Autore Topic: violenza maschile?  (Letto 1797 volte)

Offline recher70

• Utente
  • *
violenza maschile?
« il: Aprile 17, 2010, 18:21:00 pm »
non so se sia questa la sezione giusta ,ma ho letto questa storia che ha dell'incredibile ,sopratutto per come si sviluppa dopo ,la storia è questa

In questo triste pomeriggio di inizio estate espongo la mia esperienza: 2 mesi fa ho subito una brutalissima aggressione all'interno di un locale di un paese vicino al mio, reo-colpevole di un presunto sguardo di troppo verso una ragazza che stava dentro la comitiva degli aggressori! Era una sera, stavo con un amico all'interno di questo locale e sorseggiando una birra parlavamo di tutto, lavoro, calcio, formula uno, tutto tranne che di ragazze! E come del resto si sa all'interno di un locale con la gente che ti passa sotto gli occhi è impossibile buttare gli occhi altrove. Tutto d'un tratto si avvicina questa tipa di fronte al mio tavolo e inizia a dire cose tipo "che cazzo ti guardi? Allora perchè mi guardi?" e cose così. Poi arriva uno dei tipi che mi dice "allora? Perchè guardi la mia amica? Che cazzo te la guardi?" poi mi si avvicina all'orecchio e mi fa "mo te la faccio conoscere io non ti preoccupare" e poi con una manata mi prende per la testa e me la schiaccia sul tavolo! Faccio resistenza, reagisco, arrivano rinforzi, altri 2 ragazzi del tavolo di fronte e a questo punto sono 3 contro 1; mi insultano, mi dicono frasi del tipo "brutto cesso sfigato che cazzo la guardi? non ti devi permettere di guardare nè la nostra amica e nè ogni altra forma femminile" poi uno da dietro mi prende dalla sedia e mi trattiene e gli altri due mi tirano calci e pugni ovunque! Il mio amico corre fuori a chiamare la polizia che arriva sul posto nel giro di 10 minuti! Il tempo loro di conciarmi comunque per le feste e di farmi "ancora piu' brutto e inguardabile di quanto già lo sia"! Risultato finale: fratture multiple, setto nasale, braccio sinistro, sinistro, cassa toracica, lussazioni alla spalla, insomma 30 giorni in ospedale di cui 20 con mezzo corpo ingessato e 6 mesi di convalescenza dalla visita della commissione medica del lavoro! Spero che questi non si sognino di licenziarmi pure, ci mancerebbe solo questa!

I 5 dell'ave maria se la son data subito a gambe ma sono stati tutti rintracciati e denunciati per furto (dovendo scappare via non hanno pagato le consumazioni) e lesioni gravissime grazie alle testimonianze del mio amico, dei titolari del locale e di altri presenti! La cosa avrà per loro un risvolto legale visto che sicuramente verranno processati ma a me dell'aspetto legale e risarcitorio non importa nulla perchè quello che ho subito è una ferita che nel mio animo mai piu' si cicatrizzerà e nella mia mente; i lamenti per il dolore fisico, l'ospedale, i flashback dell'aggressione, le loro parole che mi echeggiano nelle mie orecchie, sono ferite che mi porterò avanti per tutta la vita! Anche dopo essere completamente guarito!

Sono piu' che certo che il vero motivo dello sguardo di troppo era soltanto un pretesto da parte della fighetta-superiore e i "belli-normal" di prendersela con qualcuno e passare la serata in un modo diverso!

fin qui con lo stupro non ha niente da fare , visto che ci sono anche ragazzi coinvolti , ma questo ragazzo ,oltre alle botte ,si è preso una bella denuncia per MOLESTIE per uno sguardo di troppo ,la sua vita ,se faceva un pochino schifo prima ,adesso è completamente rovinata ,figurarsi brutto e pure molestatore
ho fatto presente pure ,nel altro forum che ho descritto ,dicendo che ,magari tante ne abusano di denuncie e cose simili ,la loro risposta "E UN RAGAZZO SFORTUNATO"

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
violenza maschile?
« Risposta #1 il: Aprile 17, 2010, 19:31:49 pm »
non so se sia questa la sezione giusta ,ma ho letto questa storia che ha dell'incredibile ,sopratutto per come si sviluppa dopo ,la storia è questa

In questo triste pomeriggio di inizio estate espongo la mia esperienza: 2 mesi fa ho subito una brutalissima aggressione all'interno di un locale di un paese vicino al mio, reo-colpevole di un presunto sguardo di troppo verso una ragazza che stava dentro la comitiva degli aggressori! Era una sera, stavo con un amico all'interno di questo locale e sorseggiando una birra parlavamo di tutto, lavoro, calcio, formula uno, tutto tranne che di ragazze! E come del resto si sa all'interno di un locale con la gente che ti passa sotto gli occhi è impossibile buttare gli occhi altrove. Tutto d'un tratto si avvicina questa tipa di fronte al mio tavolo e inizia a dire cose tipo "che cazzo ti guardi? Allora perchè mi guardi?" e cose così. Poi arriva uno dei tipi che mi dice "allora? Perchè guardi la mia amica? Che cazzo te la guardi?" poi mi si avvicina all'orecchio e mi fa "mo te la faccio conoscere io non ti preoccupare" e poi con una manata mi prende per la testa e me la schiaccia sul tavolo! Faccio resistenza, reagisco, arrivano rinforzi, altri 2 ragazzi del tavolo di fronte e a questo punto sono 3 contro 1; mi insultano, mi dicono frasi del tipo "brutto cesso sfigato che cazzo la guardi? non ti devi permettere di guardare nè la nostra amica e nè ogni altra forma femminile" poi uno da dietro mi prende dalla sedia e mi trattiene e gli altri due mi tirano calci e pugni ovunque! Il mio amico corre fuori a chiamare la polizia che arriva sul posto nel giro di 10 minuti! Il tempo loro di conciarmi comunque per le feste e di farmi "ancora piu' brutto e inguardabile di quanto già lo sia"! Risultato finale: fratture multiple, setto nasale, braccio sinistro, sinistro, cassa toracica, lussazioni alla spalla, insomma 30 giorni in ospedale di cui 20 con mezzo corpo ingessato e 6 mesi di convalescenza dalla visita della commissione medica del lavoro! Spero che questi non si sognino di licenziarmi pure, ci mancerebbe solo questa!

