Autore Topic: Sottomissione maschile?  (Letto 6989 volte)

Offline Giulia

• Veterano
Re: Sottomissione maschile?
« Risposta #15 il: Maggio 03, 2010, 19:50:57 pm »
Citazione da: Zoltan2  link=topic=1419.msg12876#msg12876  date=1272906784
Ma vedi, se tutti gli uomini, a parte pochissimi, cominciano ad essere cagnolini, ecco che "essere cagnolini" diventa qualcosa a cui tutti voglio aspirare.

E se tutti gli uomini sono così le donne si abituano a ricercare certe cose in un uomo, tutta la scala dei valori viene stravolta: l'uomo autoritario, mascolino diventa fuori dalla norma, e indesiderabile.
sì, ovvio...io però  intendevo apparte i se e i ma. non credo possa essere una forzatura che tutti possono fare.

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #16 il: Maggio 03, 2010, 20:16:01 pm »
Bah, come ho già detto in un post simile poco tempo fa, a me pare semplicemente una esibizionismo masochistico.
C'è gente che si eccita a essere sottomessa, e in questo caso si eccita a farlo sapere a tutti.
Il mondo si evolve, una volta c'era quello che si apriva l'impermeabile, adesso c'è quello che esibisce e protesta la sottomissione sua e di tutto il genere maschile. Il fine è lo stesso.

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #17 il: Maggio 06, 2010, 23:46:45 pm »
Mi sto sentendo seriamente male.

Ecco la domanda che ho trovato su Answer:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080304072242AAof5on

---------

Sottomissione maschile?
Quante di voi desidererebbero uomini così? Per me le donne dovrebbero comandare,ogni più piccolo posto di responsabilità dovrebbe essere occupato da una donna,parlamentari solo donne.Sono troppo superiori!

La risposta scelta come migliore:

Desiderare? Io un uomo così me lo prendo e basta!

---------

Mi vedo come una mosca bianca in mezzo a un mare di uomini senza palle.  :wacko:
Oramai essere uomini e al tempo stesso voler avere dignità e autorità è fuori moda. E chi è fuori moda si sa ha poche speranze...  :doh:

Ma non bisogna fare fatica a cercarli i maschi sottomessi,oggi sono quasi tutti sottomessi  da almeno 40 anni quando in massa hanno aderito al femminismo e hanno detto"si signora!".
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo