Autore Topic: le donne anche se mostruose scopano piu degli uomini  (Letto 34087 volte)

Offline Reanimator

• Utente
  • *
le donne anche se mostruose scopano piu degli uomini
« il: Febbraio 05, 2017, 22:37:17 pm »
in questo topic vi mostrero un esperimento fatto su un sito di dating con le foto di una donna photoshoppata(naso da maiale e peli sul petto) per dimostrare come una donna anche se mostruosa ha un'ampia domanda sessuale.
ora posto le sue foto,poi posti gli altri screen datp che posso postare solo 2 foto per post

Offline Reanimator

• Utente
  • *
Re:le donne anche se mostruose scopano piu degli uomini
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2017, 22:41:16 pm »
ecco gli altri

Offline Reanimator

• Utente
  • *
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2017, 22:44:48 pm »
ecco

Offline Reanimator

• Utente
  • *
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2017, 22:46:40 pm »
ecco

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2017, 23:54:39 pm »
Ci sono 3 fattori a mio parere che spiegano questi fatti.
Il primo è la spinta ormonale,questo spinge alcuni uomini ad abbassare i propri standard pur di avere rapporti sessuali.
Il secondo è culturale:il femminismo e altre piaghe sociali continuano costantemente a denigrare tutto ciò che riguarda il maschile tant'è che molti uomini dotati di poco carattere si sono fatti convincere di valere poco e meritarsi poco.
Il terzo fattore è che il desiderio maschile non solo è maggiore ma è anche più vario e diversificato di quello femminile,sia a livello di fantasie sessuali sia a livello di tipologie di donne desiderate.
Ad esempio  molti uomini sono attizzati da donne grasse.
Io ho un amico che impazzisce per donne molto grasse.
Io invece sono tutto il contrario:mi piacciono le donne estremamente magre ed esili e con il seno appena accennato quasi piatte.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2017, 23:59:05 pm »
Aggiungo che personalmente mi rifiuto TOTALMENTE di abbassare gli standard.
Faccio sesso solo con donne che reputo attraenti per i MIEI standard.
Piuttosto che scopare con una che non mi piace preferisco decisamente farne a meno.
Il detto OGNI BUCO È TRINCEA è un detto che personalmente mi da il voltastomaco :sick:
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Reanimator

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: Febbraio 07, 2017, 22:54:17 pm »
screen di uomini che mi hanno dato il numero di telefono
http://imgur.com/yinur4r
http://imgur.com/uQzpN3Z
http://imgur.com/eR4DMS3
http://imgur.com/bSnc1Dc
http://imgur.com/a/zoTog
http://imgur.com/a/AiPUl
http://imgur.com/a/Idwnz
poi ci sono anche altri screen,quando ho tempo carico anche gli altri

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Febbraio 08, 2017, 07:18:44 am »
Pero' dal momento che le donne amano suonarsela e cantarsela ecco che ad orologeria accusano gli uomini di due comportamenti diametralmente opposti, di "guardare solo all'aspetto fisico", di andare con una qualsiasi "basta che respiri", concetti magari ribaditi dalla stessa persona in situazioni diverse, senza minimamente rendersi conto dell'assurdita' della cosa...

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Febbraio 08, 2017, 08:28:17 am »
Ti consiglio di eliminare alcune foto e/o oscurare i volti, almeno quelli riconoscibili. Poi il post è tuo, fa come credi...

Veniamo al post... sono sconvolto, triste, arrabbiato, terrorizzato...  :doh:

Se persino una ragazza di siffatte fattezze ha una pletora così estesa di "spasimanti", direi che siamo ALLA FRUTTA! Anzi, meglio, al caffè... per dirla tutta: abbiamo pagato il conto e siamo già usciti dal ristorante. È la fine. Finish. Ritiriamoci prima di farci male.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #9 il: Febbraio 08, 2017, 09:09:09 am »
Ma con tutte le prostitute che ci sono, possibile che uomini normali perdano tempo con un simile mostro?
O hanno deviazioni, o i loro profili sono falsi, o non hanno guardato bene!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Febbraio 08, 2017, 09:23:12 am »
Bingo... quali prostitute? Quelle che costano 500 euro (di multa) in strada? O quelle che ti aspettano in fatiscenti appartamenti in quartieri - a dir poco - inquietanti?  :hmm:

:D

Offline Reanimator

• Utente
  • *
« Risposta #11 il: Febbraio 08, 2017, 09:39:02 am »
Vicus il fatto che quegli uomini oltre al sesso cercano validazione(essere scelti da una donna per le proprie caratteristiche fisiche e caratteriali) e affetto,cosa che le prostitute non possono dare.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Febbraio 08, 2017, 10:18:26 am »
La cosa davvero preoccupante è che, se ci fate caso, molti di loro non sono affatto brutti! :blink:

Reanimator per caso sei arrivato a fissare qualche appuntamento? Inoltre, per caso la tipa che hai usato per le foto ha qualcosa che fa pensare che sia ricca?

Io davvero boh.

Offline Reanimator

• Utente
  • *
« Risposta #13 il: Febbraio 08, 2017, 10:27:34 am »
Dopo che mo inviano il numero(alcuni me lo danno loro nel messaggio iniziale)non scrivo piu perche avere il numero e' gia una prova sufficiente e non ho molto tempp da dedicare all'esperimento.
E cmq no,non ho segni di ricchezza,solo di squallore e poverta.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #14 il: Febbraio 08, 2017, 11:02:39 am »
Ma sono uomini normali, non obesi o sfigati, non avrebbero difficoltà a trovare di meglio anche gratis! Non so che genere di "affetto" potrebbe dare una del genere (dai loro messaggi mi sembra andassero al sodo), ma su Facebook una complessata migliore la troverebbero!
Forse bisognerebbe scambiare qualche altro messaggio per capire la ragione per cui hanno dato il numero (magari sono disoccupati e fanno i saldi di fine stagione?) :lol:
Gestisco il profilo di FB un'associazione (senza foto, solo un logo) e non mancano messaggi di zo**ole di ogni genere.
NB Uno dei numeri che hai postato è INGLESE (0044) anche se il profilo è italiano.

Non vedo la foto del mostro accanto ai messaggi degli uomini, ma vabbe'.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.