I 5 dell'ave maria se la son data subito a gambe ma sono stati tutti rintracciati e denunciati per furto (dovendo scappare via non hanno pagato le consumazioni) e lesioni gravissime grazie alle testimonianze del mio amico, dei titolari del locale e di altri presenti! La cosa avrà per loro un risvolto legale visto che sicuramente verranno processati ma a me dell'aspetto legale e risarcitorio non importa nulla perchè quello che ho subito è una ferita che nel mio animo mai piu' si cicatrizzerà e nella mia mente; i lamenti per il dolore fisico, l'ospedale, i flashback dell'aggressione, le loro parole che mi echeggiano nelle mie orecchie, sono ferite che mi porterò avanti per tutta la vita! Anche dopo essere completamente guarito!

Sono piu' che certo che il vero motivo dello sguardo di troppo era soltanto un pretesto da parte della fighetta-superiore e i "belli-normal" di prendersela con qualcuno e passare la serata in un modo diverso!

fin qui con lo stupro non ha niente da fare , visto che ci sono anche ragazzi coinvolti , ma questo ragazzo ,oltre alle botte ,si è preso una bella denuncia per MOLESTIE per uno sguardo di troppo ,la sua vita ,se faceva un pochino schifo prima ,adesso è completamente rovinata ,figurarsi brutto e pure molestatore
ho fatto presente pure ,nel altro forum che ho descritto ,dicendo che ,magari tante ne abusano di denuncie e cose simili ,la loro risposta "E UN RAGAZZO SFORTUNATO"

Che tristezza... comunque direi che in questo caso il "presunto stupro" con gli occhi e il pensiero fossero solo un pretesto...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
violenza maschile?
« Risposta #2 il: Aprile 18, 2010, 17:57:21 pm »
@recher70

scusa ma del tuo post si capisce poco.

1 l'episodio dove, quando, a chi è avvrnuto

una volta chiarito questo del resto si può discutere
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline recher70

• Utente
  • *
Re: violenza maschile?
« Risposta #3 il: Aprile 18, 2010, 18:22:20 pm »
chiedo scusa io , infatti ero abbastanza titubante in che sezione metterla ...allora ,per rispondere alle tue domande

l'episodio l'ho letto su un altro forum che seguo ed è avvenuto nel sud italia ,da un ragazzo che si definisce bruttostorpio (sembra che ,neanche le prostitute ,vogliono avere rapporti con lui) ,cmq è stato tutto causato dalla solita fighetta di turno che si era "offesa" per uno "sguardo di troppo" ,e qui non fanno neppure bella figura i maschi che vanno a picchiare il brutto di turno per salvare l'onore di chi??
come ho detto di stupro non se ne parla ,ma il sottoscritto ,oltre le botte si è presa una bella denuncia per MOLESTIA ,che a me sembra incredibile

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #4 il: Aprile 18, 2010, 19:06:12 pm »
la stupidità umana non ha limiti, conto sul corso rapido della giustizia
l'episodio comunque dimostrerebbe il contrario di quel che le femministe sostengono da sempre, cioè il potere femminile
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #5 il: Aprile 29, 2010, 15:49:16 pm »
Questo mi sembra il classico esempio di piccola gang di ragazzi maschi con la ragazza che fa da capo - ne ho viste anche a Genova.
La ragazza ordina ai propri servi chi picchiare; si! Proprio servi sono! La ragazza dice: "O obbedite, o vi malmeno io!", e questi ragazzi non si ribellano; sono dei veri e propri zerbini!!!!

E la vittima di queste vittime? Con problemi giudiziari... per molestie!!?
Le fratture non sono già state una punizione!!?

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Aprile 29, 2010, 17:54:01 pm »
L'unico modo per curare lo zerbinaggio maschile come questi morti di figa è aver a che fare con una moglie stronza che ti butti fuori di casa, non ti faccia vedere i figli e pretenda un assegno di mantenimento altissimo. Solo così, si curerà lo zerbinaggio maschile.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Luglio 28, 2010, 00:04:12 am »
una cosa simile è successa anche a me intorno ai 14 anni, la scusa dello sguardo serviva a pestarmi.(pestaggio che fortunatamente non avvenne perchè intervennero alcuni miei amici, questi tipi all inizio credevano che fossi solo). a me ando bene ma la sera dopo con lo stesso pretesto pestarono un turista.e non era certo il primo. lo definirei piu bullismo che altro,certo che quando nei media analizzano il bullismo dimenticano che dietro a un grande uomo cè sempre una grande donna :rolleyes: e che a una determinata eta diventare un bulletto garantisce,o per lo meno,moltiplica le possibilita di successo con le ragazze