo ombrellino quando canta delle suffragette.. si sa che la conquista VERA del voto e della democrazia c'è sempre stata dal 1789 in poi con grandissimi tributi di sangue)

ma la cosa bella è che fa chiaramente capire che essendo il voto nelle prime democrazie del 1900 era dato alle persone "previo servizio di leva" .. e dunque il voto alle donne è stato un privilegio perchè è stata la prima categoria nella seconda metà del '900 a ricevere questo odiritto senza assolvere al servizio di leva, non dico si sia fatto male e probabilmente una volta finito il periodo della grandi guerre era anche possibile, certo è che è stato a tutti gli effetti un PRIVILEGIO perchè dato perla prima volta anche a chi NON ASSOLVEVA all'obbligo di leva

pensate come ce l'avevano raccontata storta da piccoli.. almeno a me.. ma credo a molti

ora sapere questo mi fa sentire molto meglio

f.


Giovane, vorresti dire che il testo del video è la traduzione  (senza manipolazioni) del testo "la storia del femminismo" scritto da walter kaner?
Ed io che pensavo l'avesse scritto Icarus. :cry:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 630
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #8 il: Aprile 08, 2010, 19:43:50 pm »

La differenza tra femminile e femminismo?

http://www.paternita.info/varie/manifesto-votadonne-europee2009.html

Semplicissima: ecco un esempio di come il femminismo ottuso/ideologico promuove il femminile (con soldi pubblici): vota una donna.. per capacità, meriti, esperienza? No. VOTALA SOLO PERCHE' DONNA (..superiore?). Non c'è niente di più degradante per donne e società che il femminismo!



finanziamento:
uff. politiche di genere / pari opportunità prov. di lodi


- -

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #9 il: Aprile 10, 2010, 18:59:54 pm »
come mai questi uomini contro il femminismo non sono mensionati da nessuna parte? Francamente e la prima volta che ne sento parlare.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 630
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #10 il: Aprile 14, 2010, 18:24:23 pm »
http://www.google.com/search?hl=en&safe=off&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&channel=s&q=femminismo&btnG=Search&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=

in questo momento il video appare tra i piu' indicizzati su google sotto la dicitura femminismo
da diffondere

f.

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 630
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #11 il: Aprile 14, 2010, 18:46:01 pm »
uno dei concetti più interessanti del video è quello del diritto al voto delle donne, che non fosse stata una conquista ma un dono era già chiaro (non si vorrà mica credere che mary poppins l'abbia ottenuto col suo ombrellino quando canta delle suffragette.. si sa che la conquista VERA del voto e della democrazia c'è sempre stata dal 1789 in poi con grandissimi tributi di sangue)

ma la cosa bella è che fa chiaramente capire che essendo il voto nelle prime democrazie del 1900 era dato alle persone "previo servizio di leva" .. e dunque il voto alle donne è stato un privilegio perchè è stata la prima categoria nella seconda metà del '900 a ricevere questo odiritto senza assolvere al servizio di leva, non dico si sia fatto male e probabilmente una volta finito il periodo della grandi guerre era anche possibile, certo è che è stato a tutti gli effetti un PRIVILEGIO perchè dato perla prima volta anche a chi NON ASSOLVEVA all'obbligo di leva

ecco un po' di storia grazie ad AMS

- -
Nell'Italia del 1912 potevano votare "tutti i cittadini che avessero già prestato il servizio militare". Invece in Germania le donne già avevano il suffragio universale nel 1919, ed elessero Hitler ("le donne sono le prime a farsi conquistare dalla mia ideologia"). Similmente nell'Unione Sovietica di Stalin.
- -

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 630
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #13 il: Aprile 15, 2010, 14:55:10 pm »

la fonte posso garantire è certa, persone che conosco hanno tradotto l'articolo, ma l'originale è perso e trattandosi di articolo vecchissimo non si può recuperare via internet

pertanto stiamo cercando (e rilancio l'appello anche qui) qualcuno su New York che possaaiutarci a ritrovare l'articolo

intanto su google è il primo video indicizzato alla parola "femminismo" (600 visioni in 7gg)

f.

Offline alfredob50

  • Apprendista
  • Post: 4
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #14 il: Aprile 15, 2010, 19:13:07 pm »
Ciao, è uscito anche uno spin-off http://maschilismo.blip.tv/