https://www.facebook.com/RTL102.5Ci sono commenti interessanti. La propaganda ha qualche incrinatura. Meno male. Questo mi rende felice, come credo dovrebbe rendere felice ogni uomo libero su questo pianeta; sempre che si segua la regola del buon senso.
------------------------------
La presidenta Boldrini non mi rappresenta. Non voglio che mi rappresenti.
Lei č la terza carica dello stato, dovrebbe muoversi con attenzione e buon senso, ma pensa di me, uomo comune, comune cittadino che non ha picchiato nessuno in vita sua se non per legittima difesa e men che meno una donna, lei, la presidenta della camera, dice che sono una bestia feroce, che picchia le donne.
La terza carica dello stato dovrebbe saper fare le giuste distinzioni e magari usare termini come "alcuni", taluni", o qualche sinonimo. Deve saper distinguere, č una cosa elementare.
Per questo motivo principalmente, penso che la presidenta della camera Boldrini non abbia alcun diritto di rappresentare nč me, nč la stragrande maggioranza degli uomini italiani, che le donne non le picchiano.
La presidenta della camera Boldrini č una vergogna per l'Italia e per gli italiani onesti e pacifici.Si dimetta, presidenta. Non certo per me, ma per tutti gli italiani onesti e non violenti. Lei č una vergogna.