Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 396600 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #241 il: Novembre 25, 2011, 21:07:02 pm »
Citazione
Violenza di genere: invidia tra donne, prostituta uccisa da una sua collega invidiosa

http://violenza-donne.blogspot.com/2011/11/vada-li-prostituta-ecuadoriana-uccisa.html

Citazione
Infanticidio: madre uccide neonato gettandolo dal quinto piano

http://www.leggo.it/articolo.php?id=149612

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #242 il: Novembre 26, 2011, 22:03:49 pm »
Citazione
Falsa accusa di stupro: l'uomo assolto dopo 5 anni di prigione; nei guai la moglie dell'accusato e una dottoressa denunciate per calunia e falso ideologico

http://www.ilgiorno.it/brescia/cronaca/2011/11/23/624710-finta_violenza.shtml

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #243 il: Novembre 27, 2011, 13:53:19 pm »

DONNA PAGA UN KILLER PER UCCIDERE IL MARITO DOPO SEPARAZIONE! FERMATA IN TEMPO!

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/11/26/visualizza_new.html_13177646.html

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #244 il: Novembre 27, 2011, 14:36:21 pm »
Data la gravità del fatto riporto questa notizia di qualche giorno fà in questa sezione

DONNA LAVORA SOLO 6 GIORNI IN 9 ANNI

 http://www.ilgiornale.it/cronache/in_9_anni_ha_lavoratosoltanto_sei_giorniarrestata_45enne/truffa-ospedale_bologna/23-11-2011/articolo-id=558430-page=0-comments=1

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #245 il: Novembre 28, 2011, 22:09:32 pm »
Citazione
Stalking: donne che non accettano di essere rifiutate

http://violenza-donne.blogspot.com/2011/11/trento-trento-e-sesto-fiorentino.html

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #246 il: Novembre 29, 2011, 19:00:00 pm »
Mamma-orco: frustava i figli, li picchiava
con la scopa e non preparava loro i pasti
Quarantenne condannata a 2 anni e 8 mesi: vita d'inferno
fino a quando uno di loro si è rivolto a "Telefono Azzurro



http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=171269&sez=NORDEST



di Luisa Morbiato
PADOVA - Maltrattava i figli rendendo la loro vita un inferno di terrore. Protagonista della drammatica vicenda una quarantenne padovana, ora residente nel Vicentino, condannata a 2 anni e 8 mesi di reclusione per maltrattamenti nei confronti dei tre figli di 16, 10 e 3 anni. Il giudice Deborah De Stefano del Tribunale monocratico di Bassano del Grappa non ha accolto la richiesta della pubblica accusa che aveva chiesto per la donna, difesa dall'avvocato Massimo Malipiero, 4 anni e 10 mesi di reclusione.

In sede di dibattimento - sono sfilati anche trenta testimoni - è stato accertato che la donna per futili motivi picchiava abitualmente i tre ragazzini, si scatenava con ceffoni nei confronti del più piccolo mentre ai due maggiori riservava percosse delle quali portano ancora le cicatrici, come hanno confermato i referti per lesioni nei confronti dei due bambini. Percuoteva i ragazzini con ceffoni, calci, morsi a volte li picchiava utilizzando il manico di una scopa, un battipanni, delle scarpe o altri oggetti personali, li frustava con rami di piante, fino a ferirli.

La quarantenne inoltre li costringeva ad alzarsi molto prima dell'orario consueto per ragazzini che frequentano la scuola. Prima di uscire di casa infatti li costringeva a svolgere le faccende domestiche e spesso, come è emerso dal processo, non preparava loro nemmeno da mangiare, così i suoi tre figli erano costretti a prepararsi il pranzo da soli. Una vita difficile e drammatica per i ragazzini, intrisa di paura alla vista della madre, portata alla luce solo nel 2008 quando il figlio di 10 anni ha avvisato "Telefono Azzurro" di quanto accadeva in famiglia.

La macchina di salvataggio per i ragazzi si è subito messa in moto, nell'abitazione di quella che a vicini e conoscenti sembrava una normale famiglia agiata, sono intervenuti i servizi sociali. Gli assistenti sociali hanno compiuto tutti gli accertamenti del caso verificando quanto accadeva e lo stato di costante terrore nel quale vivevano da almeno otto anni i tre ragazzini.

Così è scattata la denuncia per la madre mentre i suoi tre figli sono stati affidati ai rispettivi padri: il minore, infatti, è figlio del secondo marito della quarantenne. Fino al momento della disperata richiesta di aiuto che ha fatto emergere la tragica vicenda, nulla era trapelato. Nessuno di quanti erano in rapporto con la famiglia o con i piccoli si era reso conto dell'inferno nel quale vivevano. I bambini non erano riusciti a confidare a nessuno cosa succedeva tra le pareti domestiche, quanto fosse feroce la loro madre. Una donna istruita, stimata e apprezzata nel suo lavoro, dove ricopre un posto di responsabilità.
 
