Autore Topic: Bill Maher  (Letto 1095 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Bill Maher
« il: Gennaio 05, 2017, 16:11:22 pm »
Non so se avete mai visto questo pezzo di un comico americano. E' un po datato, ma..buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=2A5QE3iqSQ0

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Bill Maher
« Risposta #1 il: Gennaio 08, 2017, 11:51:26 am »
Bill Maher,Bill Burr e Russel Peters sono i miei comici preferiti.
Spesso riescono a dire verità importanti riuscendo anche a farti ridere,non è roba da poco.
Bill Maher ha fatto anche un film documentario,"Religious",dove chiarisce il suo punto di vista sulle religioni e i religiosi.
Anticipo già che si schiera pesantemente contro l'islamismo,l'ebraismo e la religione cristiana.
Lo sconsiglio ovviamente ai credenti del forum che potrebbero non gradirlo.
Io l'ho trovato divertente e molto interessante.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20989
  • Sesso: Maschio
Re:Bill Maher
« Risposta #2 il: Gennaio 08, 2017, 15:42:06 pm »
Rispetto pienamente la tua opinione e non appesantirò il topic con una discussione sul tema.
Voglio solo far notare che dove c'è un "panorama simbolico" (definizione dell'utente non credente Guit) gli uomini hanno solo da guadagnarci. Al contrario, la società femminista e consumista tende a considerare l'essere umano un semplice animale da spremere.
Valori trascendenti di riferimento (poco importa qui se cristiani, buddisti ecc.) assicurano più coesione sociale, capacità di organizzarsi per difendere la propria libertà e realizzare progetti insieme, oltre che rapporti umani e di coppia più affidabili.
Mi riferisco ovviamente agli ormai rari contesti dove la religione è vissuta con i fatti e non soltanto a parole.
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2017, 20:43:51 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Bill Maher
« Risposta #3 il: Gennaio 08, 2017, 21:22:57 pm »
Rispetto pienamente la tua opinione e non appesantirò il topic con una discussione sul tema.
Voglio solo far notare che dove c'è un "panorama simbolico" (definizione dell'utente non credente Guit) gli uomini hanno solo da guadagnarci. Al contrario, la società femminista e consumista tende a considerare l'essere umano un semplice animale da spremere.
Valori trascendenti di riferimento (poco importa qui se cristiani, buddisti ecc.) assicurano più coesione sociale, capacità di organizzarsi per difendere la propria libertà e realizzare progetti insieme, oltre che rapporti umani e di coppia più affidabili.
Mi riferisco ovviamente agli ormai rari contesti dove la religione è vissuta con i fatti e non soltanto a parole.
So come la pensi.
Qui abbiamo punti di vista diametralmente opposti.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo