Autore Topic: "i pompini sono degradanti" ovvero l'assurdita' di certe posizioni cattoliche...  (Letto 13778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Quali sono quindi questi vescovi , prelati e intellettuali "cattolici" femministi dichiarati o impliciti , eccetto quelli noti ?

peccato che quelli noti siano la maggioranza e tale sia la posizione della Chiesa.
Non capisco : da una parte dici che la Chiesa di oggi è in errore, poi mi dici che la maggioranza della Chiesa è nel giusto.
Forse ci sono 2 maggioranze ?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Una rondine? Qualche cifra sulla Manif' di ottobre:

- Hanno partecipato 200000 manifestanti
- Decine di parlamentari e sindaci
- 4 candidati all'elezione presidenziale
- Rappresentanze di tutti i principali partiti francesi
- 230 giornalisti accreditati
- 2000 ricadute mediatiche (TV, radio, stampa) e un invito a un dibattito in prima serata su France 2
- 3 km di corteo
- Decine di migliaia di manifesti e cartelli

Se si impiegassero le proprie energie per mobilitazioni di portata simile sarebbe molto più utile alla causa maschile che cercare di forzare teoremi sui cattolici.
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2016, 10:09:07 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
peccato che quelli noti siano la maggioranza e tale sia la posizione della Chiesa.
Non capisco : da una parte dici che la Chiesa di oggi è in errore, poi mi dici che la maggioranza della Chiesa è nel giusto.
Forse ci sono 2 maggioranze ?

Non ho detto che la Chiesa di oggi é in errore , la Chiesa é quella e ha come punti di riferimento magistero e Bibbia. Ho detto che ci sono entitá e personaggi modernisti che l'hanno infiltrata. Infiltrata non significa che é diventata femminista o modernista.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Una rondine? Qualche cifra sulla Manif' di ottobre:

- Hanno partecipato 200000 manifestanti
- Decine di parlamentari e sindaci
- 4 candidati all'elezione presidenziale
- Rappresentanze di tutti i principali partiti francesi
- 230 giornalisti accreditati
- 2000 ricadute mediatiche (TV, radio, stampa) e un invito a un dibattito in prima serata su France 2
- 3 km di corteo
- Decine di migliaia di manifesti e cartelli

Se si impiegassero le proprie energie per mobilitazioni di portata simile sarebbe molto più utile alla causa maschile che cercare di forzare teoremi sui cattolici.

Vicus , perchè attribuisci a me quello che hanno scritto altri ?
Il giudizio che ho riportato è di Frezza, non mio :
Citazione
In fondo anche la Manif francese, che pure era nata certamente più in salute di questo ircocervo azzoppato, e ha portato milioni di persone in piazza a Parigi, quali esiti ha sortito? Ha mutato minimamente il corso degli eventi? Non mi pare.
Ciò che ci resta da fare è ritessere la tela, poco a poco, con la pazienza di Penelope. Ricostruire le fondamenta dell’edificio intorno al nucleo immutabile di verità.
Questo, secondo me, è ciò cui bisogna mirare, ciascuno per ciò che gli compete: salvare il seme e custodirlo – come dice sempre il nostro Alessandro Gnocchi – per quando passerà la buriana. Che passerà.
Non certo alimentare il mostro proteiforme e tentacolare che ci sta avvinghiando nella sua morsa asfissiante.

Elisabetta Frezza
Riguardo la q.m. sarò molto franco :
finchè la q.m. sarà il veicolo per altre ideologie , non andrà molto avanti

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Bene, apprendo che El Papa , l'Avvenire e la CEI NON sono cattolici.
Immagino neanche l' Osservatore Romano :

http://www.osservatoreromano.va/it/supplement/perche-gli-stupri
Accipicchia, in quella sezione dell'Osservatore Romano ci sono articoli che potrebbero esser scritti da una Terragni o una Zanardo qualsiasi  :mad: :sick: :sick:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Nel sesso orale chi ci mette la bocca e' sempre la parte attiva, uomo o donna che sia, non c'e' nessuna differenza fra fellatio e cunnilingus e quindi non c'e' nulla di degradante, anzi direi che considerando tutto quello che esce dall'orifizio vaginale come secrezioni e sangue mestruale mi sembra che sia l'uomo quello che debba avere piu' "stomaco" nella suddetta pratica sessuale...
ovvio, infatti io mi guardo bene dal praticare cunnilingus con la prima che capita... e' un gesto fortemente intimo che richiede conoscenza approfondita della partner e della sua igiene soprattutto :w00t:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
A differenza del cristianesimo il buddismo considera il sesso sempre dannoso (peccato=danno a se stessi), in quanto impedisce il raggiungimento del Nirvana e comporta un'espiazione con cicli di rinascite.
Nel cattolicesimo, il sesso tra persone sposate, anche abbondante ed eventualmente "creativo" :lol: è considerato una benedizione, anzi ha un valore sacro, non solo biologico, ponendo in risalto la figura dell'uomo e del padre, che è legata a valori simbolici.
No il buddismo considera l'attaccamento ai piaceri materiali sempre dannoso per il raggiungimento del nirvana, senza particolare accanimento o riferimento alla sola sfera sessuale.
Ad esempio, un monaco buddista che voglia cercare di raggiungere concretamente il nirvana e' tenuto a rinunciare tanto al sesso quando all'affetto e alla semplice COMPAGNIA di una moglie, perche' anche l'attaccamento sentimentale e' una forma di attaccamento alle cose terrene.