Domenica 27 Novembre 2011 - 09:34    Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Novembre - 18:06
 

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #247 il: Novembre 29, 2011, 19:22:48 pm »
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=171269&sez=NORDEST
ottimo articolo... scritto con onestà


comunque, come si evince dai commenti, sono questi i casi che fanno riflettere davvero la gente sul fatto che la violenza non è solo maschile... come ho sempre sostenuto è tutta una questione mediatica, basta scoperchiare il vaso di pandora...

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #248 il: Novembre 30, 2011, 18:02:22 pm »

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #249 il: Dicembre 01, 2011, 20:44:50 pm »
SGOZZO' ANZIANA. BADANTE ASSOLTA.

(ANSA) - RAVENNA, 30 NOV - Aveva sgozzato l'anziana che accudiva perche' 'spinta a quel gesto dai vampiri'. Al termine del rito abbreviato, dopo una perizia psichiatrica, e' stata assolta perche' ''incapace d'intendere e volere''. Per Nataliya Shynyan, la 31/enne badante ucraina che la notte del 14 marzo a Ravenna aveva assassinato Elsa Morigi, 88 anni, nell' appartamento dove viveva con l'anziana, il Gip Piervittorio Farinella ha deciso sei anni di ospedale psichiatrico giudiziario.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/11/30/visualizza_new.html_11987926.html

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #250 il: Dicembre 02, 2011, 09:26:27 am »
http://affaritaliani.libero.it/cronache/novi-ligure-erika-torna-libera21211.html

Citazione
Novi Ligure, Erika torna libera a 10 anni dal delitto
Venerdì, 2 dicembre 2011 - 08:36:52

(c) Foto AP
LE IMMAGINILibertà dietro l'angolo per Erika De Nardo, la ragazza di Novi Ligure che il 21 febbraio 2001 insieme all'allora fidanzatino Omar Favaro, uccise a coltellate la madre e il fratellino. Lunedì prossimo, 5 dicembre, Erika potrà lasciare la comunità Exodus nel Bresciano dove si trova da alcuni mesi. Condannata per duplice omicidio volontario aggravato, ha scontato la pena prima nel carcere minorile Beccaria di Milano e poi in quello di Verziano, alle porte di Brescia.

Ventisette anni compiuti a fine aprile, nel periodo di detenzione Erika si è prima diplomata e poi laureata in filosofia con 110 e lode con una tesi su "Socrate e la ricerca della verità negli scritti platonici". In tutti questi anni il padre Francesco le è stato sempre vicino, non saltando mai una visita. Il futuro della giovane sembra essere nel volontariato, così come ha annunciato don Antonio Mazzi, fondatore della Comunità che la sta ospitando. "Erika - ha detto - rimarrà presso la nostra comunità anche dopo che sarà libera. Non so ancora se nella sede in cui si trova ora o altrove. Erika continuerà a lavorare nel volontariato. Come mi ha detto lei stessa vuole continuare a capirsi, a maturare. Penso - ha proseguito Don Mazzi - che dopo un periodo in cui immagino che voglia stare con il padre, parlare con lui, passeranno insieme il Natale, Erika tornerà nella nostra comunità".
 
IL MASSACRO - Omar, libero dal 3 marzo 2010, dopo essersi trasferito con i genitori da Asti ad Acqui Terme, ora vive in Toscana con una compagna. Nelle ultime settimane, lui e Erika si sono "parlati", anzi attaccati reciprocamente attraverso le interviste sui giornali. Il massacro di Novi irrompe nelle case degli italiani un mercoledì sera: all'ora di cena, Susi Cassini, 42 anni e il figlio Gianluca, di 12, sono stati uccisi con 96 coltellate all'interno della loro abitazione, una villetta nella zona residenziale di Novi. La donna viene trovata sul pavimento della cucina, il figlio nella vasca da bagno al piano superiore. A dare l'allarme Erika che racconta di essere riuscita a sfuggire a degli sconosciuti armati di coltello, entrati all'improvviso in casa. Nelle prime ore la ragazza fornisce una serie di identikit degli aggressori.

