Vicus
Questo è senza dubbio vero. Per questo ho detto "ha più successo" (a parità di condizioni).
Dalle mie parti gli imbianchini le donne ce l'hanno (son mica poveri) Molte donne sono precarie, lavorano in call center o fanno le domestiche, probabilmente hanno meno pretese (non sempre)
Vicus, anche dalle mie parti gli imbianchini, così come i muratori o i carpentieri, le donne ce l'hanno, ma non hanno tutto 'sto gran successo con l'altro sesso, perché un conto è avere una donna e un conto è cambiarne una al mese.
Le donne richiedono tempo, denaro, forte volontà, nonché una certa presenza e una
discreta parlantina.
Stargli dietro è sostanzialmente un lavoro non remunerato...
Anzi, si è sempre in perdita.
Molte donne sono precarie, lavorano in call center o fanno le domestiche, probabilmente hanno meno pretese
Sì, ovvio, ma tra i due sessi non esiste una simmetria in queste cose.
Una donna, se relativamente giovane e piacente, puà fare anche la casalinga o essere disoccupata, tanto un uomo che la corteggia, "la scarrozza" in macchina, le paga le cene al ristorante, le fa i regali, le dà il cazzo, etc, lo trova senza tanti problemi.
E' l'uomo disoccupato, per giunta non bello, che ha tanti ma tanti più problemi...
Dalle mie parti gli imbianchini le donne ce l'hanno (son mica poveri)
Ma neanche scialano, questo è sicuro.