Come ho scritto prima il fatto che non si facciano piu' figli non e' una cosa tanto negativa per il mondo perche' siamo noi del mondo sviluppato a consumare piu' risorse.
Affatto, in 50 anni al massimo (salvo ulteriori milioni di immigrati) diventeremo una repubblica islamica (delle peggiori, mica come la Malesia) litigiosa e liberticida. Meglio di così!
Dici che la società (femminista) così com'è va bene, bisogna solo combatterne gli eccessi. Questo dalle mie parti si chiama femminismo, ma lasciamo stare per il momento, avrò senz'altro capito male.
Voglio ricordare che il sesso nonostante sia un bisogno primario per un uomo,non e' un diritto.
Prima però dici che bisognerebbe obbligare le donne ad andare con gli uomini brutti. Una legge se permetti ridicola che non passerebbe mai.
Per la questione robot:cmq sono pochi come quelli che sono attratti sessualmente dalle macchine.E poi nel caso dovessero inventare in futuro un androide identica a una donna dal punto di vista fisico tu non la prenderesti?Sarebbe la liberazione del maschio dalla figa.
Abbiamo già un peroratore del matrimonio robot. Se permetti la battuta, mi ritieni anche robofobo?
Io non voglio liberarmi dalla figa, chi preferisce farlo con la lavastoviglie si accomodi.
Reanimator, gli eventi si succedono così rapidamente che presto capirai una cosa: questa è una società genocida*, i robot non serviranno a farci godere ma a sostituirci e sterminarci, per fame o altro. O reimmetteremo presto valori maschili (patriarcali come li chiami) nella società, o ci estingueremo tutti. Senza contare che il carattere maschile (vestiario, battute) è sempre più criminalizzato e ritenuto inaccettabile.
* Celibato, aborti, sterilità gay, vaccini e sostanze sterilizzanti nell'acqua potabile in Africa, eutanasia, infanticidio senza consenso sono solo il principio