Autore Topic: Malagò:"una donna non deve mai chiedere scusa"  (Letto 1762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Malagò:"una donna non deve mai chiedere scusa"
« il: Settembre 22, 2016, 20:24:16 pm »
"Una donna non deve mai chiedere scusa" questo ha detto Malagò a proposito del mancato incontro con il sindaco di Roma Virginia Raggi. L'incontro era stato prefissato nel primo pomeriggio, ma la Raggi, senza preavviso non si è presentata. Malagò nell'incontro che poi ha avuto con il sindago di Roma ha accolto quest'ultima con un baciamano.

La mia domanda è molto semplice ed è questa: ma cosa vuol dire "Una donna non deve mai chiedere scusa"? Sì insomma, sono sincero ma in che senso? perchè una donna non deve mai chiedere scusa?

http://www.ilpost.it/2016/09/22/giovanni-malago-raggi/

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Malagò:"una donna non deve mai chiedere scusa"
« Risposta #1 il: Settembre 22, 2016, 21:34:48 pm »
C'è un'altra domanda da fare: ma perché la stragrande maggioranza degli uomini italiani (e occidentali in generale) son così coglioni e succubi delle donne?
Perché, pur lavorando da lustri con uomini dell'Europa dell'est, non mi è mai capitato di ascoltare una frase del genere da parte di un albanese,* un moldavo, un macedone o un rumeno ...?

@@

* Di recente, un mio operaio albanese, ha risposto così - in presenza di una donna -  ad uno dei tanti italiani succubi del sesso femminile:
"Noi non ci facciamo mettere sotto dalle donne"...

Assicuro che nessuno ha fatto battutine stupide, nemmeno la donna presente, che si è limitata a sorridere...
Se quelle parole le avesse pronunciate un italiano le ironie si sarebbero sprecate.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Malagò:"una donna non deve mai chiedere scusa"
« Risposta #2 il: Settembre 22, 2016, 23:30:49 pm »
Malagò non vuole critiche dal politicamente corretto perché ha paura e non è capace di ribattere.

L'europa di oggi da parte del maschio bianco è asservita al femminismo dell'odio. Questo è quello che viene insegnato , oggi sin dalla nascita.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re:Malagò:"una donna non deve mai chiedere scusa"
« Risposta #3 il: Settembre 22, 2016, 23:47:21 pm »
Sì va bene tutto , il maschio alfa che se ne esce con frasi da zerbino , tanto che gli frega lui ha il suo harem. Ok la cecità della maggior parte degli uomini che lasciano passare frasi del genere, fino a quando la cosa non li riguarda da vicino.
Va bene tutto, però io insisto, io non capisco il senso della frase.
Per fare un esempio  "le donne hanno una marcia in più" io capisco cosa vuol dire oppure "le donne sono più intelligenti" mi sta benissimo, si ritiene che le donne abbiano per natura qualità che noi uomini non abbiamo. Perfetto. Però io non capisco qual è il motivo per cui una donna non deve mai chiedere scusa, cioè perchè?

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re:Malagò:"una donna non deve mai chiedere scusa"
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2016, 23:51:51 pm »
Forse che come gli incapaci di intendere e volere non sono responsabili delle loro azioni? Oppure come i bambini che fanno cose di cui non si rendono conto? Similmente a queste due categorie non si possono richiedere le scuse da parte di una donna, in quanto non responsabile di quello che fa?
E' questo il senso della frase?

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Malagò:"una donna non deve mai chiedere scusa"
« Risposta #5 il: Settembre 22, 2016, 23:58:24 pm »
Ma quando si dice che le donne hanno una marcia in più, si sa bene che nessun uomo può replicare, e al politicamente corretto sta bene così, quindi ecco che non essendoci dialogo tutto il discorso verrebbe a cadere. Furbi, no.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Malagò:"una donna non deve mai chiedere scusa"
« Risposta #6 il: Settembre 23, 2016, 00:18:52 am »
Forse che come gli incapaci di intendere e volere non sono responsabili delle loro azioni? Oppure come i bambini che fanno cose di cui non si rendono conto? Similmente a queste due categorie non si possono richiedere le scuse da parte di una donna, in quanto non responsabile di quello che fa?
E' questo il senso della frase?

Il tuo discorso fila e sostanzialmente la penso come te; ma nel caso specifico si tratta solo di leccaculismo maschile mischiato a paraculaggine del menga (per ingraziarsi le donne), figlio di una cultura intrisa di ipocrisia da tempo immemore.
Del resto anche frasi idiote del tipo:
"Una donna non si tocca nemmeno con un fiore",
cosa cacchio significano?
Chi l'ha inventata 'sta boiata?

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Malagò:"una donna non deve mai chiedere scusa"
« Risposta #7 il: Settembre 23, 2016, 00:27:42 am »
Per quanto mi riguarda Malagò e zerbini associati possono anche andare a quel paese.

Dal canto mio una donna, quando sbaglia, (cioè quasi sempre) è tenuta a prendersi le sue responsabilità, ad ammettere le sue colpe e a chiedere scusa almeno quanto gli uomini (visto che siamo in tema di parità).
 
Il guaio è che il femminismo e i lecchini che lo praticano hanno diseducato le donne circa l'applicazione da parte loro di questa sacrosanta regola di convivenza e una sparata come questa, purtroppo, viene comunicata una volta, due, cento, mille volte attraverso i media col chiaro intento di farla diventare mentalità comune.

Non è da sottovalutare questa cosa perché fa parte di tutta quella serie di meccanismi atti a rendere la vita degli uomini sempre più difficile e a farli diventare sempre più fessi.

I rivoltamenti di frittate sono la specialità delle donne e il loro scettro è una padella.
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Malagò:"una donna non deve mai chiedere scusa"
« Risposta #8 il: Settembre 23, 2016, 01:28:17 am »
Mille ripetizioni fanno una verità.
Non è da sottovalutare questa cosa perché fa parte di tutta quella serie di meccanismi atti a rendere la vita degli uomini sempre più difficile e a farli diventare sempre più fessi.
Finché non cambierà questa cultura misandrica la condizione maschile non migliorerà.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Malagò:"una donna non deve mai chiedere scusa"
« Risposta #9 il: Settembre 23, 2016, 10:03:06 am »
C'è un'altra domanda da fare: ma perché la stragrande maggioranza degli uomini italiani (e occidentali in generale) son così coglioni e succubi delle donne?
Perché, pur lavorando da lustri con uomini dell'Europa dell'est, non mi è mai capitato di ascoltare una frase del genere da parte di un albanese,* un moldavo, un macedone o un rumeno ...?

@@

* Di recente, un mio operaio albanese, ha risposto così - in presenza di una donna -  ad uno dei tanti italiani succubi del sesso femminile:
"Noi non ci facciamo mettere sotto dalle donne"...

Assicuro che nessuno ha fatto battutine stupide, nemmeno la donna presente, che si è limitata a sorridere...
Se quelle parole le avesse pronunciate un italiano le ironie si sarebbero sprecate.

non posso che quotare