Alberto86Inoltre sono assolutamente convinto che se le donne avessero la stessa forza fisica di un uomo, commetterebbero violenze fisiche assai peggiori di quelle che commettono certi uomini (violenze, quest'utlime, a cui i media danno ampio e morboso risalto per creare una costante falsa emergenza).
Un fatto è certo: la femmina "allo stato brado", quale è quella odierna, senza più paletti di sorta, nei rapporti di coppia è decisamente aggressiva e soventemente manesca, molto di più di quanto lo siano generalmente gli uomini.
Ad esempio: la settimana scorsa un mio amico ha stoppato una mezza rissa causata da una "tappa" alta 1,50, sui 18-20 anni, per questioni di gelosia.
La cretina non faceva che tirare calci al suo ex, che si era messo a discutere con l'odierno fidanzato della nanerottola, arrivandoci quasi alle mani (si trovavano in una piazza gremita di persone)
Tra l'altro, il suddetto ex, nonostante i calci ricevuti dal suo ex "amorevole amore", ha soltanto cercato di fermarla, evitando di picchiarla.
Ci ha pensato il mio amico a tranquillizzare gli animi, mettendosi in mezzo e invitando la "gentile signorina" a farla finita.
Signorina che si è guardata bene dal rispondere e dal tirare calci anche al mio amico...*
Poco secondi dopo sono arrivati anche due poliziotti, ai quali il mio amico ha fatto presente che a cominciare era stata la nanerottola.
Altro che "gentil sesso"...
@@
* Considerando che caratterialmente mi somiglia molto, l'avrebbe come minimo presa a schiaffoni e sbattuta per terra.
Per fortuna non ne ha avuto bisogno, altrimenti avrebbe passato dei seri guai.