Personalmente son del parere che la russa in questione non si sia italianizzata; ossia tenda a "scimmiottare" le donne italiane.
Semplicemente la suddetta mostra il suo vero volto, visto e considerato che alle nostre latitudini (ma non solo) il c.d. "deterrente maschile" - per così dire - nei confronti delle donne, è prossimo se non pari allo zero.
Certo, io stesso l'ho sottolineato in più occasioni.
da come ha scritto in italiano, direi che si è ambientata bene.
La donna, e prima di lei la femmina, ha una innata tendenza a cercare la protezione maschile, perchè ha bisogno della forza maschile.
Essa ammira la forza maschile e ne bisogno.
Il rovescio della medaglia è che laddove non trova questa forza cui aspira, la donna perde il rispetto e deborda nel modo disordinato e controproducente che conosciamo.
Un esempio per tutti : si è sempre parlato di quote rosa , ecc.
Ora però che siamo in una crisi del potere politico ( scissione del PD ), le damigelle del PD sono sparite :
il gioco è interamente in mano ai maschi.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/e-quote-rosa-quando-si-fa-sul-serio-spariscono-1367275.htmlBoschi, Picierno Boldrini,. ecc , non compaiono , dimostrando quello che noi abbiamo sempre saputo :
le femmine non sono capaci di iniziativa propria , nel momenti di crisi non servono a nulla.
Non perchè qualcuno ( il maschio patriarcale ) glielo impedisce ma perchè è la loro natura.
Un pianeta gira intorno a una stella, mai il contrario.
Una donna dell' est , arriva in Italia, vede donne mediamente più scarse trattare gli uomini come cagnolini e questi che sbavano dietro.
Perchè non io ?
Ovvio.
Quello che a casa sua era impossibile, qui è a portata di mano.
E' l' uomo italiano che deve cambiare , altrimenti tutto sarà inutile.
Capire che pensare : la fica prima di tutto " è l'errore mortale