Autore Topic: Donald Trump 45° presidente degli USA  (Letto 38590 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #105 il: Novembre 11, 2016, 22:51:57 pm »
Quindi ora se la gente rovista nei cassonetti è colpa del Papa attuale ( fermo restando che non mi piace)  ?
:doh: :doh: :doh:
Citazione da: marmocchio
A proposito, vedo che mi difendi El Papa
« Ultima modifica: Novembre 11, 2016, 23:55:52 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #106 il: Novembre 11, 2016, 22:52:27 pm »
Tornanto al titolo : la cosa stupenda è che persino molte femministe sono apertamente contro la Klinton . Anche se per onor di cronaca va detto che queste ( come da loro stesso ammesso) sono femministe solitarie, non facente parte di nessun gruppo organizzato . Quelle invece più potenti appoggiano eccome la klinton. Difende le donne per loro . Lo vadano a dire alle donne siriane e le libiche .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #107 il: Novembre 11, 2016, 22:57:15 pm »
:doh: :doh: :doh:https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M

No perchè avendo letto questo :

Citazione
A proposito, vedo che mi difendi El Papa : ti dirò che se continua con le sue sciempiaggini da teologia della liberazione, molta gente dovrà ringraziare lui per andare a cercare cibo nei cassonetti

sono un pò perplesso .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #108 il: Novembre 11, 2016, 22:57:48 pm »
lo spettacolo di trump:
http://www.cb01.pw/michael-moore-in-trumpland-sub-ita-2016/
lo sto vedendo ora.
c'è una parte dedicata al rapporto degli elettroi conservatori rispetto alle donne.
a parte un po' di ideologia femminista mostra bene come alcuni ambiti anti-femministi possano essere perculati con facilità che manco sospettano.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #109 il: Novembre 11, 2016, 23:19:05 pm »
C'è anche il rischio di un tradimento degli elettori malgrado il voto popolare, non sarebbe la prima volta.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #110 il: Novembre 11, 2016, 23:23:13 pm »
C'è anche il rischio di un tradimento degli elettori malgrado il voto popolare, non sarebbe la prima volta.

L'unica cosa che preoccupa è proprio questa. Ricordiamo che è sempre un politico americano .
Di sicuro la sua elezione è la prova definitiva alle elites occulte che il vento sta per cambiare.

Va detto che se tradisce gli elettori scoppia una guerra civile interna . Se magari riesce ad attuare il 30 % del suo programma elettorale già è un grosso passo . A cominciare dai rapporti con la russia .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9924
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #111 il: Novembre 12, 2016, 00:12:06 am »
C'è anche il rischio di un tradimento degli elettori malgrado il voto popolare, non sarebbe la prima volta.

Sì, in teoria tutto è possibile, ma io non ci credo minimamente.

Anche Blondet ne parla, ma a mio avviso è troppo catastrofico, ed inoltre farebbe bene a specificare che quell'episodio del pompiere che dice(va) di voler votare la Clinton, perché "schifato" da Trump, risale allo scorso agosto.
Idem per quell'imprenditore che si è ritirato, per far posto a qualcun altro.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9924
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #112 il: Novembre 12, 2016, 00:16:14 am »
ti capisco Frank , ma stavolta hanno preso una bastosta epocale e già che ci siamo, facciamoci 2 risate alle spalle dei radical chic :

free photo hosting

Non ci crederai, ma c'è stato un tempo in cui frequentavo una rumena che fisicamente somigliava alla moglie di Trump...

Vabbè, ormai son solo ricordi.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #113 il: Novembre 12, 2016, 00:38:51 am »
Sì, in teoria tutto è possibile, ma io non ci credo minimamente.

Anche Blondet ne parla, ma a mio avviso è troppo catastrofico, ed inoltre farebbe bene a specificare che quell'episodio del pompiere che dice(va) di voler votare la Clinton, perché "schifato" da Trump, risale allo scorso agosto.
Idem per quell'imprenditore che si è ritirato, per far posto a qualcun altro.
Penso anch'io che Trump assumerà regolarmente la carica. Per il resto distinguo tra campagna elettorale e realtà, anche se spero che si eviti almeno una guerra mondiale raffreddando i focolai di Siria e Ucraina.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #114 il: Novembre 12, 2016, 08:19:35 am »
Quindi ora se la gente rovista nei cassonetti è colpa del Papa attuale ( fermo restando che non mi piace)  ? Quindi un'economia di un'unione europea costituita solo per favorire i paesi nordeuropei non c'entra niente per te ?

Qui siamo ampiamente OT .
ti rispondo qui :

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=14015.msg162725#msg162725

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #115 il: Novembre 12, 2016, 08:26:39 am »
Penso anch'io che Trump assumerà regolarmente la carica. Per il resto distinguo tra campagna elettorale e realtà, anche se spero che si eviti almeno una guerra mondiale raffreddando i focolai di Siria e Ucraina.

 Credo e spero anche io che sarà così

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9924
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #116 il: Novembre 12, 2016, 10:01:19 am »

Questa storia del "razzismo" ha veramente fracassato gli zebedei.
http://www.linterferenza.info/contributi/white-mirror/
Citazione
«Trump è stato capace di dare una forma nazionalistica, razzista e interclassista agli immaginari e ai discorsi di un gruppo sociale proprio perché nessuno è stato capace di dargli una forma conflittuale». Un primo commento a caldo sul voto USA.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #117 il: Novembre 12, 2016, 11:43:22 am »
Giovino e giovini di sinistra...

Allora, cominciamo a mettere le cose in chiaro:

La sinistra ATTUALE non è sinistra ma è sinistraglia composta da comunistoidi, sinistrati e sinistronzi.
La vecchia sinistra e mi riferisco a gente come Pertini, ha il mio massimo rispetto.

Se qualche giovino vota il PD, OGGI, è un sinistronzo senza possibilità di appello. E' logica. E lo dice uno di sinistra che in passato ha votato a sinistra.

Quindi dato che tu e gli altri giovini non votate PD non deve e non può logicamente urtarvi il mio modo di parlare schietto e virile.

Se invece continua ad urtarvi...  :shifty:

Tranquillo, non sono piddino e manco voto SEL. In realtà al giorno d'oggi non c'è partito che mi rappresenti.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #118 il: Novembre 12, 2016, 11:48:39 am »
Essere di sinistra ed essere antifemminista é compatibile. La QM deve essere trasversale ad ogni partito , religione o altro. Abbiamo diversi esempi di QMmisti di sinistra .

Peró é innegabile che PD e SEL siano i peggiori partiti per la QM . Assolutamente .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #119 il: Novembre 12, 2016, 11:55:03 am »
Ho sentito ieri il patetico Severgnini a Otto e Mezzo sulla 7 che paragonava il voto americano alla gastroenterite: quanto ho goduto nel vederlo rosicare!
Il femminismo è l'oppio delle donne.