Autore Topic: Rapporti uomo-donna in Russia  (Letto 15436 volte)

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
Re:Rapporti uomo-donna in Russia
« Risposta #60 il: Marzo 23, 2017, 16:04:18 pm »
In effetti, Hector, il femminismo è mondialità, in tutti i sensi.
E' un concetto che mi si presenta spesso in mente , dopo aver parlato con una donna .
Sembra che mentalmente siano inabili a capire concetti come identarietà , difesa del locale , diversità delle etnie . Gli unici legami affettivi sembrano essere con se stesse ed eventualmente con i figli  :sleep: .

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #61 il: Marzo 23, 2017, 17:55:04 pm »
E' un concetto che mi si presenta spesso in mente , dopo aver parlato con una donna .
Sembra che mentalmente siano inabili a capire concetti come identarietà , difesa del locale , diversità delle etnie . Gli unici legami affettivi sembrano essere con se stesse ed eventualmente con i figli  :sleep: .
Esatto. Ciò avviene perché anche il loro corpo è divenuto luogo di passaggio e terra di nessuno.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #62 il: Marzo 24, 2017, 00:10:14 am »
Aspetta però, non vorrei che passasse il messaggio che le donne sono tutte uguali come individualità. Ce ne sono di migliori e di peggiori, precisamente come per l'aspetto fisico.
Altrimenti qui va a finire che forniamo alibi per qualsiasi comportamento opportunista e disumano.
Condivido.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #63 il: Marzo 27, 2017, 09:23:29 am »
questo post non è mio ma lo condivido integralmente

Citazione
Comunque sì, è odioso  vedere loro che accettano di tutto dai locali e poi trattare gli italiani così, ma come è stato fatto notare sono loro che se la sono cercata. Ma l'Italiota medio dopo aver fatto danni in Italia (riempiendo di Like su FB qualsiasi essere femminile, pagando sempre per cene e aperitivi fin dalla prima uscita, facendosi comandare a bacchetta su qualsiasi decisione, aprendo la portiera prima che lei salga in macchina inculcato dell'educazione di essere cavaliere che in lingua slava significa zerbino) trova in est Europa pan per i suoi denti. Egli perdendo la sua carica maschile (indispensabile per avere successo in est europa) diventa solamente un estratto conto da prosciugare il più possibile, ed una volta terminati i soldi viene buttato via come una Lisca.