http://marinaterragni.it/la-prepoetnza-del-maschio-antiviolenza/Riecco che la Derragni fa parlare di sè.
E' un mito , come sa indirettamente screditare lei il femminismo forse pochi altri ci riescono .
Praticamente fanno le campagne "He for She" invitando gli uomini ad essere femministi , poi vorrebbero che il corteo femminista relegasse gli uomini in fondo, oppure non dovrebbero esserci nemmeno . E' il classico femminismo separatista .
Vedi , Marina DDDerragni , da un certo punto di vista tu e quelle che ti appoggiano avete pure ragione : che ci fanno gli uomini in un corteo femminista ? Niente, appunto . Il fondamento è che gli uomini non dovrebbero in nessun caso essere femministi .
Ti lamenti che diverse femministe ti danno contro, ma forse sei rimasta molto indietro, giacchè ora il femminismo si è evoluto (e si evolverà nel gender) e nessuna più parla di cacciare gli uomini ma parla di privilegi di genere, ed è molto più pericolosa .
La spaccatura che c'è in questo momento è servita in effetti: è servita a far capire cos'è veramente il femminismo.
Perchè le separatiste come te, DDDerragni, lasciano passare un messaggio inequivocabile : questa è una manifestazione della violenza sulle donne . Quindi la violenza sugli uomini non esiste .
Grazie di cuore a tutt* . A ricordarci ogni giorno perchè tutta l'umanità per poter fare un grosso passo in avanti deve schifare il femminismo .