Di fronte alla triste vicenda dell’arresto per corruzione di una giovane militare in carriera occorre riaffermare la necessità di una più estesa presenza femminile nei ruoli di potere e comando – purché quelle donne non siano state selezionate e “allevate” da uomini inclini alla corruzione…
All'idiozia di questi ometti non c'è veramente limite né cura.
Dunque, le donne son "migliori", nonché "superiori" agli uomini - pertanto più intelligenti, più sveglie, più astute, più sensibili, più empatiche, più mature, più più più -, ma al tempo stesso vanno
protette dai medesimi, onde evitate pericolose "contaminazioni maschili"...
Sempre più straordinari questi deficienti.
Deficienti secondo i quali "dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna", ma dietro ogni corrotto c'è solo il diretto interessato o al massimo qualche altro uomo.
Ragion per cui le donne sono responsabili solo del Bene, gli uomini soltanto del Male.
Sensazionale.
Roba da Premio Nobel.
Minorati mentali che mai una volta si chiedono:
"Cazzo, ma 'ste donne così superiori agli uomini, perché hanno sempre bisogno di parassitare ogni ambito maschile? Perché, essendo più intelligenti dei suddetti, non creano qualcosa di loro, qualcosa di diverso e migliore da ciò che i difettosi uomini hanno già pensato, inventato e costruito? Soprattutto oggi, anno 2016, in cui son liberissime di fare quel che cazzo gli pare?"
... vabbè, vado a nanna, ché è meglio.