Autore Topic: Carabinieri accusati di stupro da due turiste americane  (Letto 13213 volte)

Alberto1986

• Visitatore
Carabinieri accusati di stupro da due turiste americane
« il: Settembre 09, 2017, 15:33:59 pm »
Qualcuno è abbonato al Messaggero?

Citazione
Turiste Usa in Italia con polizza anti-violenza: 200 denunce l'anno, il 90% sono inventate.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/turiste_usa_in_italia_con_polizza_anti_violenza_200_denunce_l_anno_il_90_sono_inventate-3228490.html

Pare che le due turiste americane che hanno accusato di stupro i due carabinieri avessero una polizza assicurativa proprio contro gli stupri (si avete letto bene), gentilmente elargita dalla loro università di appartenenza (e qui ci si può riallacciare facilmente al discorso di come le università ed i campus americani siano diventati, oramai, puro ricettacolo di misandria e false accuse).
« Ultima modifica: Settembre 09, 2017, 15:45:16 pm da -Alberto86- »

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re:Carabinieri accusati di stupro da due turiste americane
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2017, 18:25:25 pm »
questa vicenda puzza di truffa . le tipe erano quasi certamente consenzienti

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2017, 14:45:48 pm »
questa vicenda puzza di truffa . le tipe erano quasi certamente consenzienti

Sei sempre nobile ed equilibrato. La vicenza puzza di merda proprio. Quelli hanno sbagliato a fare sesso in servizio ma passeranno per stupratori anche se i primi fatti già li scagionano. Uno stupro, in regime femminista, è tale secondo la PERCEZIONE della vittima e non secondo dati oggettivi.

1) I medici dicono nessun segno di violenze.

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2017/09/08/news/firenze_due_ragazze_usa_denunciano_violenza_notte_di_riscontri_e_summit_tra_gli_investigatori-174905961/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1

"La visita non ha rilevato segni esterni di violenze."

2) Pare che addirittura durante le violenze una abbia fotografato i carabinieri.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/firenze-foto-e-testimone-inguaiano-i-carabinieri-1439919.html

Ma anche una foto, scattata di nascosto - rivela il Corriere - da una delle studentesse proprio durante il rapporto sessuale. Una foto che mostra "parte del corpo dell’uomo" e in cui "si riconosce la divisa e la fondina con la pistola".
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2017, 15:16:14 pm »
Che la storia in questione puzzi di merda è poco ma sicuro.
Resta un fatto: anche i tutori dell'ordine di sesso maschile dovrebbero fare un corso accelerato di QM, perché io, se ipoteticamente fossi un carabiniere o un poliziotto in servizio, due americane (e non) non le toccherei neanche con le pinze.
Nemmeno se mi si spogliassero in macchina.
E neppure se fossero le più belle fiche degli USA.

Offline claudio camporesi

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Settembre 10, 2017, 15:28:14 pm »
Si, Frank, questa storia puzza in maniera immonda, resta un fatto grave anche nel caso , molto probabile, di rapporto consenziente.

La cosa strana e' che ci sian di mezzo i Carabinieri : ci vedrei piu' dei poliziotti ( ricordati della UnoBianca ...) o dei finanzieri.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Settembre 10, 2017, 16:16:33 pm »
Che la storia in questione puzzi di merda è poco ma sicuro.
Resta un fatto: anche i tutori dell'ordine di sesso maschile dovrebbero fare un corso accelerato di QM, perché io, se ipoteticamente fossi un carabiniere o un poliziotto in servizio, due americane (e non) non le toccherei neanche con le pinze.
Nemmeno se mi si spogliassero in macchina.
E neppure se fossero le più belle fiche degli USA.

Frank, piano piano pure loro ci arriveranno. Casi come questo purtroppo valgono più dei nostri commenti. E' la triste realtà, purtroppo. Ovviamente un esemplare americano di sesso femminile è sconsigliatissimo come partner ma questo lo sanno ancora in pochi.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline maveryx

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Settembre 10, 2017, 16:59:56 pm »
Al di là di questo episodio che comunque, come è stato evidenziato, puzza assai, penso che ormai in Italia siamo giunti ad un tale livello di collettivo instupidimento che, secondo me, è più che fondato il rischio che certi tipi di donne dopo essersi divertite si inventino una violenza, così, tanto per divertimento, sapendo che la loro parola è considerata oro colato e quella degli uomini vale meno di zero e sapendo che, in ogni caso, rischino ben poco.
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #7 il: Settembre 10, 2017, 18:55:25 pm »
Frank, piano piano pure loro ci arriveranno. Casi come questo purtroppo valgono più dei nostri commenti. E' la triste realtà, purtroppo. Ovviamente un esemplare americano di sesso femminile è sconsigliatissimo come partner ma questo lo sanno ancora in pochi.

