ilmarmocchio
ilmarmocchio, come ho già avuto modo di scrivere la mia esperienza è molto diversa dalla tua.
Mi riferisco sia a me stesso, che agli uomini che conosco ed ho conosciuto nel corso della mia vita.
Bene, posso dirti che, prostitute a parte, non ne conosco uno che non desiderasse scopare la donna con la quale si relazionava, straniera o italiana che fosse.
Ed è anche per questo che sono molto scettico riguardo alle affermazioni delle suddette straniere, che in quanto donne non sono affatto meno bugiarde delle nostre connazionali.
Anzi.
Tra l'altro, per quanto mi riguarda, anche tante straniere (dell'est o meno) non sono niente di che all'atto pratico.
Esempio: "non schizzarmi in bocca perché mi fa schifo", "no, nel culo no perché mi fa male e non mi piace", "no, quella posizione no", etc etc.
Ripeto: parlo di amici, conoscenti e di me stesso.
come ti ho detto, non mi baso su esperienze mie ,m ma su quello che mi viene detto e che leggo.
Non penso che le straniere dicano sempre la verità, ma neanche che si siano messe d'accordo per darmi una stessa falsa versione.
40 anni di femminismo hanno instillato nella testa degli uomini ( non tutti ovviamente ) che certi preliminari sono addirittura più importanti del piatto principale.
Faccio un esempio OT : la disfatta calcistica di lunedì sera contro la Svezia .
Per me , e chi conosce lo sa, era prevedibile sulla base dell' osservazione dei fatti.
Purtroppo il costume italiano odierno dimostra una strana allergia ai fatti e così ora si invocano cause mirabolanti :
l'allenatore ( ovvio c'entra ), il presidente federale, i troppi soldi, gli stranieri che tarpano le ali ai nostri fortissimi giovani.
La verità ovviamente non viene vista , pur sotto gli occhi , ossia :
i calciatori italiani sono tecnicamente scarsi , c'è un unico ( ma ex ) fuoriclasse ( Buffon ) , il. resto sono calciatori mediocri che infatti all' estero non hanno mercato.
Poi si andrà a vedere perchè siamo a questo punto, ma qui andiamo OT davvero.
Quindi, quando alcune ragazze intorno a 20 anni vengono in vacanza e notano che i ragazzi locali sono " spenti ", qualche domanda bisogna farsela.
E la colpa non è solo dei ragazzi, ma anche della scuola, dei padri che non hanno trasmesso nulla, ecc .