Autore Topic: Sottomissione maschile?  (Letto 6998 volte)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
Sottomissione maschile?
« il: Maggio 03, 2010, 13:10:57 pm »
Mi sto sentendo seriamente male.

Ecco la domanda che ho trovato su Answer:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080304072242AAof5on

---------

Sottomissione maschile?
Quante di voi desidererebbero uomini così? Per me le donne dovrebbero comandare,ogni più piccolo posto di responsabilità dovrebbe essere occupato da una donna,parlamentari solo donne.Sono troppo superiori!

La risposta scelta come migliore:

Desiderare? Io un uomo così me lo prendo e basta!

---------

Mi vedo come una mosca bianca in mezzo a un mare di uomini senza palle.  :wacko:
Oramai essere uomini e al tempo stesso voler avere dignità e autorità è fuori moda. E chi è fuori moda si sa ha poche speranze...  :doh:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: Sottomissione maschile?
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2010, 13:27:41 pm »
Ad essere sincero 2 anni fa era la norma trovare uomini così. Adesso stanno lentamente diminuendo, fidati. Ogni cosa ha suo tempo...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2010, 14:04:08 pm »
Ad essere sincero 2 anni fa era la norma trovare uomini così. Adesso stanno lentamente diminuendo, fidati. Ogni cosa ha suo tempo...

Speriamo...

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2010, 15:10:46 pm »
Chissà perché poi queste domande non le eliminano mai...

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Maggio 03, 2010, 15:12:52 pm »
Allora:

Tale domanda è stata posta da un uomo che, tra le altre cose, ha operato una scelta tra tutte le risposte, evidenziandone quella che egli ritiene la migliore di tutte: "un uomo così me lo prendo e basta" data da una donna!

Volete sapere hce penso?
Penso che in realtà tutta questa sfacciata sottomissione che egli sogna, tutto il suo lecchinaggio verso il genere femminile abbia solo uno scopo: trombarne il più possibile!

Si tratta di ruffianeria, di captatio benevolantiae attuato proprio al fine di mettersi in mostra. Questa la sua strategia. Questa persona vede le donne come meri oggetti sessuali ed è pronto a tutto pur di portarle a letto. Vi rimando alla discussione iniziata qui http://www.metromaschile.it/forum/verso-una-nuova-alleanza/gli-uomini-che-vedono-le-donne-come-oggetti-sessuali-sono-un-danno-per-la-qm/msg12819/#new sulle donne oggetto.

E' solo un poveretto.
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #5 il: Maggio 03, 2010, 15:21:52 pm »
Ma perché veramente sti vermiciattoli sperano di rimorchiare facendo i lecchini?

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Maggio 03, 2010, 15:34:40 pm »
Io dico di sì!!!!!!!!!!!

E la conferma ce la dà la risposta che ha scelto!

In realtà io penso che l'atteggiamento del maschiopentito sia da legarsi solo ad una strategia riproduttiva (leggi: scopare). Nel loro subconsco a questi soggetti non gliene frega un emerito fico secco della condizione femminile: prova ne sia il continuo PUBBLICO autosvilimento, autodafè, cui si sottopongono ogni giorno! Vogliono circondarsi del maggior numero possibile di femmine sfruttando la filosofia imperante in questo momento. Punto e basta.

Noi siamo la parte onesta della società maschile.

Poi, per carità... è una mia teoria!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Maggio 03, 2010, 15:47:49 pm »
Io dico di sì!!!!!!!!!!!

E la conferma ce la dà la risposta che ha scelto!

In realtà io penso che l'atteggiamento del maschiopentito sia da legarsi solo ad una strategia riproduttiva (leggi: scopare). Nel loro subconsco a questi soggetti non gliene frega un emerito fico secco della condizione femminile: prova ne sia il continuo PUBBLICO autosvilimento, autodafè, cui si sottopongono ogni giorno! Vogliono circondarsi del maggior numero possibile di femmine sfruttando la filosofia imperante in questo momento. Punto e basta.

Noi siamo la parte onesta della società maschile.

Poi, per carità... è una mia teoria!

Scusa, ma io pensavo fosse chiaro che gli uomini lo fanno per questo.

Ma fondamentalmente i problemi che ne derivano sono due:

1) Se lo si fa solo di facciata per poter attirare, si da un messaggio sbagliatissimo che danneggia sia le possibili relazioni future dell'individuo ma mette anche un diverso standard di uomo-zerbino in circolazione che non fa bene all'immagine generale del sesso maschile.

2) Se lo si fa inconsciamente, in modo radicato, e ciò viene emulato, si può avere un effetto domino dove SEMPRE PIU' UOMINI, PER SCOPARE, SONO COSTRETTI AD ABBASSARSI A QUESTO STANDARD. Un po' come per le donne, sempre impegnate a curare il loro aspetto fisico: solo che per gli uomini non diventa più importante tendere a una naturale mascolinità (bellezza, muscolosità, carisma) ma per rimorchiare bisogna dimostrare di essere il più sottomessi possibile. Ovvero: chi vuole conservare mascolinità, autorità e indipendenza non è più considerato appetibile perché per essere tali bisogna ora essere sottomessi.

