Autore Topic: Siete obese, ciccione...NON CURVY!  (Letto 8986 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #15 il: Agosto 09, 2016, 16:43:42 pm »
…e intanto… Il titolo sulle arciere “cicciottelle" è costato il posto di lavoro a Giuseppe Tassi, direttore di Qs Quotidiano Sportivo.

http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/2016/09-08-2016/caso-cicciottelle-licenziato-direttore-qs-quotidiano-sportivo-giuseppe-tassi-160670426984.shtml

Che palle 'sto politically correct! Come avrebbe dovuto chiamarle? Atlete? :blink:
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #16 il: Agosto 09, 2016, 16:52:33 pm »
Allora avreste dovuto evitare termini come "obese, ciccione" etc. Termini equiparabili al "brutto, cesso, sfigato, etc."

Comunque, concordo con CLUBBER , ad ognuno può piacere qualunque fisico . Vi sono discriminazioni anche contro le persone molto magre , figuriamoci quelle grasse .
Quello che ritengo più importante è l'osservare il carattere e la mentalità della partner ,e di non badare eccessivamente alla bellezza , il che non vuol dire che non sia importante la bellezza .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Faust

  • Affezionato
  • **
  • Post: 264
  • Sesso: Maschio
  • Studere, studere, post mortem quid valere
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #17 il: Agosto 09, 2016, 16:57:42 pm »
Quello che ritengo più importante è l'osservare il carattere e la mentalità della partner ,e di non badare eccessivamente alla bellezza , il che non vuol dire che non sia importante la bellezza .

Boccio la proposta - solo personalmente, perché credo che il tuo pensiero sia più che valido in sé -. Mi sembra un punto di vista troppo vicino a quel femminismo che critica l'estetica come forma di maschilismo e a quello psicologismo che condanna il giudizio estetico perché "provoca narcisismo". Poi ovviamente bisogna distinguere con cura il giudizio estetico da quello di gusto.
Confrontando globalmente uomo e donna, si può dire che la donna non avrebbe il genio dell'ornamento, se non avesse l'istinto del ruolo secondario.

- Friedrich Nietzsche

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #18 il: Agosto 09, 2016, 17:12:04 pm »
Boccio la proposta - solo personalmente, perché credo che il tuo pensiero sia più che valido in sé -. Mi sembra un punto di vista troppo vicino a quel femminismo che critica l'estetica come forma di maschilismo e a quello psicologismo che condanna il giudizio estetico perché "provoca narcisismo". Poi ovviamente bisogna distinguere con cura il giudizio estetico da quello di gusto.

Non ho detto che l'estetica non è importante . Sarebbe ipocrita negarlo .
Ma tra una donna non femminista non particolarmente bella , e una sfolgorante che si comporta come le femministe, preferisco la prima di gran lunga.

Poi, ovvio che la bellezza deve contare sempre .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Faust

  • Affezionato
  • **
  • Post: 264
  • Sesso: Maschio
  • Studere, studere, post mortem quid valere
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #19 il: Agosto 09, 2016, 17:17:18 pm »
Vero. L'istinto di autoconservazione della vita porta sia a preferire la bellezza, sia a rifiutare le femministe.

OT. - La compagnia di questo forum mi sta facendo risvegliare da un lungo torpore mentale e fisico. Ringrazio tutti moltissimo.
Confrontando globalmente uomo e donna, si può dire che la donna non avrebbe il genio dell'ornamento, se non avesse l'istinto del ruolo secondario.

- Friedrich Nietzsche

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #20 il: Agosto 09, 2016, 17:38:43 pm »
Allora avreste dovuto evitare termini come "obese, ciccione" etc. Termini equiparabili al "brutto, cesso, sfigato, etc."

Comunque, concordo con CLUBBER , ad ognuno può piacere qualunque fisico . Vi sono discriminazioni anche contro le persone molto magre , figuriamoci quelle grasse .
Quello che ritengo più importante è l'osservare il carattere e la mentalità della partner ,e di non badare eccessivamente alla bellezza , il che non vuol dire che non sia importante la bellezza .


Le donne se ne strafottono del carattere, è grazie a questo modo di pensare che c'è l'ipergamia e se pure le C.O. pretendono chissà cosa...

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #21 il: Agosto 09, 2016, 18:27:05 pm »

Le donne se ne strafottono del carattere, è grazie a questo modo di pensare che c'è l'ipergamia e se pure le C.O. pretendono chissà cosa...

Fino ad un certo punto se ne strafottono. Certo , se vai con una che tradisce il partner col figomandigo di turno (mentre un'ora prima gli giurava amore eterno), ovvio che i bei discorsi cadono.

