Autore Topic: Gli uomini Russi e gli uomini Italiani, le differenze, gelosia e generosità...  (Letto 5274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Gli uomini Russi e gli uomini Italiani, le differenze, gelosia e generosità...
« Risposta #15 il: Ottobre 08, 2017, 01:01:58 am »
Vabbuò, non saremo i meno zerbini del mondo, ma neanche i peggiori zerbini, suvvia, un po' di realismo.

No infatti. C'è di peggio, purtroppo. Si pensi solo agli inglesi e agli svedesi, che sono, oramai, "maschi" solo di nomea. Ma di questo passo ci arriverà, a breve, anche l'italiano medio al loro livello.

...
E in definitiva, gli uomini italiani ne escono molto bene. A parte qualche critica circoscritta, Matrioska3010 (Yana)  arriva a dire che le donne italiane devono ritenersi fortunate.
...

Non sono molto convinto sul fatto che gli uomini italiani ne escano molto bene (almeno se si guarda la questione dal punto di vista degli interessi maschili). Anzi, secondo me ne escono molto male. Sul fatto che tutto ciò sia una fortuna per le femmine italiane, non c'è dubbio. Il problema vero è che il moderno maschio italico è diventato talmente "bonaccione", idiota, sottomesso e senza spina dorsale, che le femminucce ne approfittano come meglio piace a loro, sputandoci quotidianamente veleno addosso e parassitandoci come meglio credono. La vera omeostasi dei sessi si basa sull'equilibrio, parametro assente oggi in occidente.


Ps: questo video è un esempio del perchè in Russia ci sono uomini e non femmini come in occidente:

http://video.corriere.it/russia-concorrente-prende-pugni-donna-uno-show-televisivo/c7cc1b94-7c72-11e4-813c-f943a4c58546

In occidente sarebbe stato inaccettabile che un uomo avesse reagito alle continue provocazioni (anche fisiche, che nello spezzone video del corriere sono state opportunamente tagliate) della femmina svestita del video. Avrebbe dovuto subire e stare zitto. E semmai avesse fatto una cosa del genere, sarebbero prima intervenuti in massa i maschietti cavalier-serventi presenti in studio, poi le femminucce con insulti e minacce, poi il programma stesso con l'espulsione del concorrente e poi, certamente, anche la legge.