Miami, Florida, U.S.A..
Una banale lite per $oldi sfociatanel più macabro dei delitti
Angela Stoldt, 42enne della Florida ha ammazzato il proprio vicino di casa, poi lo ha fatto a pezzi, bollito e messo nel forno. La VITTIMA è James Sheafer, un 36enne Autista di "Limousine", che condivideva con la DONNA un Conto Corrente. E' stata la stessa DONNA a confessare- non per pentimento- solo per ACCORCIARE le Procedure Giudiziarie, tutto alla Police.
Il 3 Aprile dello scorso anno, per appianare i diverbi, Schaefer si recò a casa della DONNA, lei gli offrì un cocktail di vodka, grappa alla pesca, e UN POTENTE FARMACO, poi lo portò vicino ad un Camposanto, dove i due continuarono a discutere animatamente. QUANDO l'uomo HA OSATO MINACCIARLA DI MORTE se non avesse saldato il Debito - di 4.000 DOLLARI! - che avesse nei di lui confronti, è stato IL PRETESTO PER SCATENARE LE LIBIDINI SADICHE DELLA DONNA, che ha iniziato a sfogare I PROPRI ISTINTI FEMMINILI: lo ha ACCOLTELLATO, mica soddisfatta, ha estratto una picozza falla propria auto, per colpirlo in faccia e agli occhi, e lo ha STRANGOLATO, e si è portata a casa la salma dell'UOMO.
Per sbarazzarsene, ha deciso di fare a pezzi la salma, usando un'accetta, e di cucinare questi. Li ha raccolti in alcune piscinette per bambini, e li ha poirtati in cucina,...
Premeditato, il farmaco serviva per render più facile IL SEZIONAMENTO DELLA SALMA!