Secondo voi ci sarà un giorno in cui L'Uomo tornerà ad essere tale, mettendo fine alla sudditanza psicologica nei confronti delle donne?
NO!
No finché gli uomini non impareranno che l'unico modo corretto per trattare con le donne moderne è la più totale indifferenza!
No finché gli uomini non dimostreranno alle donne che possono vivere benissimo anche senza di loro, concentrandosi sulle proprie faccende personali, fregandosene dell'universo femminile e dei suoi infiniti capricci e paranoie!
No finché gli uomini non metteranno le donne di fronte alle loro responsabilità! Perché le donne hanno sempre pretese sulle responsabilità maschili, per poi finire sempre a parlare di diritti femminili; ma mai una volta si sono sentite parlare su quali debbano essere i LORO DOVERI FEMMINILI!
No finché gli uomini non agiranno intelligentemente in risposta alla parità sessuale tra i generi! Quindi se le donne vogliono veramente la parità, diamogliela! Ma la vera parità comporta perdere i privilegi storici comportamentali di cui hanno sempre goduto! Troppo comodo volere la parità e mantenere i vecchi vantaggi! Perciò basta fare i cavalier serventi, zerbini e galanti c@glioni! Bisogna comportarsi con le donne e parlarci esattamente come si fa con gli uomini! Basta con i soliti corteggiamenti maschili: che siano anche loro a corteggiare e a prendere il due di picche quando un uomo non è interessato! Basta stracciarsi le vesti offrendo sempre cene, pranzi, aperitivi e chi più ne ha più ne metta! Quando si esce si fa alla romana, o se anche si offre si fa una volta per uno! Questo comporta la parità! Di questo bisogna renderle consapevoli! E non della parità solo quando gli fa comodo, cioé quando non devono mettere mano al portafoglio!
Solo se gli uomini cambieranno di mentalità e inizieranno a comportarsi come ho detto, solo allora potrà cominciare anche un cambiamento dell'universo femminile!
Sembra una domanda frivola e probabilmente lo è, ma secondo me, gran parte dei problemi della QM, ruotano attorno a questo fatto.
Di certo se gli uomini non adotteranno questo modus operandi non potrà mai esserci alcuna soluzione alla Questione Maschile!
Per combattere il nazi-femminismo la filosofia MGTOW dovrebbe essere ALMENO un punto di partenza per tutti gli uomini, anche per coloro che auspicano un ritorno ai valori della vera famiglia! Solo comportandosi da MGTOW si può sperare poi in un cambiamento femminile!
Sapete il vero motivo per cui MGTOW è molto critico verso gli MRA?
Io frequento alcuni gruppi MRA su Facebook e i frequentanti presentano tutti lo stesso tratto comune: si battono per i diritti maschili ma con un continuo piangersi addosso per come l'uomo viene trattato nell'attuale società vaginocentrica, però al contempo mostrano la loro debolezza, la loro totale dipendenza da vagina, continuando a genuflettersi sbavando dietro alle donne.
Finché non passerà il concetto
"care donne non siete indispensabili: la figa ci piace ma viviamo benissimo anche senza!" denotando forza di carattere e indipendenza, gli uomini non andranno mai da nessuna parte, e la QM sarà sempre lungi da essere risolta!