Autore Topic: L'Homo Tattoo  (Letto 3944 volte)

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:L'Homo Tattoo
« Risposta #15 il: Marzo 30, 2017, 00:12:25 am »
Quella dei tatuaggi è una moda che esiste da circa una quindicina d'anni, più o meno. Io ricordo benissimo quando questa moda non esisteva.
Non so bene per quale motivo i giovani abbiano tanto a cuore i tatuaggi. Io ne volevo fare uno a militare (si facevano ancora con gli aghi, manualmente) Poi mi successe un piccolo incidente, ventuno punti di sutura, e decisi che come ricordo della naja bastava quello.  :P
Io ho notato una cosa, ma non so quanto sia azzeccata: quando l'interesse  dei maschi per le femmine cala, le femmine mostrano sempre di più il culo (esempio i pantaloni a vita bassa che facevano vedere molto se non tutto, caduti oggi in disuso solo per via degli immigrati, che saltavano direttamente addosso),
e quando la vita si fa sempre più ovattata e priva di pericoli, i giovani si tatuano come se fossero dei vecchi lupi di mare. Bisogni irrazionali. In quel modo forse i giovani vogliono sentirsi quello che non sono. I giovani cantanti oggi sono tutti ipertatuati, ma se gli gridi in faccia si mettono a piangere.  :P
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #16 il: Marzo 30, 2017, 00:21:25 am »
Io non sono tatuato, non mi piacciono i tatuaggi e non amo le donne tatuate.
Idem. Se n'è parlato recentemente in altro topic: i tatuaggi sono l'imitazione inconscia di un'umanità degradata (criminali, forzati, pirati).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #17 il: Marzo 30, 2017, 08:34:46 am »
Non amo i tatuaggi di per sé. Peró penso che ci siano disegni e disegni.

Dipingersi completamente il corpo é un conto. Di cattivo gusto.

Un tatuaggetto piccolo che nemmeno si vede non lo trovo invece male. Poi , come dico, ognuno ha i suoi gusti personali. Certo, essere completamente privi di tatoo sarebbe meglio , non lo nego.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline giuspal

• WikiQM
  • Affezionato
  • L'altro Robert Hunt
« Risposta #18 il: Marzo 30, 2017, 08:52:30 am »
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #19 il: Marzo 30, 2017, 10:22:00 am »
Avevo velleità tatuaggistiche anni fa, ma temevo il dolore degli aghi. Quindi...
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #20 il: Marzo 30, 2017, 16:22:34 pm »
Io non sono tatuato, non mi piacciono i tatuaggi e non amo le donne tatuate.

Della stessa opinione. Sulla femmina, poi, il tatuaggio degrada visivamente la persona doppiamente.