non so se sia questa la sezione giusta ,ma ho letto questa storia che ha dell'incredibile ,sopratutto per come si sviluppa dopo ,la storia è questa
In questo triste pomeriggio di inizio estate espongo la mia esperienza: 2 mesi fa ho subito una brutalissima aggressione all'interno di un locale di un paese vicino al mio, reo-colpevole di un presunto sguardo di troppo verso una ragazza che stava dentro la comitiva degli aggressori! Era una sera, stavo con un amico all'interno di questo locale e sorseggiando una birra parlavamo di tutto, lavoro, calcio, formula uno, tutto tranne che di ragazze! E come del resto si sa all'interno di un locale con la gente che ti passa sotto gli occhi è impossibile buttare gli occhi altrove. Tutto d'un tratto si avvicina questa tipa di fronte al mio tavolo e inizia a dire cose tipo "che cazzo ti guardi? Allora perchè mi guardi?" e cose così. Poi arriva uno dei tipi che mi dice "allora? Perchè guardi la mia amica? Che cazzo te la guardi?" poi mi si avvicina all'orecchio e mi fa "mo te la faccio conoscere io non ti preoccupare" e poi con una manata mi prende per la testa e me la schiaccia sul tavolo! Faccio resistenza, reagisco, arrivano rinforzi, altri 2 ragazzi del tavolo di fronte e a questo punto sono 3 contro 1; mi insultano, mi dicono frasi del tipo "brutto cesso sfigato che cazzo la guardi? non ti devi permettere di guardare nè la nostra amica e nè ogni altra forma femminile" poi uno da dietro mi prende dalla sedia e mi trattiene e gli altri due mi tirano calci e pugni ovunque! Il mio amico corre fuori a chiamare la polizia che arriva sul posto nel giro di 10 minuti! Il tempo loro di conciarmi comunque per le feste e di farmi "ancora piu' brutto e inguardabile di quanto già lo sia"! Risultato finale: fratture multiple, setto nasale, braccio sinistro, sinistro, cassa toracica, lussazioni alla spalla, insomma 30 giorni in ospedale di cui 20 con mezzo corpo ingessato e 6 mesi di convalescenza dalla visita della commissione medica del lavoro! Spero che questi non si sognino di licenziarmi pure, ci mancerebbe solo questa!
I 5 dell'ave maria se la son data subito a gambe ma sono stati tutti rintracciati e denunciati per furto (dovendo scappare via non hanno pagato le consumazioni) e lesioni gravissime grazie alle testimonianze del mio amico, dei titolari del locale e di altri presenti! La cosa avrà per loro un risvolto legale visto che sicuramente verranno processati ma a me dell'aspetto legale e risarcitorio non importa nulla perchè quello che ho subito è una ferita che nel mio animo mai piu' si cicatrizzerà e nella mia mente; i lamenti per il dolore fisico, l'ospedale, i flashback dell'aggressione, le loro parole che mi echeggiano nelle mie orecchie, sono ferite che mi porterò avanti per tutta la vita! Anche dopo essere completamente guarito!
Sono piu' che certo che il vero motivo dello sguardo di troppo era soltanto un pretesto da parte della fighetta-superiore e i "belli-normal" di prendersela con qualcuno e passare la serata in un modo diverso!
fin qui con lo stupro non ha niente da fare , visto che ci sono anche ragazzi coinvolti , ma questo ragazzo ,oltre alle botte ,si è preso una bella denuncia per MOLESTIE per uno sguardo di troppo ,la sua vita ,se faceva un pochino schifo prima ,adesso è completamente rovinata ,figurarsi brutto e pure molestatore
ho fatto presente pure ,nel altro forum che ho descritto ,dicendo che ,magari tante ne abusano di denuncie e cose simili ,la loro risposta "E UN RAGAZZO SFORTUNATO"