Autore Topic: Rissa in aereo: ragazze cacciate dal volo ryanair  (Letto 1236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 837
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Rissa in aereo: ragazze cacciate dal volo ryanair
« il: Luglio 31, 2017, 16:39:01 pm »
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/rissa-sul-volo-ryanair-ragazze-vengono-cacciate-dallaereo-1426091.html


Rissa sul volo Ryanair, le ragazze vengono cacciate dall'aereo
Sta facendo il gireo del web il video delle ragazze britanniche cacciate da un volo Ryanair per Alicante dopo che avevano gettato della vodka in giro per la cabina

Luca Romano - Sab, 29/07/2017 - 12:22

Alcune ragazze britanniche sono state cacciate da un volo Ryanair diretto da Liverpool, in Inghilterra, alla città spagnola di Alicante, in Andalusia, dopo aver scatenato una rissa a bordo dell'aereo.
Mentre il mezzo era ancora fermo al suolo pare che le ragazze - apparentemente dirette nella penisola iberica per una festa di addio al nubilato - abbiano gettato della vodka all'interno dell'aeromobile, continuando poi a schiamazzare e a disturbare gli altri passeggeri.
Poiché non si sono calmate nemmeno di fronte all'intervento del personale di bordo, l'equipaggio, sentito il capitano, è stato costretto a ordinare loro di tornare a terra (guarda il video).
Nonostante le proteste delle ragazze cacciate, tutti gli altri passeggeri hanno accompagnato la loro uscita di scena con grida di scherno e applausi di solidarietà all'indirizzo della decisione dell'equipaggio. Tutta la scena è stata peraltro filmata da diverse persone presenti sull'aereo, che hanno poi immediatamente pubblicato tutto il materiale su internet, dove i video sono inevitabilmente diventati virali.



Continua l'inesorabile ascesa verso le vette del nuovo ordine femminile matriarcale.


Da un articolo della mitika Eretika:
“Effettivamente perché puntare alla chiusura delle cosce degli uomini (in tram, bus, treni, aerei… – menspreading e dintorni) se possiamo aprire le nostre? #RiprendiamociGliSpazi e impariamo a diseducarci e a liberarci di una cultura che impone alle donne, fin da bambine, a stare composte, a sedersi da signorinelle, a stare a gambe strette. Partecipa con noi e ogni altro essere vivente sulla terra alla campagna sul #LegSpreading o #WomensSpreading Rivendicativo. Invia la tua foto o immagine rappresentativa a abbattoimuri@gmail.com”


Presa in parola!

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Rissa in aereo: ragazze cacciate dal volo ryanair
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2017, 18:18:36 pm »
Cesse inglesine, come al solito..... :sick: