Autore Topic: Come non pagare legalmente il canone rai  (Letto 3358 volte)

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
Come non pagare legalmente il canone rai
« il: Marzo 11, 2016, 11:35:36 am »
Guarda, oggi si può fare una cosa molto semplice : si disdice l'abbonamento così non paghi il canone , che è linfa vitale per quelle schifezze. Mi dirai, ma la TV ?
La TV la vendi.
Con internet vedi tutto quello che vuoi.
Quoto.

Tanto piu' che sia la Rai sia Mediaset sia la7 forniscono GRATIS la diretta di TUTTI i propri canali via streaming.

A questo punto tenersi una TV con il conseguente obbligo di pagare il canone e' una scelta sbagliata pure se sei interessato alla merda che trasmettono.
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2017, 21:20:11 pm da Vicus »
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Come non pagare legalmente il canone rai
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2016, 17:34:28 pm »
Guarda, oggi si può fare una cosa molto semplice : si disdice l'abbonamento così non paghi il canone , che è linfa vitale per quelle schifezze. Mi dirai, ma la TV ?
La TV la vendi.
Con internet vedi tutto quello che vuoi.

:blink: ma non si paga con la bolletta della luce?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2016, 18:16:20 pm »
:blink: ma non si paga con la bolletta della luce?
bisogna mandare una raccomandata all' agenzia delle entrate scrivendo che non si possiede la TV . ci sono dei moduli online

Offline ilmarmocchio

• WikiQM

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2016, 17:14:55 pm »
Basta fare come si faceva prima e cioè inviare l'autocertificazione di non possesso televisori e/o apparecchi atti a ricevere il segnale televisivo.

Questa volta, però, l'autocertificazione dovrebbe essere spedita anche al fornitore del servizio elettrico. Almeno io farò così.

Se avete un pc con connessione internet non dovete pagare nulla. Basta che il pc non abbia il sintonizzatore per ricevere il segnale del digitale terrestre. Ovviamente non dovete avere neanche tv in casa (o almeno, se ne avete qualcuna, fatele sparire tutte che è meglio).

Chi paga una volta è, con tutta probabilità, fottuto per sempre.
« Ultima modifica: Marzo 12, 2016, 17:28:55 pm da -Alberto86- »

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #5 il: Novembre 29, 2017, 09:46:54 am »
Credo che non ci sia neanche bisogno di ricordare quanto la Rai, e chi ci è dietro, è contro noi uomini.
Visto che oggi è possibile informarsi meglio tramite internet, perchè dare 90€ a chi ci  denigra ?
Disdiciamo quindi il canone Rai ( io lo ho già fatto da 3 anni )
Non nutriamo il nemico

https://www.guidafisco.it/canone-rai-disdetta-autocertificazione-esenzione-1470

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #6 il: Dicembre 19, 2017, 20:42:55 pm »
ho appena scaricato dal sito dell' agenzia delle entrate la ricevuta della mia esenzione dal pagamento del canone Rai

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #7 il: Dicembre 20, 2017, 00:07:04 am »
 :fiocco:

Offline joani

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Dicembre 20, 2017, 09:31:07 am »
Credo che non ci sia neanche bisogno di ricordare quanto la Rai, e chi ci è dietro, è contro noi uomini.
Visto che oggi è possibile informarsi meglio tramite internet, perchè dare 90€ a chi ci  denigra ?
Disdiciamo quindi il canone Rai ( io lo ho già fatto da 3 anni )
Non nutriamo il nemico

https://www.guidafisco.it/canone-rai-disdetta-autocertificazione-esenzione-1470
Sembra un manifesto 
comunque sono esattamente 2 anni che ho disdetto il canone x una ragione di principio: imparassero a vivere NEL mercato e DI mercato con la sola pubblicità come fanno tutti gli altri e poi il canone secondo loro, sarebbe giustificato dall'offerta di informazione pluralista imparziale non condizionata da interessi di parte bla bla bla  ....grazie?!!! bell'esempio di imparzialità stanno dando, dalla politica, alle questioni morali, fino alla questione maschile, sono solo il megafono del "pensiero unico" progressista, alias regressista e sfascista x me     

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #9 il: Dicembre 20, 2017, 20:20:45 pm »
 :ok:
Sembra un manifesto 
comunque sono esattamente 2 anni che ho disdetto il canone x una ragione di principio: imparassero a vivere NEL mercato e DI mercato con la sola pubblicità come fanno tutti gli altri e poi il canone secondo loro, sarebbe giustificato dall'offerta di informazione pluralista imparziale non condizionata da interessi di parte bla bla bla  ....grazie?!!! bell'esempio di imparzialità stanno dando, dalla politica, alle questioni morali, fino alla questione maschile, sono solo il megafono del "pensiero unico" progressista, alias regressista e sfascista x me