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Maggio 03, 2010, 16:02:37 pm »
Scusa, ma io pensavo fosse chiaro che gli uomini lo fanno per questo.

Ma fondamentalmente i problemi che ne derivano sono due:

1) Se lo si fa solo di facciata per poter attirare, si da un messaggio sbagliatissimo che danneggia sia le possibili relazioni future dell'individuo ma mette anche un diverso standard di uomo-zerbino in circolazione che non fa bene all'immagine generale del sesso maschile.

2) Se lo si fa inconsciamente, in modo radicato, e ciò viene emulato, si può avere un effetto domino dove SEMPRE PIU' UOMINI, PER SCOPARE, SONO COSTRETTI AD ABBASSARSI A QUESTO STANDARD. Un po' come per le donne, sempre impegnate a curare il loro aspetto fisico: solo che per gli uomini non diventa più importante tendere a una naturale mascolinità (bellezza, muscolosità, carisma) ma per rimorchiare bisogna dimostrare di essere il più sottomessi possibile. Ovvero: chi vuole conservare mascolinità, autorità e indipendenza non è più considerato appetibile perché per essere tali bisogna ora essere sottomessi.

Osservazioni sacrosante, Zoltan! Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #9 il: Maggio 03, 2010, 16:14:24 pm »
Secondo me c'è anche una questione di mentalità: chi sputa veleno sugli uomini ed esalta le donne lo fa per essere "progressiv" e "trasgressiv". Al contrario invece si sentirebbe "retrivo", "maschilista", "arretrato".
Lo stesso può dirsi anche con le altre forme di razzismo inverso: se parli male dei negri sei uno sporco razzista, se sputi veleno sui bianchi sei uno "in". E via dicendo.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #10 il: Maggio 03, 2010, 18:38:11 pm »
mah...non credo molto a questo.  l'uomo "sottomesso" è una forzatura- è possibile solo se un uomo vuole.l'uomo che nel suo atteggiamento "accondiscendente", non sembri più  una minaccia per la donna, è una conseguenza del Male-Bashing....in ogni adattamento "forzato" c'è chi esagera parlando addirittura di sottomissione maschile e chi invece si ribella secondo me.

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Maggio 03, 2010, 18:57:32 pm »
comunque la sottomissione maschile non funziona neanche per rimorchiare.

Questi pollacchiotti non hanno capito che la donna guarda sempre piu in alto di se stessa.
Chi si sottomette diventa trasparente.

omissis

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #12 il: Maggio 03, 2010, 19:06:07 pm »
comunque la sottomissione maschile non funziona neanche per rimorchiare.

Questi pollacchiotti non hanno capito che la donna guarda sempre piu in alto di se stessa.
Chi si sottomette diventa trasparente.

Bravissimo. Infatti, questi str...etti fanno i cagnolini per rimorchiare e non perche' credano alle insulsaggini del femminismo. Ne ho conosciuti molti. Tutto il loro femminismo era voglia di beccare e invidia verso chi piaceva di piu'. Da li' l'attegigiamento da predatori di carogne, mascherato da moralismo, ugualitarismo, ecc. Invidia, risentimento e adulazione. Vecchia storia

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Maggio 03, 2010, 19:10:03 pm »
Secondo me c'è anche una questione di mentalità: chi sputa veleno sugli uomini ed esalta le donne lo fa per essere "progressiv" e "trasgressiv". Al contrario invece si sentirebbe "retrivo", "maschilista", "arretrato".
Lo stesso può dirsi anche con le altre forme di razzismo inverso: se parli male dei negri sei uno sporco razzista, se sputi veleno sui bianchi sei uno "in". E via dicendo.

Esatto, questo fa parte della faccenda... è una "moda", una mentalità condivisa... come appunto la questione del razzismo.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Maggio 03, 2010, 19:13:04 pm »
mah...non credo molto a questo.  l'uomo "sottomesso" è una forzatura- è possibile solo se un uomo vuole.l'uomo che nel suo atteggiamento "accondiscendente", non sembri più  una minaccia per la donna, è una conseguenza del Male-Bashing....in ogni adattamento "forzato" c'è chi esagera parlando addirittura di sottomissione maschile e chi invece si ribella secondo me.

Ma vedi, se tutti gli uomini, a parte pochissimi, cominciano ad essere cagnolini, ecco che "essere cagnolini" diventa qualcosa a cui tutti voglio aspirare.

E se tutti gli uomini sono così le donne si abituano a ricercare certe cose in un uomo, tutta la scala dei valori viene stravolta: l'uomo autoritario, mascolino diventa fuori dalla norma, e indesiderabile.

Ovviamente è una distorsione, ma questo non vuol dire che non possa accadere.