le americane sono particolarmente infide.
Abituate ai loro ragazzoni non troppo svegli, approfittano del femminismo nel modo più smaccato.
Più volte mi è capitato di visitarne qualcuna in caserma dei c.c. dove denunciavano supposte violenze.
Rifiutano una visita seria e spesso non risulta neanche un rapporto sessuale, ma ora molti ospedali hanno instaurato il codice rosa, su cui mangiano in tanti e che hanno interesse ad incrementare i casi.
Spesso strafatte di alcool ma con le amiche lucide che le consigliano e tirano a strappare vantaggi economici.
Denuncia per stupro, parte il processo, forse dell' ordine e magistrati pregiudizievolmente dalla loro parte , ti pongono l'alternativa :
una causa internazionale ad alto rischio sconfitta, con sputtanamento sulla cronaca locale
oppure
una conciliazione " amichevole ", diciamo un 10 o 20 mila € e tutto si chiude lì.
Alcune di loro stipulano anche assicurazione antistupro, immaginatevi quindi il resto

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #9 il: Settembre 10, 2017, 19:18:16 pm »
Al di là di questo episodio che comunque, come è stato evidenziato, puzza assai, penso che ormai in Italia siamo giunti ad un tale livello di collettivo instupidimento che, secondo me, è più che fondato il rischio che certi tipi di donne dopo essersi divertite si inventino una violenza, così, tanto per divertimento, sapendo che la loro parola è considerata oro colato e quella degli uomini vale meno di zero e sapendo che, in ogni caso, rischino ben poco.

infatti

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #10 il: Settembre 10, 2017, 19:26:28 pm »
A prescindere dal caso dei due carabinieri, il problema di fondo resta sempre l'inconsapevolezza maschile.
Per forza di cose sono (e saranno) gli uomini che devono (dovranno) cambiare il loro modo di "concepire" le donne e di relazionarcisi.*
Le appartenenti al cosiddetto "gentil sesso" (?) non sono affatto così gentili, tantomeno leali, disponibili e "vogliosissime di cazzo" come tantissimi ingenui uomini seguitano a credere (qui come in altre parti del mondo).

@@

* In buona parte è qualcosa che ho fatto anch'io in questi ultimi dieci anni della mia vita, perché nel momento in cui uno si toglie il Velo di Maya, ed inizia a vedere le donne per quel che realmente sono, niente è come prima.

Offline maveryx

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Settembre 10, 2017, 19:56:22 pm »
Per forza di cose sono (e saranno) gli uomini che devono (dovranno) cambiare il loro modo di "concepire" le donne e di relazionarcisi.

E magari si potrebbe iniziare domandandosi come mai il modo di concepire le donne in occidente è assolutamente falso e privo di legami con la realtà, eppure resiste di fronte alla evidenza della realtà stessa.
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Settembre 10, 2017, 20:03:54 pm »
 lo avranno fatto per l'assicurazione sullo stupro,prima gli han dato via libera. e poi gnegnegnengengne mi hanno violentata gnegnengengenngne
ora i 2 stanno nelle rogne a rischio posto di lavoro,loro si faranno anche una cosa di soldi ,chiamale fesse
che subdole

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Settembre 10, 2017, 20:23:32 pm »
lo avranno fatto per l'assicurazione sullo stupro,

L'assicurazione è una bufala!

Dico brevemente la mia sul caso, se si trattasse di coetanei senza divisa propenderei per l'ipotesi dello stupro inventato(non per soldi, ma semplicemente per pentimento postumo una volta passata la sbornia), trattandosi di sbirri e per giunta molto più anziani delle tipe, l'eventualità che possano aver approfittato dello stato semi comatoso delle ragazze e del potere/fiducia conferitogli dalla divisa mi sembra molto plausibile...se non lo vogliamo chiamare proprio stupro, sicuramente è un abuso su ragazze incapaci di esprimere chiaramente un consenso(se fosse vero, come scrivono i giornali, che si reggessero in piedi a stento, come avrebbero potuto ribellarsi e opporre resistenza?)
E del resto, se le ragazze fossero state consenzienti, perché scopare in fretta e furia in ascensore per poi fuggire come ladri?

Online bluerosso

• WikiQM
  • Affezionato
  • ET SI OMNES EGO NON
« Risposta #14 il: Settembre 10, 2017, 20:36:11 pm »
L'assicurazione è una bufala!

Dico brevemente la mia sul caso, se si trattasse di coetanei senza divisa propenderei per l'ipotesi dello stupro inventato(non per soldi, ma semplicemente per pentimento postumo una volta passata la sbornia), trattandosi di sbirri e per giunta molto più anziani delle tipe, l'eventualità che possano aver approfittato dello stato semi comatoso delle ragazze e del potere/fiducia conferitogli dalla divisa mi sembra molto plausibile...se non lo vogliamo chiamare proprio stupro, sicuramente è un abuso su ragazze incapaci di esprimere chiaramente un consenso (se fosse vero, come scrivono i giornali, che si reggessero in piedi a stento, come avrebbero potuto ribellarsi e opporre resistenza?)
E del resto, se le ragazze fossero state consenzienti, perché scopare in fretta e furia in ascensore per poi fuggire come ladri?

Una domanda kautostar: ti sei mai ubriacato in vita tua?

Se si,....specifica il significato dell'affermazione: "ragazze incapaci di esprimere chiaramente un consenso".

Perché ho l'impressione che tu confonda la sbornia con il coma etilico.

Ti è mai capitato di vedere una persona (uomo o donna) in coma etilico?

E della memoria fotografica del giorno dopo da parte delle ragazze ubriache del giorno prima?...ne vogliamo parlare?