Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 396768 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #435 il: Maggio 27, 2012, 22:42:38 pm »
DONNA TIENE GIOVANE IN SCHIAVITU'. ARRESTATA.

RIMINI, 27 MAG - Tenuta in casa come una schiava, a 50 euro a settimana per lavorare in nero come collaboratrice domestica e all'occorrenza come barista. Una vicenda di sfruttamento che ha portato all'arresto da parte dei Carabinieri per estorsione,appropriazione indebita, ingiurie e lavoro nero, una riminese di 52 anni,socia di un bar di San Clemente. Vittima da 5 mesi di sfruttamento continuo,una 22enne lettone, ospitata in casa dalla datrice di lavoro,che le aveva sequestrato beni personali e documenti.
Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/27/Tiene-giovane-schiavitu-arrestata_6940574.html



RIMINI - Tenuta in casa come una schiava, a 50 euro a settimana per lavorare in nero come collaboratrice domestica e all'occorrenza come barista. Una vicenda di sfruttamento che ha portato all'arresto per estorsione, appropriazione indebita, ingiurie e lavoro nero, una riminese di 52 anni, residente a Coriano, socia di un bar di San Clemente. Vittima da cinque mesi di uno sfruttamento continuo, sia come domestica che come barista, una 22enne lettone, in Italia per cercar fortuna, ospitata in casa dalla datrice di lavoro. È stata proprio quell'ospitalità, il vitto e l'alloggio passato alla ragazza, ad aver forzato la mano alla riminese che non solo faceva lavorare la straniera come collaboratrice domestica senza un solo versamento contributivo, ma quando serviva la utilizzava anche come barista nel locale di cui è socia a San Clemente. Tutto compreso, in un forfait da 200 euro al mese. Una segnalazione sulla condizione di 'schiavitu« in cui la 22enne si trovava, era già arrivata ai carabinieri, tanto che la datrice di lavoro, temendo un'ispezione da parte delle forze dell'ordine e dell'ispettorato del lavoro, aveva preteso che la ragazza firmasse una lettera di assunzione retrodatata, a partire dal dicembre 2011, in cui accettava la paga esigua, il vitto e l'alloggio, per ogni compito che le sarebbe stato richiesto. Al rifiuto della straniera di firmare un contratto a simili condizioni, la riminese aveva requisito ogni bene, effetto personale e documento di identità della ragazza. Quando la 22enne aveva lasciato il lavoro, la riminese le aveva tolto tutto in attesa della firma sull'accordo di lavoro. Ieri sera, le due donne si sarebbero dovute incontrare per sanare la questione, ma all'appuntamento la straniera si è presentata con i carabinieri di Montefiore Conca (Rimini) che hanno arrestato la riminese.
Fonte: http://www.leggo.it/news/cronaca/rimini_22enne_trattata_come_una_schiava_arrestata_la_padrona_/notizie/181251.shtml

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #436 il: Giugno 01, 2012, 16:30:39 pm »
- Ennesimo atto di violenza in una scuola italiana: una mestra è stata arrestata con l'accusa di maltrattamenti su minori. la donna è stata incastrata dalle telecamere nascoste piazzate nelle aule

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Calabria/Picchia-i-bambini-a-scuola-arrestata-una-maestra-elementare-nel-vibonese_313005648846.html

- Stalking (per la serie: le donne non sono mai gelose): perseguitava la rivale immaginaria; una donna di 44 anni è stata condannata al pagamento di un'ammenda per molestie.
gelosa di un uomo di cui si era innamorata ma regolarmente sposato, era convinta che un'altra donna, più giovane e bella, fosse la sua amante


http://violenza-donne.blogspot.it/2012/02/maglie-le-perseguita-con-centinaia-di.html


- è risaputo che le donne sanno superare meglio il divorzio, no? certo, facile fino a quando hanno il culetto parato... ecco uno dei tanti esempi:

Divorzio e affidamento figli: figlio affidato al padre; la madre lo rapisce e lo maltratta picchiandolo, ferendolo dopo averlo sbattuto contro mobili e costretto a fare docce con l'acqua fredda in pieno inverno

la donna è stata denunciata per violenza e sottrazione di minore


http://violenza-donne.blogspot.it/2012/03/ferrara-dopo-separazione-figlio.html

meno male che il 95% delle separazioni si risolve a loro favore, in caso contrario queste farebbero una strage...

