Diresti le stesse cose se una coppia volesse adottare un bambino negro?
Certo. Varrebbe anche a parti invertite.
E questo principio sarebbe scientificamente provato?
Certo, perchè l'amore e il bene per una persona verso un altra deve essere totalmente indipendente dal colore della pelle, del sesso o quant' altro. Se uno vuole un figlio da adottare e quindi da amare non deve porre condizioni di sesso o di razza nel bambino essere umano che gli affidano.Se poi vuole bambolotto di aspetto e colore a suo gradimento, vi sono i negozi appositi.
Cioé fammi capire: le donne dovrebbero avere una sorta di obbligo a spompinare chiunque senza dover scegliere chi spompinare?
Eddai... un uomo una scopatella occasionale con una brutta se la fa se lei lo chiede. Al contrario, no! L' uomo che fisicamente non rientra nei canoni dettati dai mass media, ha solo una possibilità per poter far una scopata occasionale: pagare una prostituta! (è evidente, che è frustrante, perchè fare sesso con una donna che non ti desidera(e che anzi le fai anche schifo) non dà soddisfazione.).
Le donne, nella scelta del partner sessuale, usano una selezione spietata e brutale.Anche questo è razzismo!! Vabbeh, ma qui sono andato Off Topic