Autore Topic: Portofino: sposa picchia marito in viaggio di nozze  (Letto 988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 837
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Portofino: sposa picchia marito in viaggio di nozze
« il: Settembre 26, 2017, 12:09:30 pm »
http://www.notizie.it/notte-nozze-sposa-picchia-marito-intervento-carabinieri/

Prima notte di nozze, la sposa picchia e morde il marito: intervento dei carabinieri
Una sposa ha picchiato il marito, mordendolo e rompendogli il naso. Il tutto è successo a Portofino, nella loro prima notte da sposati. L'intervento dei carabinieri ha fermato la lite.

Doveva essere una notte unica e indimenticabile per questi due sposi di Genova. E in effetti lo è stato a tutti gli effetti, anche se forse non nel modo in cui se lo aspettavano tutti, loro compresi.

La sposa picchia il marito
Si erano sposati sabato scorso, e la prima notte hanno deciso di trascorrerla a Portofino, come molte coppie di neosposi possono fare. Ma già la mattina della domenica, per colpa dell’alcol bevuto durante la festa, l’idillio si è già incrinato. La sposa, 30 anni, alla fine di una sfuriata all’interno della stanza d’albergo dov’erano alloggiati, ha colpito lui, 29 anni, sul naso, rompendoglielo. Poi lo ha morso su un polpaccio. A dividerli sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile di Santa Margherita, che hanno denunciato la sposa per lesioni. Il marito è stato portato al pronto soccorso di Lavagna e lì dimesso con una prognosi di 30 giorni per frattura del setto nasale e lesioni da morso.

Tutto è avvenuto, secondo quanto ricostruito dai militari, all’interno della stanza di un piccolo albergo di Portofino.

L’intervento dei carabinieri
Alle ore 6 di mattina gli altri ospiti della struttura chiamano i carabinieri lamentandosi che qualcuno grida in una delle camere.
Chi ha telefonato parla di due persone che litigano impetuosamente nella loro stanza. La centrale invia sul posto una pattuglia del nucleo radiomobile.
I carabinieri entrano in albergo, si fanno indicare la camera in questione e bussano alla porta. Aprono due persone. Un uomo con il volto pesto e una donna. La stanza è un po’ disordinata, ma niente di che nel complesso. Alla vista dei militari la coppia si tranquillizza subito e spiega l’accaduto. Chissà se e come continuerà questa storia d’amore. Magari tra dieci anni se ne ricorderanno ridendo. Ma adesso c’è ben poco da ridere per entrambi.

Donne che picchiano gli uomini
Di solito si parla di violenza sulle donne, ed è un tema importantissimo e delicato. I recenti fatti di cronaca a Rimini e Firenze ne sono la testimonianza. Ma le violenze di donne su uomini non sono esattamente una rarità. A giugno una donna tunisina viene indagata per maltrattamenti nei confronti del marito genovese.

L’uomo da qualche anno veniva picchiato ed insultato anche di fronte alla figlioletta.

Circa un anno fa una 50enne trevigiana è stata rinviata a giudizio per maltrattamenti nei confronti del marito.
Secondo l’accusa lo avrebbe picchiato con calci e pugni, insultandolo in varie occasioni ed arrivando anche ferirlo al volto con un pelapatate.



Mai una volta che queste coraggiosissime amazzoni affrontino un uomo in condizioni di difendersi.
O sono ubriachi, o sono menomati, o sono di spalle...


Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Portofino: sposa picchia marito in viaggio di nozze
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2017, 10:11:38 am »
L'ultima parte dell'articolo, per quanto riporti solo pochi esempi, mi è piaciuta. Anche i media (per ora quelli minori) son costretti ad ammettere che la violenza non è di genere.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Portofino: sposa picchia marito in viaggio di nozze
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2017, 10:19:13 am »
Citazione
Ma adesso c’è ben poco da ridere per entrambi.

Questa infatti potrebbe essere benissimo una frecciata per quei giornali di merda che presentano notizie  del genere con toni ironici , se non divertiti .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America