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #437 il: Giugno 13, 2012, 19:13:11 pm »
Citazione
Mamma shock: regali ai ragazzi per fare sesso con la figlia di 11 anni

PERUGIA - Cinque anni e quattro mesi. A tanto è stata condannata la madre che costringeva la figlia di undici anni ad avere rapporti sessuali con coetanei che la stessa donna adescava e ricompensava addirittura con piccoli regali.Lo ha deciso il giudice Carla Maria Giangamboni dopo un’ora di camera di consiglio e un rito abbreviato con cui le è stato concesso lo sconto di un terzo della pena. Il pubblico ministero Michele Adragna (che ha sostituito la collega Manuela Comodi, che ha fatto partire l’inchiesta) aveva chiesto 8 anni di reclusione.

«Entro sessanta giorni conosceremo le motivazioni della sentenza. Su questa base valuteremo l’opportunità di proporre appello», ha commentato l’avvocato Francesco Falcinelli, legale della donna insieme ai colleghi Anna Dean e Massimo Rossini.
Una condanna pesante che parte dai racconti dei ragazzi dopo gli incontri avuti con l’undicenne. «La madre spingeva la figlia a masturbarmi ma lei solitamente non voleva farlo e urlava, la convinceva dicendo che non era niente e che anche lei lo aveva fatto». Questa una delle frasi choc riportate dall’accusa contro la mamma (di Passignano sul Trasimeno) che «ringraziava» i giovani con ricariche di cellulari, lettori mp4, sim card e preservativi da usare con la figlia.

La ragazzina è stata affidata a uno zio paterno subito dopo l’inizio dell’indagine, svolta dagli agenti della squadra mobile arrivati nella casa della donna per un esposto anonimo sotto forma di dvd. Un dvd in cui si vedevano ragazzi affacciati dal balcone di quella casa mentre fumavano spinelli. Una casa, quindi, nota in tutto il paese, per il comportamento di questa madre che per la figlia sognava un futuro da velina: era per «gratificarla» e renderla popolare che le procurava i ragazzini compiacenti. Ragazzi pure di 17 anni con cui le ha fatto avere rapporti sessuali per oltre quattro mesi, anche tutti i giorni. Un gioco perverso che sembra venisse anche videoregistrato dalla stessa donna, che riprendeva quelle scene di sesso con la figlia dando pure dei consigli su come muoversi meglio. Un inferno per una ragazzina neanche adolescente che (comunque vada avanti la vicenda processuale) è finalmente finito.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=202062&sez=PRIMOPIANO&ctc=0#commenti

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #439 il: Giugno 14, 2012, 09:12:55 am »
http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_13/maltrattamenti-su-bambini-di-maestre-asilo-ciro-marina_992d6a7e-b567-11e1-817c-8346743ab819.shtml

Calabria, maestre d'asilo arrestate
per maltrattamenti su bambini
 
Picchiavano e terrorizzavano i bimbi, incastrate grazie alle telecamere e alla denuncia di una mamma

CIRO' MARINA (CROTONE) - Sono state arrestate dai carabinieri con l’accusa di aver picchiato alcuni bambini. Due maestre di un asilo di Cirò Marina (Crotone), A.L. di 58 anni e M.B. di 55, sono finite nei guai dopo che i carabinieri hanno accertato (attraverso l’ausilio di telecamere nascoste in classe) le violenze compiute all’interno della scuola dell’infanzia. Le indagini sono partite dalla denuncia presentata dalla madre di una bambina che aveva notato i segni delle percosse sul viso della figlia. In totale sarebbero una quarantina gli episodi contestati, tra i mesi di aprile e maggio scorsi: sono stati tutti compiuti ai danni di bambini con età compresa tra i 3 e i 5 anni.

ALUNNI TERRORIZZATI - Secondo quanto scrive il giudice per le indagini preliminari di Crotone, Russo Guarro, nell’ordinanza di custodia cautelare emessa su richiesta della Procura della Repubblica, e con la quale sono stati disposti gli arresti domiciliari per le due maestre, i bambini erano «visibilmente terrorizzati al solo avvicinarsi degli insegnanti». Il gip afferma che le due donne «hanno sottoposto i minori a continue sofferenze fisiche picchiandoli ripetutamente con reiterati colpi e umiliazioni morali, cagionando loro penose condizioni di vita e costringendoli a vivere in una clima di paura e di insicurezza».

IL PRECEDENTE - A luglio dello scorso anno quattro maestre di un asilo di Mileto (Vibo Valentia) furono arrestate con l'accusa di maltrattamenti aggravati ai danni di un bambino disabile di cinque anni. Le indagini che erano state avviate alcuni mesi prima sulla base di informazioni confidenziali giunte ai carabinieri di Mileto, ai quali, in forma anonima, era stato anche recapitato un dvd con le immagini registrate di alcune donne che rimproveravano un bambino mentre piangeva ininterrottamente. Poi i carabinieri, in seguito all'installazione delle telecamere, scoprirono che i maltrattamenti avvenivano all'interno dell'asilo. Dopo pochi mesi, comunque, le insegnanti sono state rimesse in libertà.


Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #440 il: Giugno 15, 2012, 22:22:03 pm »
UK, sei bimbi morti in un incendio: i genitori incriminati per omicidio


http://www.crimeblog.it/post/9807/uk-sei-bimbi-morti-in-un-incendio-i-genitori-incriminati-per-omicidio


UN'ALTRA COPPIA DI OMICIDI.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #441 il: Giugno 15, 2012, 22:25:45 pm »
Bosnia, bimba sequestrata e torturata per 8 anni: in carcere i coniugi Marinkovic


http://www.crimeblog.it/post/9777/bosnia-bimba-sequestrata-e-torturata-per-8-anni-in-carcere-i-coniugi-marinkovic



Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #442 il: Giugno 18, 2012, 21:38:54 pm »
USA, iniettava eroina alla figlia 14enne: in manette Brandi Baumgardner


http://www.crimeblog.it/post/10987/usa-iniettava-eroina-alla-figlia-14enne-in-manette-brandi-baumgardner

Incredibile storia di droga e degrado familiare in arrivo da Beaver Springs, in Pennsylvania, dove la 38enne Brandi Baumgardner è finita in manette con l’accusa di corruzione di minore e di aver messo a rischio il benessere della figlia, appena 14enne, rendendola schiava delle droga e arrivano persino ad iniettarle eroina quando lei stava troppo male per farlo da sola.
 
Tutto è iniziato almeno due anni fa, quando la bimba aveva 12 anni e la madre iniziò a farle fumare marijuana, dando così il via ad un’escalation che si sarebbe conclusa con l’abuso di sostanze stupefacenti ben più pesanti, dall’eroina ai cerotti di Fentanyl, un potente sintetico analgesico utilizzato per curare il dolore cronico.
 
Brandi Baumgardner, anziché cercare di aiutare la figlia a disintossicarsi, non fece altro che soddisfare la sua dipendenza provocandole la droga e iniettandole l’eroina quando la giovanissima stava troppo male per farlo da sola. Ad aiutarle, riferiscono le autorità locali, ci sarebbe stato anche il 22enne Robert Thomas Hannick, spacciatore sospettato di aver fornito la droga alle due in cambio di sesso.




Dalla foto sembra la tipica faccia d'angelo.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #443 il: Giugno 19, 2012, 19:32:34 pm »
Diciamo che ce ne sarebbe da parlare...
Le femmine pare abbiano una predisposizione particolare per dare palate a bambini dell'asilo e ai vecchi degli ospizi.
Avete notato quanto siano diffusi questi episodi,e di come se ne parli poco? Io sono rimasto ai servizi di Rignano.Poi zero.

Scommetto che è un caso.
Avessero dimenticato d'informarci con dovizia di particolari di un solo episodio in cui vittima è stata una donna.No,su quelli ci piombano sempre come avvoltoi,con un tempismo e una precisione chirurgici,e intanto queste menano a destra e a manca senza problemi.

Altra notizia che riguarda il maschicidio nella nostra nazione maschilista.Pensate se le vittime della crisi fossero state femmine e non uomini,sarebbe successo il finimondo.Probabilmente le tre dell'Ave Maria avrebbero di nuovo stuprato la costituzione italiana introducendo nell’ordinamento norme dichiaratamente discriminatorie.

http://milano.notizie.it/montebello-della-battaglia-suicida-un-operaio-luomo-era-da-8-mesi-senza-stipendio/

  

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #444 il: Giugno 20, 2012, 22:58:11 pm »
Milano, nuda e in tacchi a spillo uccideva pulcini e conigli

 



http://www.fattidicronaca.it/articolo/milano-nuda-e-in-tacchi-a-spillo-uccideva-pulcini-e-conigli/10485/




Una donna è stata arrestata nella località di Rho per uccisione di animali. La vicenda è accaduta nell’area di Milano e riguarda una quarantenne che metteva in atto la cosiddetta pratica del “crush movie“. Si tratta di una pratica molto crudele nei confronti di piccoli animali, una sorta di perversione che finisce con l’essere atroce nei confronti di pulcini, conigli e altri animali. Il soggetto infatti infligge crudeltà agli animali fino ad ucciderli. Il tutto viene filmato e successivamente diffuso su internet.






