Autore Topic: Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild  (Letto 26233 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #120 il: Maggio 10, 2017, 11:35:45 am »
Al solito, la sinistra vota contro e , tanto per non sbagliare, a favore delle banche.
In questo, noi italiani siamo avanti, basta vedere la commistione del PD con il mondo bancario.
Macron è chiaramente disturbato, anche se lo psichiatra potrebbe risparmiarsi le diagnosi a distanza, che non giovano alla credibilità professionale.
Chiunque , senza essere medico, capisce che un tizio che sposa sua madre tanto a posto non lo è .
Gli insulti ad Adinolfi  qualificano i loro autori per quello che sono : frustrati eroi da tastiera, imbevuti di idelologia e incapaci di pensiero autonomo.
Specialmente tristi sono gli uomini, zerbini e aggressivi come solo i cagnolini sanno essere, nel loro ridicolo squittio.
Anche questo, un lugubre segno della situazione italiana

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #122 il: Maggio 10, 2017, 12:56:08 pm »
Chiunque , senza essere medico, capisce che un tizio che sposa sua madre tanto a posto non lo è .

Se la moglie si Macron sarebbe "sua madre", allora anche la moglie di Trump sarebbe "sua figlia"? E la Pascale "nipotina" di Berlusconi?

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #123 il: Maggio 10, 2017, 17:13:11 pm »
Se la moglie si Macron sarebbe "sua madre", allora anche la moglie di Trump sarebbe "sua figlia"? E la Pascale "nipotina" di Berlusconi?

Il primo caso va contro la biologia. I secondi no. Tu puoi fare tutte le critiche morali che vuoi, ma sta di fatto che un uomo è in grado di procreare anche a 100 anni se non ha patologie che glielo impediscono mentre la donna quando arriva ai 50 anni entra in menopausa è non è più fertile. Per non parlare, poi, del fatto che la natura vuole che sia una madre giovane a far crescere i figli.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #124 il: Maggio 10, 2017, 18:04:40 pm »
Il primo caso va contro la biologia. I secondi no. Tu puoi fare tutte le critiche morali che vuoi, ma sta di fatto che un uomo è in grado di procreare anche a 100 anni se non ha patologie che glielo impediscono mentre la donna quando arriva ai 50 anni entra in menopausa è non è più fertile. Per non parlare, poi, del fatto che la natura vuole che sia una madre giovane a far crescere i figli.

Ok, non è più fertile, ma può essere ancora attiva sul piano sessuale!
Non è che uomini e donne si mettono insieme solo allo scopo di procreare.
Poi io personalmente penso che non me la prenderei mai una ultrasessantenne,  fisicamente sono molto più attratto dalle giovani tra i 16 e i 30anni...al massimo potrei spingermi fino a 40 anni(ogni tanto mi capita di fare qualche pensierino su alcune 40enni particolarmente gnocche), ma non credo oltre....però è questione di gusti, esistono una minoranza di uomini attratti anche sessualmente dalle "vecchie".
Non vuol dire che siano malati psichiatrici!

Per esempio un mio collega di lavoro di 36 anni è sposato con una over 60 (ma frequenta anche prostitute più giovani, da quello che ho capito con la moglie c'è più affetto reciproco che sesso). Visto da fuori può sembrare un rapporto strano, ma sono adulti consenzienti e vaccinati, contenti loro, chi siamo noi per giudicarli dei malati mentali?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #125 il: Maggio 10, 2017, 18:09:18 pm »
Se la moglie si Macron sarebbe "sua madre", allora anche la moglie di Trump sarebbe "sua figlia"? E la Pascale "nipotina" di Berlusconi?

sposare una donna più giovane ha un senso biologico, una più vecchia è completamente assurdo

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #126 il: Maggio 10, 2017, 18:10:10 pm »
Ok, non è più fertile, ma può essere ancora attiva sul piano sessuale!
Non è che uomini e donne si mettono insieme solo allo scopo di procreare.
Poi io personalmente penso che non me la prenderei mai una ultrasessantenne,  fisicamente sono molto più attratto dalle giovani tra i 16 e i 30anni...al massimo potrei spingermi fino a 40 anni(ogni tanto mi capita di fare qualche pensierino su alcune 40enni particolarmente gnocche), ma non credo oltre....però è questione di gusti, esistono una minoranza di uomini attratti anche sessualmente dalle "vecchie".
Non vuol dire che siano malati psichiatrici!

Per esempio un mio collega di lavoro di 36 anni è sposato con una over 60 (ma frequenta anche prostitute più giovani, da quello che ho capito con la moglie c'è più affetto reciproco che sesso). Visto da fuori può sembrare un rapporto strano, ma sono adulti consenzienti e vaccinati, contenti loro, chi siamo noi per giudicarli dei malati mentali?

un maschio che si lega a una donna più vecchia ha qualcosa che non va

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #127 il: Maggio 10, 2017, 18:16:46 pm »
un maschio che si lega a una donna più vecchia ha qualcosa che non va

Come ho detto anche io non mi metterei mai con una "vecchia"...però non vuol dite che quello che non farei io(e neanche la stragrande maggioranza degli uomini) sia per forza una cosa "da malati"!
Questi rapporti tra uomini di 30-40 anni e donne over 60 li considero molto "strani", ma non necessariamente patologici.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #128 il: Maggio 10, 2017, 18:29:36 pm »
Come ho detto anche io non mi metterei mai con una "vecchia"...però non vuol dite che quello che non farei io(e neanche la stragrande maggioranza degli uomini) sia per forza una cosa "da malati"!
Questi rapporti tra uomini di 30-40 anni e donne over 60 li considero molto "strani", ma non necessariamente patologici.

beh, normali no davvero, c'è qualcosa di ben strano

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #129 il: Maggio 10, 2017, 18:34:35 pm »
Se la moglie di Macron sarebbe "sua madre", allora anche la moglie di Trump sarebbe "sua figlia"? E la Pascale "nipotina" di Berlusconi?

FOSSE, porco cane!
E comunque se il rapporto tra i due all'inizio poteva avere un senso (lo studentello liceale che si vuol fare la prof, che magari era allora gnocca), ora è ai limiti del patologico. La gerontofilia è una parafilia. Punto.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #130 il: Maggio 10, 2017, 19:42:43 pm »
Ok, non è più fertile, ma può essere ancora attiva sul piano sessuale!
....

Eh come no: già me lo immagino il livello di attività sessuale della moglie 64enne di Macron...   :D
Che buongustaio questo Macron..  :sick2:


Citazione da: kautostar
Non è che uomini e donne si mettono insieme solo allo scopo di procreare.
....esistono una minoranza di uomini attratti anche sessualmente dalle "vecchie".
Non vuol dire che siano malati psichiatrici!
....

A questo mondo esistono anche "persone" attratte dagli animali. Questo non vuol dire che la cosa sia normale. L'attrazione per le vecchie non ha nulla di biologico, nè di normale nè di naturale.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20994
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #131 il: Maggio 10, 2017, 20:50:16 pm »
Ma quale attrazione per le vecchie, secondo voci insistenti Macron è un invertito fatto e finito.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #132 il: Maggio 10, 2017, 21:42:58 pm »
FOSSE, porco cane!


Sicuro? mi hai fatto venire il dubbio, ma credo che nell'interrogativa sia corretto il condizionale.
Sbaglio?

Comunque le parafilie sono considerate patologiche solo quando diventano disfunzionali.
Per farti un esempio (estremo!), se lavori come infermiere in una casa di riposo per abusare sessualmente di inermi vecchiette, sei un pervertito-criminale!

Se invece ti sposi una vecchia perfettamente capace di intendere e di volere, e molto felice di essere scopata e coccolata da un baldo giovane, che problema c'è?
Se uno riesce a vivere le proprie "perversioni" senza danneggiare nessuno, ma anzi allietando la vita a una vecchia altrimenti condannata alla solitudine, non c'è davvero nulla di male.
Anzi, meglio per noi che preferiamo le giovani, un po' meno concorrenza!

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #133 il: Maggio 10, 2017, 23:31:54 pm »
Non a caso lo scrittore francese Baudelaire disse:" La vera perversione sessuale non è desiderare le ragazzine: è desiderare le vecchie".

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20994
  • Sesso: Maschio
Re:Osservatorio politico: Macron, il figlioletto dei Rothschild
« Risposta #134 il: Maggio 11, 2017, 00:41:11 am »
Via che male c'è a mettersi con una vecchia, o a ficcare la lingua in bocca al figlio come Belen. Tutte cose assolutamente normali. :hmm: :hmm:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.