Autore Topic: Il bambino è mio e lo gestisco io  (Letto 1498 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Il bambino è mio e lo gestisco io
« il: Aprile 14, 2010, 20:00:44 pm »
Significato di "autodeterminazione delle donne": Quando il bambino deve nascere decido solo io, quando c'è da cacciare i soldi li cacci solo tu.

Morale della favola: il bambino è mio, il portafogli è tuo, ma gestisco io tutti e due

------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.womenews.net/spip3/spip.php?breve1591

RU 486: la commissione p.o. diella provincia di Bolzano a favore del diritto all’autodeterminazione

’’L’interruzione di gravidanza e’ un diritto conquistato dalle donne, e non e’ accettabile che questo, e con esso l’autonomia della donna di gestire il proprio corpo, venga messo in dicussione’’. Lo afferma la presidente del Comitato Pari Opportunita’ della Provincia di Bolzano, Ulrike Oberhammer.

Le polemiche nate in questi giorni in Italia sull’introduzione della pillola Ru486 sono state al centro dell’ultima seduta del Comitato provinciale pari opportunita’, che ha deciso di far sentire la propria voce con una presa di posizione ufficiale.

’’Il diritto ad interrompere una gravidanza e’ stato introdotto, in Italia, con una legge risalente a 30 anni fa - prosegue la presidente del Comitato - ed e’ compito della politica creare i presupposti e le condizioni affinche’ le donne possano continuare ad esercitare questo diritto. Con argomentazioni inconsistenti dal punto di vista scientifico e morale, si sta cercando di limitare il diritto alla libera scelta da parte della donna’’.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Il bambino è mio e lo gestisco io
« Risposta #1 il: Aprile 15, 2010, 09:05:46 am »
Con argomentazioni inconsistenti dal punto di vista scientifico e morale, si sta cercando di limitare il diritto alla libera scelta da parte della donna’’.

 :lol:

con argomentazioni inconsistenti dal punto di vista scientifico e morale si vuole affermare il diritto della donna di decidere della vita altrui

ma altoatesine/sudtirolesi del menga, andate a farvelo mettere ....
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Il bambino è mio e lo gestisco io
« Risposta #2 il: Aprile 15, 2010, 14:33:58 pm »
:lol:

diritto della donna di decidere della vita altrui


DellE vitE altrui....
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: Il bambino è mio e lo gestisco io
« Risposta #3 il: Aprile 15, 2010, 22:48:27 pm »
Io non sono del tutto contrario alla pratica abortiva. Anzi ne sono del tutto a favore purche` venga gestita con saggezza. Cosa che di questi tempi manca.


Ma per dirla alla barnard, quello che sconcerta non e` la consapevolezza e la protezione dei diritti riproduttivi  femminili, ma la negazione e subalternita` di quelli maschili.

Un potere troppo grande in mani poco degne secondo me.
« Ultima modifica: Aprile 15, 2010, 22:53:31 pm da Vargan »
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".