A condannare la donna protagonista di azioni di questo tipo è stato il tribunale di Milano, nella sezione distaccata di Rho, che si è pronunciato per la prima volta su un provvedimento di questo tipo nei confronti della quarantenne, la quale appariva in alcuni video diffusi sulla rete nuda e con dei tacchi a spillo.

La donna nei filmati si vedeva uccidere pulcini, conigli e altri piccoli animali, e in seguito i video erano stati caricati su internet, in siti specializzati. Un’azione crudele nei confronti degli animali che era stata denunciata parecchio tempo fa da alcune associazioni animaliste che avevano rintracciato i filmati in rete.

Nel 2006 era stato subito effettuato un esposto alla Polizia Postale e le indagini hanno portato alla donna di Rho, madre di tre figli. Adesso, dopo un po’ di tempo, è arrivata la decisione del Tribunale, che ha condannato la donna a quattro mesi di carcere, pena convertita in 4.400 euro di multa con la condizionale, visto che è incensurata.

L’avvocato Paolo Iosca, che ha assistito la Lav, ha confermato che “Le immagini sono vomitevoli, si fatica a reggerne la visione“. Intanto l’associazione animalista è felice di questa decisione presa dal giudice: “Finalmente per le vittime di tanta crudeltà è stato compiuto un paso in avanti per rendere loro giustizia, portando alla ribalta un fenomeno ancora troppo sommerso. Va ricordato che in Italia l’uccisione di animali è un reato punito grazie alla legge 201 del 2010, con la reclusione




Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #445 il: Giugno 20, 2012, 23:09:05 pm »
Diciamo che ce ne sarebbe da parlare...
Le femmine pare abbiano una predisposizione particolare per dare palate a bambini dell'asilo e ai vecchi degli ospizi.
Avete notato quanto siano diffusi questi episodi,e di come se ne parli poco? Io sono rimasto ai servizi di Rignano.Poi zero.

Scommetto che è un caso.
Avessero dimenticato d'informarci con dovizia di particolari di un solo episodio in cui vittima è stata una donna.No,su quelli ci piombano sempre come avvoltoi,con un tempismo e una precisione chirurgici,e intanto queste menano a destra e a manca senza problemi.

Altra notizia che riguarda il maschicidio nella nostra nazione maschilista.Pensate se le vittime della crisi fossero state femmine e non uomini,sarebbe successo il finimondo.Probabilmente le tre dell'Ave Maria avrebbero di nuovo stuprato la costituzione italiana introducendo nell’ordinamento norme dichiaratamente discriminatorie.




quote author=Peter Bark link=topic=1479.msg62022#msg62022 date=1340127154]
Diciamo che ce ne sarebbe da parlare...
Le femmine pare abbiano una predisposizione particolare per dare palate a bambini dell'asilo e ai vecchi degli ospizi.
Avete notato quanto siano diffusi questi episodi,e di come se ne parli poco? Io sono rimasto ai servizi di Rignano.Poi zero.

Scommetto che è un caso.
Avessero dimenticato d'informarci con dovizia di particolari di un solo episodio in cui vittima è stata una donna.No,su quelli ci piombano sempre come avvoltoi,con un tempismo e una precisione chirurgici,e intanto queste menano a destra e a manca senza problemi.

Altra notizia che riguarda il maschicidio nella nostra nazione maschilista.Pensate se le vittime della crisi fossero state femmine e non uomini,sarebbe successo il finimondo.Probabilmente le tre dell'Ave Maria avrebbero di nuovo stuprato la costituzione italiana introducendo nell’ordinamento norme dichiaratamente discriminatorie.

http://milano.notizie.it/montebello-della-battaglia-suicida-un-operaio-luomo-era-da-8-mesi-senza-stipendio/




 
Infatti il caso di rignano vede più donne che uomini. Il risultato è stato l'assoluzione per tutti gli imputati, e in questo caso si è parlato anche di violenze rituali sataniche, crimine questo che quando c'è di mezzo il satanismo ritualistico ci sono molte donne, la metà sono donne.

Questo fatto è in parte simile al caso MC MARTIN, avvenuto negli anni 80 in usa e conclusasi con l'assoluzione di tutti gli indagati. Anche qui si parlava di abusi rituali satanici e il caso è considerato completamente inventato come quello di rignano.

