Non c'é piú niente da fare? Stiamo entrando in una fase in cui tireremo fuori le spade per dimostrare che 2 + 2 fa 4 . E vinceremo .
L’uso della telematica consente di arrivare alla massa rompendo i tradizionali limiti connessi al tempo ed allo spazio inoltre permette di divulgare informazioni anche a chi non ha a propria disposizione il mezzo televisivo né le necessarie risorse finanziarie per poter procedere alla diffusione di idee mediante la carta stampata. Questo forum a quanto mi ha riferito l’amministratore, essendo molto letto, assolve egregiamente al suo compito fondamentale su un aspetto che ritengo sia di importanza dirimente: la propaganda la cui funzione è quella di decostruire la cultura dominante esistente e propagandare idee nuove.
Se oggi in Italia non abbiamo raggiunto gli stessi livelli di degenerazione genderfemminista della Spagna, degli USA, dei paesi scandinavi, dell’Oceania ed in definitiva della stragrande maggioranza dei paesi occidentali ciò è dovuto alla lotta che è stata coraggiosamente ingaggiata da parte di movimenti ed associazioni cristiane e/o laiche cui va ad innestarsi anche l’antifemminsmo.
D’altronde il motivo per cui scrivo in questo forum è quello di veicolare gradualmente la nostra concezione agli uomini che ci leggono in maniera tale da far confluire un primo nucleo di uomini per scopi che vanno al di là della medesima divulgazione di principi.
La propaganda mediante l’uso della telematica serve, dunque, per far affluire uomini per l’incremento di spazi antifemministi mentre i medesimi spazi antifemministi consentono agli antifemministi di diffondere idee che vanno a loro volta a sviluppare ulteriormente la propaganda antifemminista che deve essere indirizzata innanzitutto agli uomini poiché il femminismo non ha prosperato per l’intelligenza o il valore personale di una sola femminista ma, duole dirlo, per la grande miserabilità e vigliaccheria rinunciataria di molti uomini che hanno capitolato e che non seppero comportarsi come tali.