Autore Topic: Dal blog "lunanuvola"  (Letto 1923 volte)

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Dal blog "lunanuvola"
« il: Settembre 13, 2016, 13:12:46 pm »
C'è un uomo che ha dichiarato pubblicamente di non voler avere alcuna relazione umana con le femministe .

Guardate come reagiscono :

https://lunanuvola.wordpress.com/2016/09/11/eccone-un-altro/
https://lunanuvola.wordpress.com/2014/09/27/un-anti-femminista-entra-in-un-bar/

Questo blog, lunanuvola, è sempre molto "dolce" , e dolcemente diffonde il femminismo ( quindi dolcemente parla di privilegi maschili etc.)
Guardate come cambia improvvisamente il tono  :lol: :lol: :lol:

Guardate pure  un'altra simpatica femminista che ha riportato il suo post :
https://www.facebook.com/ilricciocornoschiattoso/posts/1206631869396879

"Cesso inchiavabile , brutto" etc. etc.
Sarà mica che stanno invece rosicando di fronte a questi uomini ?  :dry: :dry:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:Dal blog "lunanuvola"
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2016, 13:20:40 pm »
Al di là delle nostre  divisioni tra filo-ONS e filo-LTR, credo che il primo obiettivo della qm sia evitare rapporti sessuali con questa gentaglia.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2016, 14:13:02 pm »
Anche di sposarsi ,di convivere o fidanzarsi .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2016, 14:28:11 pm »
Anche di sposarsi ,di convivere o fidanzarsi .
Assolutamente

Offline Sebastiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Settembre 13, 2016, 15:34:29 pm »
E quello che scrive su facebook "scusate se faccio bodyshaming"... Bodyshaming? Ma che è, si mangia?

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2016, 20:01:58 pm »
Al di là delle nostre  divisioni tra filo-ONS e filo-LTR, credo che il primo obiettivo della qm sia evitare rapporti sessuali con questa gentaglia.
Molte relazioni pur non essendo serie non si limitano solo alla notte. Anche se uno vuole divertirsi e basta, a meno che non ne abbia sempre di nuove (ma non ci credo neanche se li vedo), non capisco come faccia a stufarsi così presto. Diventa veramente solo un voler piantare una bandiera senza voler riproporre l'evento ludico.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Settembre 15, 2016, 01:02:48 am »
Molte relazioni pur non essendo serie non si limitano solo alla notte. Anche se uno vuole divertirsi e basta, a meno che non ne abbia sempre di nuove (ma non ci credo neanche se li vedo), non capisco come faccia a stufarsi così presto. Diventa veramente solo un voler piantare una bandiera senza voler riproporre l'evento ludico.

Non ho capito che cosa c'entra con quello che ho scritto, ma perlomeno l'ultima frase è da applausi.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #7 il: Settembre 15, 2016, 01:18:01 am »
Una delle ragioni per cui non godiamo le cose è l'eccessiva velocità con cui il mondo si muove. Una relazione di un giorno non ci permette neppure di conoscere la donna con cui stiamo, e (ammesso che sia possibile cambiarne una a settimana) alla fine ci sembrerebbero tutte uguali.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.