Ma a parte questo, tu guardi troppo l'aspetto teorico o letterale del buddismo, quando cio' che conta e' il tipo di morale e di societa' che produce. E' ovvio che il percorso per cercare di raggingere il Nirvana e' riservato a pochi individui fortemente orientati agli obiettivi spirituali, cosi' come la vita ascetica e monastica e' riservata a pochi tra i fedeli cristiani, e lo stessi dicasi per la rinuncia ai beni terreni chiesta da Gesu' agli apostoli e poi praticata da pochi individui ispirati come ad es. S. Francesco.

Di contro, la maggioranza degli individui buddisti segue una morale dove c'e' un forte rispetto per gli anziani (perche' piu' avanti nel ciclo di rinascite), per i monaci (perche' piu' avanti nel percorso spirituale) e per le autorita' in generale (perche' nei paesi buddisti l'autorita' e' legata a un certo grado di sviluppo  spirituale personale).
Il sesso non e' un problema e non e' un ossessione: va trattato con distacco come ogni altra passione umana, compresa la passione romantica.
In ogni caso, non c'e' ombra di femminismo: il rispetto che si da' a una persona dipende dal suo "ranking" nel ciclo universale delle rinascite, a prescindere dal suo genere.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Non c'è femminismo in Asia, essenzialmente perché è una società tradizionale, ossia normale :lol:, non rovinata dal femminismo, invenzione di menti malate della tecnocrazia occidentale.
Lì la società indiscutibilmente funnziona come società, essendoci rispetto reciproco come certi valori di base.
finchè la q.m. sarà il veicolo per altre ideologie , non andrà molto avanti
Non ho mai detto che la QM debba essere cristiana. Dico però che ognuno potrebbe dare il suo contributo senza teoremi e pregiudizi.
E francamente i cristiani hanno fatto molto più di altri, creando realtà che funzionano e agendo in modo organizzato ed efficace (anche se non ancora completamente risolutivo) sulla vita civile. Neppure i padri separati riescono a fare tanto, purtroppo appena spuntano una sentenza favorevole si ritirano a vita privata. Se riuscirai a fare altrettanto, tanto di cappello!
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2016, 11:50:35 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Citazione
Vicus : Non ho mai detto che la QM debba essere cristiana. Dico però che ognuno potrebbe dare il suo contributo senza teoremi e pregiudizi.
E detto francamente i cristiani hanno fatto molto più di altri, creando realtà che funzionano e agendo in modo organizzato ed efficace (anche se non ancora completamente risolutivo) sulla vita civile. Neppure i padri separati riescono a fare tanto, purtroppo appena spuntano una sentenza favorevole si ritirano a vita privata. Se riuscirai a fare altrettanto, tanto di cappello!

Teoremi ? io porto fatti, ampiamenti documentati , come hai visto.
Risultati ?
Quando si vedranno, ne prenderò atto , ma lo ripeto :
la q.m., se vuole andare avanti, deve essere libera da ideologie

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Gioite, esistono donne normali:

Adinolfi ha perso una buona occasione per stare zitto. Ma cosa può saperne un sessuofobo baciapile come lui di cosa piace o no a una donna? Poi nemmeno sotto tortura a uno come lui praticherei del sesso orale! Da donna considero la fellatio col mio uomo un eccezionale antipasto a un ricco banchetto...e ci sono momenti in cui può diventare piatto unico con grandissima soddisfazione di entrambi!!

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Teoremi ? io porto fatti, ampiamenti documentati , come hai visto.
Risultati ?
Quando si vedranno, ne prenderò atto , ma lo ripeto :
la q.m., se vuole andare avanti, deve essere libera da ideologie

Pure noi abbiamo portato fatti documentati.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Gioite, esistono donne normali:

Adinolfi ha perso una buona occasione per stare zitto. Ma cosa può saperne un sessuofobo baciapile come lui di cosa piace o no a una donna? Poi nemmeno sotto tortura a uno come lui praticherei del sesso orale! Da donna considero la fellatio col mio uomo un eccezionale antipasto a un ricco banchetto...e ci sono momenti in cui può diventare piatto unico con grandissima soddisfazione di entrambi!!

questo è un bel commento, però ci sono pochissimi commenti femminili, il che da da pensare.
I più sono commenti zerbineschi di maschi che si giustificano.
stomachevoli :sick:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Pure noi abbiamo portato fatti documentati.

non so che dirti : mi dici che El Papa, i vescovi ecc sono cattolici, che però non seguono il magistero cattolico.
mi pare strano... :hmm:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Marmocchio, visto che dici che siamo una minoranza (200000 persone in piazza una settimana fa) rispondi: chi sono questi QMisti non ideologici, a parte (forse) te? E' un partito politico, fanno campagna con questa maglietta?


Hanno mobilitato 200000 persone? Se no, che risultati hanno (o hai :cry:) ottenuto a parte il teorema della supercazzola di Adinolfi (la Chiesa è uguale alla radice della somma dei quadrati di Avvenire e della CEI)? :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
In questo forum ultimamente si fa un gran parlare di seghe e pompini ma meno di argomenti veramente utili per la questione maschile, a parte l'idea (che pur essendo ateo apprezzo) della lettera ai parroci da parte di Cosimo.
La diatriba, poi, su chi sia più o meno cattolico tra i rappresentanti religiosi e i mezzi di stampa a loro collegabili la trovo sterile nonché dannosa in divenire per l'unità della community. Concordo comunque con Vicus quando dice che Adinolfi non rappresenta i cattolici e che Bergoglio si è allontanato dal magistero pur essendo Papa.
Il femminismo è l'oppio delle donne.