Vorrei avere più tempo per spiegare bene quello che voglio dire invece vado un po' di fretta.
Il problema di tv, social network, film, passaparola costante con le amiche ecc. è che creano aspettative irrealistiche nelle donne. E' un problema grosso e non si risolve andando su italian seduction; un po' di consapevolezza male non fa ma perché devo essere io a cambiare mentre loro sono sempre le stesse?
Quindi, credete possibile che le donne possano innamorarsi di uomini non belli, non carismatici, non ricchi, insomma imperfetti? Perché sto iniziando a pensare che la donna che si innamora di uno che non sia un "capobranco" sia in un certo senso "contronatura" e potendo scegliere (e oggi le donne hanno un potere decisionale immenso in materia di uomini) questo non avviene mai o quasi. E anche quando il potere cala (con l'età, per esempio..), i media, le amiche, la società ecc. continuano a ripetere che la colpa è degli uomini e che loro sono perfette e bla bla bla quindi magari crepano da sole ma piuttosto di mettersi con uno "normale" si fanno suore.
Il problema con gli uomini è ampiamente mitigato perché sono generalmente consci di non valere nulla, delle due c'è il problema opposto e si fanno andare bene di tutto, mentre se facessimo come le donne ci porteremmo a letto solo le più sexy, giovani, miti e gentili di animo ecc ecc.