"SOLO" 10 ANNI PER L'INDULTO - Poi mentre si trova con Omar nella caserma dei carabinieri, viene filmata mentre mima le coltellate e cerca di rassicurare il complice. I ragazzi vengono fermati e portati nel carcere minorile, poche ore prima del funerale delle due vittime. In primo grado, nel dicembre 2001, il tribunale dei minori di Torino condanna Erika a 16 anni e Omar a 14 anni, sentenza confermata in Cassazione. Per effetto dell'indulto e dello sconto di pena per buona condotta, per entrambi il periodo di detenzione si riduce. Per entrambi i ragazzi c'è voglia di ricominciare. Non hanno dimenticato, anzi. Anche Erika ha detto recentemente di sognare spesso la mamma e di sperare nel suo perdono. Indimenticabili i momenti del duplice omicidio pure per Omar. Un peso enorme col quale sono destinati comunque a fare i conti per il resto della loro vita.


FOSSE STATO UN UOMO ?????

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #251 il: Dicembre 02, 2011, 12:15:14 pm »
SGOZZO' ANZIANA. BADANTE ASSOLTA.

(ANSA) - RAVENNA, 30 NOV - Aveva sgozzato l'anziana che accudiva perche' 'spinta a quel gesto dai vampiri'. Al termine del rito abbreviato, dopo una perizia psichiatrica, e' stata assolta perche' ''incapace d'intendere e volere''. Per Nataliya Shynyan, la 31/enne badante ucraina che la notte del 14 marzo a Ravenna aveva assassinato Elsa Morigi, 88 anni, nell' appartamento dove viveva con l'anziana, il Gip Piervittorio Farinella ha deciso sei anni di ospedale psichiatrico giudiziario.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/11/30/visualizza_new.html_11987926.html


Infatti questo caso non ha suscitato più di tanto scalpore per l'evento. Io ho cercato di seguirlo ma non ne hanno parlato tanto e non è diventato, nonostante la tragicità, mai mediatico.

Sempre a ravenna diversi anni fa una polacca badante uccise l'anziana che accudiva, lei poi si è pentita e dopo pochi anni di prigione è uscita. In prigione si è laureata a forli e tutti gli intellettuali saccenti hanno già dimenticato il tutto e ha ricevuto numerosi encomi per la laurea che ha presentato. Quando trovo l'articolo lo posto.  Quindi, questa gente che uccide per il solo fatto di appartenere al sesso femminile non viene mai dico mai RESPONSABILIZZATA'.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #252 il: Dicembre 03, 2011, 01:19:26 am »

Infatti questo caso non ha suscitato più di tanto scalpore per l'evento. Io ho cercato di seguirlo ma non ne hanno parlato tanto e non è diventato, nonostante la tragicità, mai mediatico.

Sempre a ravenna diversi anni fa una polacca badante uccise l'anziana che accudiva, lei poi si è pentita e dopo pochi anni di prigione è uscita. In prigione si è laureata a forli e tutti gli intellettuali saccenti hanno già dimenticato il tutto e ha ricevuto numerosi encomi per la laurea che ha presentato. Quando trovo l'articolo lo posto.  Quindi, questa gente che uccide per il solo fatto di appartenere al sesso femminile non viene mai dico mai RESPONSABILIZZATA'.

sulla tv spazzatura infatti "si approfondiscono" solo i casi dove le vittime sono di sesso femminile, in quanto si puo' fare tranquilla misandria e propaganda femminista per poi ottenere il tornaconto femminista...Tu pensa a quanti uomini sono morti eppure si parla sempre dei soliti 4-5 casi di femmine vittime;...Da notare come anche il raro caso del crollo della palazzina di barletta di poco tempo fa dove sono morte 4 donne NON PER CAUSE LEGATE AL LAVORO CHE STAVANO FACENDO   è stato trasformato "nelle povere donne vittime che muoiono sempre sul lavoro per colpa dello sfruttamento femminile in una società maschilista che non pensa alle donne"  :doh: Ma basta solo dare un'occhiata alla stampa femminista nazionale per rendersi conto che parlano sempre e continuamente di qualsiasi puttanata riguardanti le femmine, oppure si elogiano per anni anni donne morte per qualsiasi cosa quando degli uomini che muoiono continuamente ogni giorno dappertutto non frega un cazzo a nessuno!

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #253 il: Dicembre 06, 2011, 18:09:35 pm »
PALERMO: BIMBO DI 1 ANNO E MEZZO IN GRAVI CONDIZIONI DOPO ASSUNZIONE COCAINA. SU DI LUI SEGNI DI PERCOSSE
E BRUCIATURE DI SIGARETTA. FERMATA LA MADRE

http://archiviostorico.corriere.it/2011/dicembre/05/Bimbo_anno_mezzo_overdose_cocaina_co_9_111205025.shtml

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #254 il: Dicembre 06, 2011, 18:11:02 pm »
E' LIBERA LA GIOVANE DONNA CHE MASSACRO' MADRE E FRATELLINO 10 ANNI FA'

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/12/06/visualizza_new.html_9337550.