Autore Topic: CAMPERANNO QUALCHE ANNO IN MENO  (Letto 1337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
CAMPERANNO QUALCHE ANNO IN MENO
« il: Aprile 28, 2010, 00:18:29 am »

http://maschileindividuale.wordpress.com/2010/04/27/camperanno-qualche-anno-in-meno/

-------------------------

sul post dedicato a Pari e Dispare trovo un commento davvero curioso.
Lo riporto in parte(chi vuole leggerlo tutto vada al post linkato)

“carissimo,

ti scrive la segretaria di Pari o Dispare. Credo che tu ti stia riferendo a qualcun altro in questa tua obiezione strana che fatico a comprendere.

[...]

ora gli uomini camperanno qualche anno di meno, ma le donne vivono di più attualmente per fare da badanti ai nonni e alle nonne e da baby sitter ai nipoti. non è una gran bella vita. non vanno alle bahamas come è noto.

è tutto per ora.

cari saluti

valeria manieri”

la tragicità di avere una speranza di vita di anni inferiore rispetto all’altro sesso è bypassata con “gli uomini campareanno qualche anno in meno” !! complimenti!! che rispetto per la vita di padri, mariti, fratelli , figli!
cosa volete che sia campare qualche anno in meno!
ricordatevelo quando un vostro caro maschio starà per morire che altri 7 anni in più …. sono poca cosa secondo alcune!

pare inoltre che tutte le italiche donne impieghino questi 7 anni per fare le badanti e viene da chiedersi il perchè abbiam avuto tante straniere in quel mestiere se le italiche femmine sono tutte impegnate a fare da welfare agli italiani tutti!

ci rendiamo poi anche conto che 7 anni in cui si cucina , lava, accudisce bimbi ed anziani per delle fighettine di classe privilegiata saranno un inferno non degno di essere vissuto……
del resto, io come tutti gli uomini italici se non faccio una puntatina ai tropici ogni fine mese proprio non riesco a vivere!!

complimenti a
VALERIA MANIERI , segretaria di Pari e Dispare.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: CAMPERANNO QUALCHE ANNO IN MENO
« Risposta #1 il: Aprile 28, 2010, 11:17:40 am »

ora gli uomini camperanno qualche anno di meno, ma le donne vivono di più attualmente per fare da badanti ai nonni e alle nonne e da baby sitter ai nipoti. non è una gran bella vita. non vanno alle bahamas come è noto.



bellissima  :lol:

di conseguenza, poichè dal loro punto di vista gli uomini vivono per fare i fuchi, divertirsi e andare alle Bahamas, amazziamoli tutti appena nati!

perchè non lo fanno? perchè hanno ancora qualche lavoro sporco da farci fare, di quelli che si suda e si fa fatica e si muore, etc

quando andiamo in pensione e quei lavori là non li facciamo più, possiamo anche morire

brave misses dispari neuroniche (si sa che il dilemma paridispari fu così risolto in quell'ambito: esse decisero d'avere un numero di neuroni dispari e inferiore a 3  :lol: , così risolsero il problema dell'eventuale connessione  :lol:)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati