Autore Topic: La strada sbagliata (per farsi sentire)  (Letto 5222 volte)

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
Re: La strada sbagliata (per farsi sentire)
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2010, 17:12:00 pm »
bhe effettivamente sto un po abusando del copia ed incolla. Ed il topic e diventato illegibile.
Mi metto sotto moderazione.

O era riferito ad altro?
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #16 il: Maggio 09, 2010, 18:30:25 pm »
bhe effettivamente sto un po abusando del copia ed incolla. Ed il topic e diventato illegibile.
Mi metto sotto moderazione.

O era riferito ad altro?

No,no, era appunto riferito al fatto che il topic è illeggibile/incomprensibile.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Maggio 09, 2010, 18:46:22 pm »
E possibile che un moderatore ripulisca lo schifo di sopra?
Ovviamente mi scuso per la babele. Credo di essermi lasciato un po trasportare dalla foga....

XAnimus.

Cosa pensi dell`analisi fatta sulla pagina di Wikipedia in questione? La mia analisi e veritiera?
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #18 il: Maggio 09, 2010, 20:07:08 pm »
E possibile che un moderatore ripulisca lo schifo di sopra?
Ovviamente mi scuso per la babele. Credo di essermi lasciato un po trasportare dalla foga....

XAnimus.

Cosa pensi dell`analisi fatta sulla pagina di Wikipedia in questione? La mia analisi e veritiera?

Certo che concordo ed è veritiera.
Le cose stanno così...
A tal proposito se ti interessa, basta leggere le obiezioni che mossi al tempo alla pagina sulla paternità, obiezioni a mio parere, difficilmente obiettabili.

http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Paternit%C3%A0

Palese violazione del principio di non neutralita' e oggettivita'  (Animus)
http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Paternit%C3%A0#Palese_violazione_del_principio_di_non_neutralita.27_e_oggettivita.27
(fino a "Questo testo potrebbe essere messo tra gli esempi di come non deve essere scritta una voce di wikipedia.")

Non scherziamo (Ermini)
Voce sulla paternità o voce contro la paternità? (Animus)

Non voce “contro la paternità”, ma voce “contro la condizione di uomo-fuco”  (altri del momas)
Scoperta della paternità e scoperta della sessualità

Beh, non si è mossa una foglia, la pagina è rimasta tale e quale. :dry:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Maggio 09, 2010, 20:27:11 pm »
Leggendo qua e la mi e` sembrato di capire che wikipedia ha un codice interno non scritto che di fatto protegge il lavoro di alcuni utenti.

Tipicamente degli amministratori o altri utenti anziani. Magari sei incappato in uno di questi.

Lasciamo perdere i paradossali tentavivi di alcuni esponenti del movimento di piegare le ragioni dell`enciclopedicita`ad una sorta di reclame pubblicitaria.

Resta comqune il fatto che i pov di certi voci sono palesi. Come l`esempio da te riportato.