Florida: 4 adolescenti minacciano di uccidere compagno di scuola su Facebook. Arrestati con l'accusa di stalking aggravato
pubblicato: domenica 06 febbraio 2011 da Daniele Particelli
http://www.crimeblog.it/post/6214/florida-4-adolescenti-minacciano-di-uccidere-compagno-di-scuola-su-facebook-arrestati-con-laccusa-di-stalking-aggravatoPoco più che adolescenti, ma già vendicativi e pronti ad uccidere: è questo il ritratto fatto dalle autorità della Florida di quattro studenti finiti in manette con l’accusa di stalking aggravato.
Tutto è iniziato il 27 gennaio, quando il 13enne Nicholas Gonzalez è stato arrestato per aver portato a scuola un’arma da fuoco.
I quattro amici di Gonzalez, li vedete in foto, si sono subito dati da fare per rintracciare la persona che aveva “fatto la spia” denunciando il 13enne alle autorità.
Nichole Cruz, Hope Williams, Amber Fredrick e Camren Monroe, la prima 13enne e gli altri tre 14enni, hanno pianificato la loro vendetta su Facebook, tutto rigorosamente in pubblico.
USA: uccide cane che le aveva masticato la Bibbia, arrestata Miriam Smith
pubblicato: giovedì 27 gennaio 2011 da Renato Marino
http://www.crimeblog.it/post/6153/usa-uccide-cane-che-le-aveva-masticato-la-bibbia-arrestata-miriam-smithUna donna di 65 anni di Pacolet Mills, nella Carolina del Sud, è stata arrestata nel fine settimana scorso con l’accusa di aver ucciso con violenza e crudeltà il suo pitbull, Diamond. Miriam Smith secondo quanto ricostruito dalla polizia ha appeso il cane a un albero del suo giardino con un cavo elettrico intorno al collo, poi l’ha bruciato vivo.
Motivo? Il pitbull - hanno raccontato gli agenti - aveva preso a morsi la Bibbia della donna, la quale ha provato a giustificarsi dicendo che Diamond era un cane “del diavolo” e che aveva paura diventasse pericoloso nei confronti dei bambini del vicinato. Ora la donna si trova nel carcere della contea di Spartanburg. Se condannata rischia fino a 5 anni di prigione.