La stampa ne parla subito inizialmente  poi l'assoluzione che c'è quasi sempre nei casi di satanismo, o almeno che si parla o tira fuori questo

http://milano.notizie.it/montebello-della-battaglia-suicida-un-operaio-luomo-era-da-8-mesi-senza-stipendio/

  

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #446 il: Giugno 21, 2012, 00:22:12 am »
naturalmente alla zoccola che uccideva  pulcini e conigli è stato dato il minimo della pena.
Questa dovrebbero gonfiarla di pugni e calci.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #447 il: Giugno 21, 2012, 12:14:57 pm »
Aggredito da Maurizia Paradiso Rischia di perdere un occhio


Como, Maurizia tira zoccolino contro muratore

Commenti


http://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/2012/06/21/732465-bergamo-canonica-adda.shtml


E' ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo con un bulbo oculare spaccato a causa dei colpi ricevuti al viso. A provocare le ferite sarebbe la celebre pornostar a Canonica d’Adda. Il socio: lei e un'amica mi hanno pestato
 


Maurizia Paradiso (Orlandi)

Articoli correlati
Maurizia Paradiso al Mi Sex
 

Bergamo, 21 giugno 2012 - Ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo con un bulbo oculare spaccato a causa dei colpi ricevuti al viso. L'uomo aggredito ora rischia di perdere l’occhio. A provocare le ferite sarebbe stata un’aggressione compiuta dalla celebre pornostar Maurizia Paradiso.
 
Scenario della vicenda il paese bergamasco di Canonica d’Adda, dove la Paradiso ha da poco aperto il locale “Maurizia’s club”, di cui è anche la vicepresidente. Tra lei e il suo socio Ferdinando Cremascoli, lodigiano presidente dell’associazione intestataria del club, ci sono state però delle divergenze.
 
In base a quanto emerso, i due avrebbero organizzato un incontro in un bar del paese per concordare l’uscita dalla gestione da parte della donna. Ne è però nato un diverbio al termine del quale (secondo il racconto di Cremascoli) la Paradiso e la donna che era con lei avrebbero aggredito l’uomo.
 

Le due si sono poi scusate con i titolari del bar per il trambusto e se ne sono andate. Cremascoli, che ha riportato gravi ferite a un occhio, è stato poi portato agli Ospedali Riuniti di Bergamo, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico durato tre ore. Si dovrà attendere qualche giorno per conoscere l’esito dell’operazione. Intanto, nella giornata di oggi il suo avvocato Chiara Bezante di Brescia presenterà in Tribunale una denuncia per lesioni gravi.



INFATTI LE donne vengono sempre condannate a pochi anni oppure giustificate.

Questa paradiso è una nota eccentrica in passato si metteva in evidenza simulando svenimenti, adesso ha fatto una cosa del genere e la notizia non è stata data in risalto.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #448 il: Giugno 21, 2012, 13:22:33 pm »
mmm,però a dir il vero,ho dubbi sulla sessualità di Maurizia Paradiso,abitava dalle mie parti...non sarei così sicuro che sia una donna a tutti gli effetti...credo fosse un uomo.Di sicuro,è un subumano.

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1272
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #449 il: Giugno 24, 2012, 07:39:19 am »

http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/459738/
Uccide l'ex genero a colpi di pistola  "Contenta anche se andrò in cella"

foggia

«Anche se andrò in carcere sono contenta, se lo meritava». Ha detto più o meno così Lucia La Lumera, la 53enne arrestata dalla polizia a Foggia con l’accusa di aver ucciso, ieri pomeriggio, a colpi di pistola l’ex genero Giovanni Battista Buono, di 43 anni. La donna ha confessato ed è accusata di omicidio premeditato, porto di pistola, spari in luogo pubblico e tentato omicidio. Quest’ultima accusa fa riferimento ai due colpi di pistola sparati contro il padre della vittima, Rinaldo, che però è rimasto illeso.

Per uccidere l’ex genero la donna si è esercitata con la pistola in campagna. Poi ha riposto l’arma nella borsetta e ha atteso l’arrivo del “rivale”. Appena l’uomo ha citofonato all’abitazione per prendere il figlio di sei anni, è scesa per strada e gli ha sparato contro almeno cinque proiettili calibro 7.65, uccidendolo. Il primo colpo lo ha esploso da killer professionista, senza neppure sfilare la pistola dalla borsetta. Poi ha finito l’ex genero colpendolo con due proiettili alla testa, quasi a bruciapelo. Sul cadavere ha infine inveito con il calcio della pistola.

Tra la famiglia della vittima e quella dell’ex moglie c’erano da tempo liti molto accese, alimentate anche dal fatto che il tribunale aveva sancito l’affidamento congiunto del bambino di sei anni che poteva essere visto dal padre tre volte la settimana e nei week end.



"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"