Ma l'approccio, specie quello iniziale, è importante.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #22 il: Agosto 09, 2016, 19:35:01 pm »
Tanto qualunque cosa gli vai a dire, il grasso, non importa il genere, o si offende o si impermalosisce, anche se lo stai spronando per il suo bene.
Questo autunno, appena ho visto che stavo diventando una balena (c'entravano anche la tiroide e una cura che stavo facendo, non solo il mangiare peraltro nemmeno sregolato), con oltre 20 kg sovrappeso, mi sono iscritto alla palestra per la prima volta in vita mia e ho fatto dieta. Nel giro di pochi mesi sono sceso di circa 15 kg (ora peso 67 per 1'64" di altezza), ora devo arrivare a 61 e sono a posto.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #23 il: Agosto 09, 2016, 19:42:13 pm »
Sardus Pater, è' come se facessi notare ad una persona molto brutta che purtroppo (oggi) ha zero speranze di sposarsi . Ovvio che un pò si offende .

Senza contare che le persone grasse o molto grasse ( ma anche quelle molto magre ovviamente) a scuola spesso sono oggetto di battute crudeli ed umilianti.
Suvvia, non neghiamo almeno qui l'evidenza . La parola "ciccione" è offensiva , non c'è spazio per interpretazioni , stop .

Che poi l'indignazione sulle atlete sia a senso unico ( perchè se fossero stati uomini nessuno avrebbe avuto da ridire, meno che mai le femministe) , questo non lo nego.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America


Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #25 il: Agosto 09, 2016, 21:22:01 pm »
...Per alleggerire un pò (forse) sul tg la7 di stasera, la conduttrice lancia il servizio sulla questione di cui parliamo, il giornalista uomo ricorda che qualcosa di simile era avvenuto anche per degli atleti uomini, al che la conduttrice si indispettisce (diciamo che si incàina come una iena) e rimane imbronciata per il resto del tg.
:D

Per chi vuole, dal minuto 25:05
http://tg.la7.it/repliche-tgla7?id=191248
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #26 il: Agosto 09, 2016, 21:49:18 pm »
...Per alleggerire un pò (forse) sul tg la7 di stasera, la conduttrice lancia il servizio sulla questione di cui parliamo, il giornalista uomo ricorda che qualcosa di simile era avvenuto anche per degli atleti uomini, al che la conduttrice si indispettisce (diciamo che si incàina come una iena) e rimane imbronciata per il resto del tg.
:D

Per chi vuole, dal minuto 25:05
http://tg.la7.it/repliche-tgla7?id=191248
Grazie per aver postato il video.
La giornalista è un altra ottusa femminista.
Cosa cazzo c'entra "il rispetto per le donne",semmai c'entra il" rispetto per le persone".
Solo le donne non vanno ridicolizzate per il loro aspetto fisico?
Gli uomini invece si?
Come al solito,due pesi e due misure.
Tipico del femminismo.
Adesso per una uscita un po' infelice quello è stato rimosso dall'incarico.
Mi ricordo di quando definivano Maradona un campione cicciottello,beh è stato licenziato qualcuno?
O per restare nei miei sport preferiti quando il pugile di 150 kg Butterbean veniva etichettato "ciccione da combattimento" è stato licenziato qualcuno?
C'è stato un coro di protesta su internet?
Ma non c'è mai fine al viscido zerbinismo?
Sempre più in basso.
Ribadiscono il mio totale disprezzo per la giornalista,si vede subito che è un'acida stronza.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #27 il: Agosto 09, 2016, 21:57:34 pm »
A me sembra che la donna sia più suscettibile sotto l'aspetto fisico, mentre l'uomo sotto l'aspetto caratteriale.
Mi sembra che sia la questione della bellezza femminile e dell'idolum maschile.
Leggi naturali, nulla di nuovo sotto al sole, anche se ci dicono il contrario, e a volte anche a noi fa piacere crederlo

« Ultima modifica: Agosto 09, 2016, 22:08:25 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Faust

  • Affezionato
  • **
  • Post: 264
  • Sesso: Maschio
  • Studere, studere, post mortem quid valere
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #28 il: Agosto 09, 2016, 22:31:14 pm »
Schopenhauer:

"Il sesso femminile, di statura bassa, di spalle strette, di fianchi larghi e di gambe corte, può essere chiamato il bel sesso soltanto dall'intelletto maschile obnubilato dall'istinto sessuale: in altre parole, tutta la bellezza femminile risiede in quell'istinto."
Confrontando globalmente uomo e donna, si può dire che la donna non avrebbe il genio dell'ornamento, se non avesse l'istinto del ruolo secondario.

- Friedrich Nietzsche

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #29 il: Agosto 09, 2016, 22:52:54 pm »

Schopenhauer è stato un grande.  ^_^


I taiosti peraltro direbbero che è quell'istinto che muove il'universo; e anche un altro poeta italiano ha detto che è la forza che move il sole e l'altre stelle    :cool:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."